Amore pericoloso
di HinataUchiha

08/11/17, ore 15:58

Questa fanfiction mi ha incuriosito particolarmente, spero che la continuerai prestissimo.
Mi piace il modo in cui descrivi Hinata, è la rappresentazione di una classica ragazza ingenua.
E spero che Sasuke non voglia farle niente di brutto.
Alla prossima! ^.^
(Recensione modificata il 08/11/2017 - 03:59 pm)

20/06/17, ore 22:16

Ciao, prima di tutto voglio dirti che amo alla follia questa coppia sasuke e hinata insieme mi piacciono moltissimo. Detto questo come inizio mi ha incuriosito e sono curiosa di sapere il seguito di questa storia.. ti faccio i miei complimenti anche per come l'hai scritta cioè è dettagliata e ben scritta... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/04/17, ore 23:34

Ciao :) La storia mi ha incuriosito, è interessante il fatto che Hinata sia una ragazza semplice di campagna ritrovatasi ad affrontare la vita in città.. pero sai che dopo un pò che leggevo ho avuto delle perplessità. Il fatto che Hinata sia andata a fare la spesa senza soldi mi sembra un pò troppo.. cioè anche se abitava in campagna, saprà cosa sono i soldi e avrà già comprato del cibo prima. Ho capito che volevi presentarla come una bambina ingenua, però cosi sembra quasi tarda. Non voglio essere troppo critica, scusaaaa ma lo faccio solo perchè la storia mi sembra interessante e scorrevole, che con alcuni accorgimeti potrebbe anche migliorare. buon lavoro

10/04/17, ore 00:26

ma ma povera Hinataaa ç_ç cosa vuole fargli Sasuke...non vedo l'ora cosa succede nel prossimo capito *-*

09/04/17, ore 23:48

Buonasera!
L'inizio è molto interessante. Premetto che io adoro il personaggio di Hinata e spero non le accada nulla di orribile.
Questo primo capitolo mi ha incuriosito.
Mi è piaciuto come hai saputo mantenere il carattere dolce della giovane Hyuga. La trovo adorabile.
Spero tanto che Sasuke non faccia nulla di pericoloso.
Dal primo capitolo si capisce ben poco. Attendo con ansia il seguito. Questo alone di mistero sul finale fa salire la curiosità alle stelle.
Al prossimo capitolo!