Ragione e sentimento
di TeamFreeWill

19/08/18, ore 18:33

Ti dico la verità, so che non è il massimo della recensione dire questo, ma io questa ragazza continuo a dimenticarmi chi è ahhah xd
e so che di sicuro ne abbiamo già parlato e razionalmente so che Sam ci teneva tanto a lei, ma non riesco a ricordarmi nè come l'ha conosciuta nè che fine ha fatto O.O
ho letto anche di loro due in una ff..ma non riesco a capire nemmeno perchè siano shippabili..cioè non ho niente contro di lei, davvero, ma non riesco a ricordarla e quindi a capire la cosa ahhah xd

non so perchè xd

Comunque la storia è carina e per quello che ricordo, il rapporto tra Sam e Eileen era molto dolce 💙💙💙💙
Saranno mica uno di quei casi inversi? Nel senso ci sono quei film dove le persone vengono cancellate assieme ai ricordi della loro esistenza, magari invece a me succede l'incontrario, invece di essere l'unica a ricordare, sono l'unica ad aver dimenticato questa ragazza! ahhah xd
Si sa che con me tutto funziona al contrario! xd

Povero Sam! Non gliene va bene una. Prima una ragazza che sembra non è mai esistita (Amelia) ora una ragazza normale ma che io non ricordo. L'altra poveraccia l'ha uccisa Crowley (Sarah) Jessica uccisa da..bo..chi si ricorda il nome più xd

Sammy dai retta a me, passa agli uomini che fai prima, anzi, passa a Dean che fai prima! 😍
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 07:09 pm)

13/04/17, ore 07:20

Hai proprio ragione, questi due insieme sono tenerissimi, poi Aileen mi piace proprio come persona, così dolce ma agguerrita quando serve.
Sam sembra proprio interessato, anche Dean in una scena lo prende un po in giro quando si salutano via skipe, è evidente che tra loro può nascere qualcosa. Speriamo bene, i due bros in amore sono parecchio sfigati.
Adesso lei è tornata in Irlanda, mi piacerebbe vederla ancora nella serie.

11/04/17, ore 10:38

Allora...
Uno: mi ha fatto piacere e tanto rivedere Eileen.
Due: mi ha fatto piacere e tanto vedere quella certa affinità che ha con Sam.
Tre: mi ha fatto piacere vedere come Dean li guardi di sottecchi. Chissà se spera in qualcosa per il suo fratellino.
Quattro: speriamo che Eileen non sia l'ennesima ragazza "morta" di Sam!

Questo davvero non mi farebbe piacere.

A parte tutto questo, hai descritto un bel momento, anche se triste, che sembra condensarsi nella GIF finale che hai messo.

Brava!