Redenzione
di Liry_chan

12/06/17, ore 15:22

Ciao i miei complimenti per la storia!
Mi hai fatto vivere mille emozioni mi è piaciuta moltissimo specialmente il finale dove qualche lacrimuccia mi è scappata.
Sanzo si è sacrificato per far avere a Goku e a sua sorella maggiore una vita normale da umani.
Poi Goku zio questa non me l'aspettavo ma neanche papà ahahaha =D
proprio bella, bella, bella!
spero di leggere altre storie su Goku e Sanzo.
Beh con questo ti saluto!
Alla prossima fiction!

06/06/17, ore 22:19

Goku e Sanzo sono ritotnati nel luogo in cui si sono conosciuti per la prima volta.
Chissà cosa succederà :)
I loro ricordi inizieranno a venire a galla?
Un bacione

28/05/17, ore 23:18

Dopo aver risolto un problema ecco che ne arriva un altro.
Purtroppo i guai per i nostri amici non finiscono mai ed io mi chiedo su quale stella sono nati per attirare a loro così tanti guai.
Ahahahahaha xD
Ma la faccenda si complica quanto un ruggito riecheggia nel castello.
Dalla padella alla brace.
Temo di sapere di chi era quel ruggito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/05/17, ore 23:14

Che bel capitolo alla fine Goku è riuscito a raggiungere Sanzo e sua sorella.
Il monaco so è reso conto su quanto i suoi amici siano importanti.
Goku dice al suo sole che erano una famiglia ( Oh è Sanzo considera Goku nil suo fratellino ti dirò aspettavo con ansia che Sanzo dicesse una cosa simile alla sua scimmietta preferita ) capitolo toccante :)

Alla prossima

28/05/17, ore 23:05

Goku ha vinto lo scontro contro Ukoku ora doveva solo raggiungere Sanzo e Hayde sperando che entrambi stessero bene...
Poi che succede alla statua dove è rinchiuso Gyumao si rompe O_O"
Ahi ahi... Brutti presentimento.
Che il demone sia libero? Penso che lo scoprirò molto, molto presto.

Bel capitolo alla prossima recensione :3

Danymoonguardian =3
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 11:06 pm)

25/05/17, ore 22:46

Whao ecco qui che inizia la battaglia *.*
Una corsa contro il tempo.
Goku contro il dottore prevedo una battaglia senza esclusione di colpi.
Mi chiedo come se la stia cavando Sanzo sarà riuscito a liberarsi grazie all'idea della sorella di Goku?
E Gyimaho alla fine risorgerà beh questo lo scoprirò continuando a leggere.

Ciao Danymoonguardian =3

22/05/17, ore 22:56

Rieccomi a recensire :)
La storia si fa sempre più interessante la battaglia si aavvicina sempre di più.
Sanzo insieme alla sorella maggiore di Goku cercherà una soluzione per liberarsi da quell'affare.

22/05/17, ore 16:03

Alla fine Goku è riuscito a controllare il suo lato demoniaco anche se non con poca fatica.
Ed è stato grazie alla voce di Sanzo che è riuscito a tornare in sé e in quel momento il monaco si scusa con la sua scimmietta e finalmente è riuscito a dire a Goku che gli vuole bene ( Mi sa che nevicherà Ihihi xD)
Complimenti per il capitolo è molto bello =)
Mi è piaciuto moltissimo specielmente la parte dove Sanzo ammette di tenere a lui :)
Di sicuro Goku si aspettava di sentire quelle parole dal Bonzo da un bel pezzo ehehe..

13/05/17, ore 21:52

Ecco Ukoku nel manga mi è sempre stato antipatico >.<"
Povero Sanzo.. Ora è proprio nei guai fino al collo.
Purtroppo Goku non è allo stesso livello della sorella e di questo Ukoku ha ragione ma chissà forse la sua forza nascosta se imparerà a padroneggiarla potrà addirittura superare la sorella.
( questo è quello che spero anche quando leggo i manga spero che un giorno Goku riesca a controllare il suo vero potete mi chiedo se accadrà per davvero un giorno io ancora spetto con ansia il terzo volume di Saiyuki Trload Blast *.*)
Ad ogni modo anche questo capitolo è bello complimenti =3
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ( Forza Goku salva il tuo sole xD)

13/05/17, ore 09:47

Capitolo interessante *.*
Chissà cosa succederà dopo.
E quale sarà la reazione della nostra scimmia preferita quando scoprirà che Sanzo è andato con due del gruppo di Kougaiji.
( Più che altro spero che Goku faccia con il suo sole, non mi piace vederli litigare e vedere Goku soffrire così già ne sta passando tante a causa della sua vera natura povero... Sniff)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/05/17, ore 21:21

Povero Goku.
La sorella sta creando problemi al gruppo di Sanzo e Goku non si da pace è lui quello che sua sorella sta cercando.
Era lui il suo obbiettivo, Sanzo con la sua delicatezza ferisce Goku involontariamente.
Dopo che la nostra scimmietta lo caccia via il bonzo Corrotto viene disturbato da Yaone e Doku dicendogli di aiutarli stranamente il bonzo accetta.
Chissà che cosa accadrà
Non vedo l'ora di scoprirlo :3

07/05/17, ore 20:32

Per la prima volta Goku si ricorda che cosa è successo quello che ha fatto dopo che si è trasformato nel seiten taisei.
Tutto questo accade solo per la presenza della sorella.
Goku si sente responsabile per quello che sta accadendo a Sanzo che aveva rischiato anche di morire, ma non solo lui anche i suoi amici.
Alla fine rivela ai presenti che quel demone è sua sorella maggiore

Bel capitolo =3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

04/05/17, ore 16:38

Ahi ahi i guai stanno arrivando.
Sanzo dovrà essere pronto per questa nuova minaccia.
Mi chiedo che cosa vuole fare quella demone al nostro bonzo corrotto.
Invece mi chiedo come sta il nostro Goku si sarà ripreso dopo essere ritornato in sé?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

02/05/17, ore 08:25

Capitolo magnifico *.*
Goku contro sua sorella :)
Ehi Sanzo chi vuoi prendere in giro torni indietro per recuperare la pistola se se ehehehe ( non riesce proprio ad ammette che un po' si è affezionato alla sua scimmietta)
Ancora complimenti per il capitolo.

Sono curiosa di leggere il prossimo!

Alla prossima recensione :3

01/05/17, ore 23:40

Ciao ho letto la tua storia fino a qui e mi è piaciuta moltissimo.
Poi sono stata sorpresa quando ho letto che Goku ha una sorella maggiore se vuoi vedere l'espressione della mia faccia è più o meno questa O_O hai avuto una splendida idea quella di dare a Goku una sorella.
Sono curiosa di vedere che cosa accadrà in futuro a quei due e anche il rapporto che la nostra scimmietta avrà con Sanzo.