I know you're seeing Black and White so I'll paint you a clear Blue sky
di Hana_Weasley

16/04/17, ore 15:56

Complimenti davvero per questa storia, personalmente mi è piaciuta parecchio, sebbene io sia di parte (Yoonmin shippers ), consiglio ai lettori indecisi che a volte leggono le recensioni prima di proseguire con la storia, che questa merita davvero. Fa emozionare è coinvolgente e nonostante ci sia l'avvertimento angst, e sia un tema (soulmates au) già proposto, il tempo della narrazione è ben scandito e rapisce nella lettura, tanto è vero che mi ha fatto piangere T^T Nelle note finali c'è scritto che non ne eri sicura, bhè ti è venuta proprio bene *clap clap clap* Ti devo correggere solo un termine che ho notato nella seconda parte, guance e non guancie :p A parte questo mi è piaciuto il tema che il mondo appare in bianco e nero e solo dopo l'incontro della anima gemella acquisti colore, una bella metafora sull'amore. Ascolterò la canzone alla quale ti sei ispirata e sappi che la collegherò al tuo brano ogni volta che la riprodurrò :3 Yoonmin per tutti !!!! ~ Yoora

11/04/17, ore 22:12

NON È GIUSTOOOO MALEDETTAAAAAA

AVEVO IMMAGINATO COSE MA NON Q U E S T E COSE T.T
FEELSONI
Peró la trama l'hai gestita bene e scrivi sempre benissimo, quindi ti perdono u.u
Ritorna nel fandom eh~!
E mi costringi a tornare a mia volta, perchè ci vuole l'artista del fluff per compensare l'angstaggine di questa ship ♡

11/04/17, ore 17:14

ciao,ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto,credo proprio che continuerò a seguirti,nel frattempo se ti va passa dalla mia :)
grazie in anticipo:)

11/04/17, ore 08:31

KYAAAAAAAAAHHHHHHH
ADOROOOOOOOOOOOOOO

Ciao Robi Hobi ♡
Questa cosina è bellissima e non so esprimere tutta la tenerezza che ho provato andando sempre piú verso la fine... Sono troppo AAHHH AIUTO ♡
E la VHope di sfondo, yeah ~ anche se per un momento ho sentito proprio il bisogno di dire "aahh dolore" per la loro situazione... Ma sono insieme e va bene cosí :3
Questa Yoonmin mi piace assai omg NON VEDO L'ORA CHE METTI IL RESTOOOOO