Ricordatemi!
di KiraKira90

05/09/13, ore 23:23

Me lo sentivo che questo capitolo sarebbe stato scritto dal punto di vista del glaciale principe dei demoni, e per questo sono molto felice. “Non mi potrò mai dimenticare di te, perché tu sei il mio sorriso!”, questa frase mi è molto piaciuta, è veramente fantastica. Deve essere davvero terribile sia per Sesshomaru che per Inuyasha tenere molto, rispettivamente, a Rin ed a Kagome, e sapere che non potranno fare nulla per salvarle dal destino di ogni umano: invecchiare molto più in fretta rispetto a loro due. Tess

05/09/13, ore 23:13

Che carina che è questa storia! Dato che la storia è già finita non dovrò aspettate per leggere il capitolo finale. Il prossimo capitolo sarà scritto sempre dal punto di vista di Rin oppure sarà scritto dal punto di vista di Sesshomaru? Sarebbe molto interessante leggere la storia anche dal punto di vista del demone. Comunque sia sono sicura che soddisferà le mie aspettative. Tess

25/07/09, ore 14:53

sono d'accordissimo con intery! splendide tutte e due le parti!!! bravaaaaaaaaa

09/06/09, ore 14:23

sono entrambe tenere e semplici, che descrivono appieno un rapporto così particolare come il loro, e nel bene e nel male nessuno dei due si dimenticherà dell'altro...belle!!un kiss da intery

07/06/09, ore 20:22

che carina!!!! sisi mi è piaciuta è proprio vero Sesshomaru nn la dimenticherà mai :)

07/06/09, ore 16:37

ciao! drabble perfettamente riuscita direi, in poche parole hai espresso il fulcro di questa coppia, brava! kiss

07/06/09, ore 15:49

Ti aspetterò, Kira-chan!!! ç__ç