Iris
di Alyss Liebert

05/07/17, ore 20:56

Devo farti i miei più sentiti complimenti ho amato questa storia e finisce dritta nei preferiti!
Scritta benissimo, mi hai invogliato a leggerla ed è stato molto piacevole.
Amo questa storia e i dialoghi sono fantastici. Hai reso molto bene i sentimenti e le sensazioni dei vari personaggi.
Davvero complimenti, ottimo lavoro. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
A presto e ancora complimenti. :)

23/04/17, ore 11:47

3° Posto [38,95] Iris ( ScarletVR) [ Tales of Zestriria] premio: 1 recensione

GRAMMATICA E STILE [ 9,95/10]

- Ottima grammatica, nessun errore di battitura e nessun verbo sbagliato. Ti ho tolto dei minipunti giusto per un paio di sbagliati ed [- 0,05]

-Stile molto bello, uno dei migliori. Mi è risultato molto gradevole e scorrevole da leggere.

ORIGINALITA' E SVILUPPO STORIA [ 10/10]

-Questo è stato il tuo punto forte: la trama. Si vede che hai avuto in testa ben dall’inizio uno sviluppo che hai reso molto bene ( e se è stato improvvisato tanti complimenti). Inoltre a me piacciono le storie lunge, elaborate e sviluppate, quindi il massimo te lo meriti proprio.

IC PERSONAGGI [ 9/10]

-Nonostante io li conosca poco e non benissimo, so che come hai detto tu, stendere un velo di romanticismo nei due era difficile; ma credo che tu ci sia riuscita abbastanza bene senza deturpare i veri caratteri.

GRADIMENTO PERSONALE [ 7,5 /10]

-Molto carina e sviluppata bene, come ho detto prima; me ne sono innamorata e immersa. Mi sono sciolta durante la parte finale, e ho fatto sfaville. Inoltre, mi è piacita molto anche l’inizio, quando Sorey sbagliava e Mikleo era spazientito :’) Purtroppo però non è un fandom di cui impazzisco.

EVENTUALI PUNTI BONUS [ 3/4]

Pacchetto Inghilterra.
>Oggetto presente all'interno del testo: tè [+0,5]

>Parola presente all'interno del testo e\o nel titolo: Kiss. [+0,5] >Ambientazione: Una città a scelta tra Londra, Manchester, Bristol.

[+0,5]

>Citazione da usare: "qualcosa all’interno dei tuoi occhi mi fa venir voglia di perdermi.”

[+0,5] la frase c’è..

Hai inserito 4 voci su quattro, quindi hai 3 punti bonus, contando quello extra per aver inserito il pacchetto completo.

TOTALE [ 38,95/44]