Uno strano scherzo del destino (New Version)
di Nerd_Girl_97

21/12/17, ore 20:33

Ciao! Volevo dirti che la storia è bellissima e ti volevo chiedere se aggiornerai. Comunque la trama è meravigliosa! Complimenti! 😊

08/05/17, ore 23:11

Innanzitutto, devo dire che questa fan fiction è scritta davvero bene: leggera,ma descrittiva,semplice ma non banale e,soprattutto,molto simpatica. ADORO BANGA! Ogni volta mi fa spanciare dalle risate! Ahhaah
Ma passiamo ad altro. Adoro il fatto che tu stia scrivendo su Vitani, forse il mio personaggio femminile preferito, e mi incuriosisce molto il suo rapporto con Kion. Devo essere sincera: appena ho saputo,anni fa,che sarebbe apparso il fratello di Kiara,ho subito pensato che sarebbe stato shippato con la 'dolce e candida' Vitani, e la cosa,lo ammetto,mi ha fatto strano,perché io ho sempre shippato Vitani con Kopa, ma ripeto: questa nuova ship mi incuriosisce moltissimo,mi piace anche il modo in cui li hai fatti rincontrare (amo le coppie che prima si odiano e poi si amano!).
Spero di poter continuare a leggere questa fan fiction perché è veramente bella,una meraviglia!