I'll eat your heart out
di Occhi Selvaggi

15/05/20, ore 10:13

Mi è piaciuta molto tutta la fanfic, soprattutto perché non hai dato spazio a certi patetismi su cui a volte tendono a cadere alcune fanfiction incentrate su una ship. Insomma, hai fatto un buon lavoro ma ora sono triste perché mi sono accorta che questa fanfiction è del 2017 e non è conclusa. Cioè: è conclusa, l'epilogo è all'inizio quindi so com'è andata a finire anche se sarei curiosa di sapere come ci sono arrivati!
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 10:24 am)

14/05/20, ore 17:18

Ok, Alucard guardone è un po' inquietante ma ci può stare, è una cosa che anch'io mi sono immaginata che possa aver fatto più volte. (Del resto i muri non sono una restrizione per lui.)

14/05/20, ore 17:04

Ho deciso di farmi un giro tra le fanfiction di Hellsing e devo dire che questa per adesso promette bene. Integra si comporta da Tsundere con lui ed è perfettamente plausibile.

18/09/18, ore 23:32

Beh, c'è chi da piccolo immagina di creare mostri, e chi immagina di ucciderli no? Hahaha! Anche se l'unica cosa che sia davvero morta era una parte della povera tata anziana. Anche se la salute non le Impediva di sbraitare contro sir Arthur in persona.

Comunque sia, la mattina è un momento sacro nella vita delle persone. Ad integra piace il vizietto di magiare a letto, mentre io amo la solitudine per una buona orata, visto che odio ogni forma di vita esistente in quei sessanta minuti eccetto i gatti, i quali sfamo con amore e pazienza mentre preparo la colazione.
Anche se ammetto che in quella casa la malinconia è un ospite sempre presente che va a braccetto con la sua badante: la morte.
E oltre a quella anche alle piccolezze di ogni casa, come avvolgere il pigiama sotto il cuscino. Il mio pigiama solitamente è quello di una bestia. Maglia e tuta, punto. Ottimale per andare a comprare sigarette, fare ginnastica e starmene a casa sereno. Mi piace il dettaglio dei vestiti di integra, effettivamente lei non mi sembra una troppo legata allo stile, specie per vestiti così particolari. A lei basta l'efficienza e la comodità. Infatti merletti e ficchi sono scomodi, ma non siamo più nel 1860, basterebbe una gonna nera con una giacca ed un cappello. Sarebbe più che elegante e magnifica. E sinceramente essere apprezzati così tanto da alucard non è da poco..
Specie se afferma che sia una bella ventiduenne e le ha offerto una passeggiata... Hmmmm... Da soli, affiatati... Heheheh... Ceeeeeerto. Ammirare la luna Piena e i boccioli freschi? Se si capisce il doppio senso allora si potrebbe ipotizzare l'idea della serata di Alucard con integra. Anche se ora come ora, tra tutta questa "diffidenza" e freddezza tra non detti, silenzi e colpi di fioretto in un ballo sensuale: c'è un dettaglio assai importante. Integra è all'angolo. Una relazione con il nemico? E se perdesse quel velo tra le cosce non potrebbe msi stare con alucard. Non credo ami i ghoul. Che situazione. Anche se la festa di pennwood ha i suoi pregi. Chissà cosa succederà? Ottimo racconto sacca.. Spero che risponderai alle mie recensioni un giorno.
Ciaooo!

18/09/18, ore 22:58

Heheeeeeeee vampirello. Dopo vent'anni di sonno e altrettanti di crescita della tua padrona gli istinti sono palpitanti sotto cute. E ammetto che integra biotta nella vasca da bagno circondata da schiuma sarebbe uno spettacolo assai piacevole quanto stimolante.

Ma mai quanto quanto sia stimolante usare la TOPA POWER per tenere alucard sotto scacco.. O quasi.. Quello la ha praticamente preso la scacchiera con tutti i pezzi e l'ha fiondata dalla finestra. E integra sicuramente non fa del suo meglio per tenerlo a cuccia, ovviamente gli piace, ma dopo tutto: "è il capo dell'organizzazione Hellsing dei cavalieri protestanti d'Inghilterra".
Assai seccante l'aristocrazia e l'etichetta.
Anche se spesso questi amino divertirsi in privato, specie tra le lenzuola di letti e tessuti di gonne. Anche se mi domando cosa intendesse con quelle lenzuola... Insomma se le labbra sono vergini... Cosa avranno combinato quei due? Beh... Tutto fuorché usare la porta principale. Comprensibile e vero. Anche se questa cosa della verginità è una scempiaggine. Idolatrare e sfruttare un semplice velo naturale come tabù o dogma. Comportamenti così primitivi sono da vergognarsi che vengano trascinati come una fetida carogna fino ai nostri tempi.

Comunque sia, la carogna per Integra è seras. A quanto parrebbe il cane non ha l'osso e la padrona non ha il cucciolo. Seccante assai, specie se si tratta di una gelosia così tremenda. Secondo me è esagerato. Spero solo che le cose tra le due ragazze vada bene! Comunque non temere per me sacca Selvaggia: non giudico mai un libro dalla copertina, e visto che non ci sono stupri o pedofilia va tutto liscio come l'olio! Bene! In ogni caso la storia mi piace e ha una belle scrittura. La percezione è fredda, ma calda, come stare in una stanza gelata illuminata dalle candele. Un clima perfetto per una storia di sessi, amore e intrighi tra umani e vampiri nella fredda Inghilterra. Vado al prossimo capitolo! Ciaooo

-M-

03/05/17, ore 18:16

Finalmente qualcuno che non descrive Integra come un robot che schifa il sesso.
Anzi, ti dirò di più, ho sempre pensato che una persona che reprime i propri istinti sia più "vogliosa" di altre, proprio perchè si impone di non fare nulla!
Ad ogni modo, davvero ben fatto, riesci a rendere le scene di sesso estremamente erotiche senza ricadere nella volgarità tipica della scrittura, chiamiamola casareccia, per indicare un tipo di scrittura non professionale.
Anche se non ho ben capito una cosa; nell'epilogo hai fatto capire che Integra non era più vergine, ma da qui mi sembra di capire di sì, non so se ho letto distrattamente qualcosa o se mi sono persa un pezzo!
Comunque davvero splendido come al solito, scrittura pulita, giovanile ma allo stesso tempo ben articolata e ricca di termini affascinanti!
Magnifico, continua così <3

29/04/17, ore 17:02

No va beh, io ti adoro.
Non so più come dirti quanto diamine mi piaccia il modo in cui ti rapporti con Alucard, è PERFETTO.
E' un miscuglio di sentimenti che manderebbero in pappa il cervello a chiunque, ma lui riesce a gestirli classe ed eleganza anche se ha i suoi crolli.
Sono innamorata del modo in cui lo muovi, senza dire che il modo in cui scrivi mi affascina da morire e trovo la tua scrittura scorrevole e piacevole alla vista.
Passando alle cose tecniche, sono estremamente felice che tu abbia preso in considerazione quello di fare una Integra un po' meno tirata sul punto di vista lessicale, alla fine è una donna degli anni 90, e ora trovo il suo modo di parlare a dir poco azzeccato!
Poi, sono anche contenta che non ti sprechi in eccessive descrizioni dei luoghi ma che ti concentri di più su quelle fisiche, è bello lasciare qualcosa all'immaginazione, e io preferisco immaginare i posti piuttosto che le persone.
In fine; Walter, non so ancora se fidarmi o no, la sua gelosia sarà forse frutto di qualche preoccupazione? Di qualcosa che gli potrebbe mettere i bastoni fra le ruote?
Chi lo sa...
Ad ogni modo, brava, brava, brava e ancora brava! Volo a leggere l'altro capitolo!
Un bacione <3

15/04/17, ore 19:03

MIO DIO! Splendido!
Okay, con calma e cautela.
Allora, prima di tutto splendido abito, se mai dovessi sposarmi o andare ad una cena di gala ne vorrei uno uguale!
Poi, sono estremamente curiosa del sapere perchè Walter si stia preoccupando così tanto, e perchè il loro rapporto dovrebbe risultare pericoloso.
Ha paura che possa vampirizzarla? Chi lo sa...
Seconda cosa; continuo a dirlo e ridirlo, io adoro il modo in cui muovi Alucard, le descrizioni che fai dal suo punto di vista sono così estremamente seducenti ed erotiche, ma per nulla volgari, anzi, sono raffinate e delicate come dovrebbero essere secondo me.
Se posso fare solo un piccolo appunto è giusto sul linguaggio di Integra, forse un po' troppo antico, ma per il resto è perfetta anche lei.
Sono proprio curiosa, sfornami presto il quarto capitolo!
Un bacio <3

13/04/17, ore 19:39

Eccomi di nuovo! Perfetto, assolutamente perfetto! Integra non esce mai dal suo ruolo, nonostante la sua forte attrazione per il vampiro, ed è sempre stato uno dei suoi atteggiamenti che ammiro di più, sa rimanere stoica.
Ed Alucard, posso dirti che adoro il modo in cui ti destreggi con lui? Lo descrivi in maniera a dir poco divina, te lo giuro, non saprei davvero dove trovare di meglio!
Il loro rapporto, il loro rapporto è splendido, non fanno altro che punzecchiarsi a vicenda ma nessuno dei due cede mai, molto, molto coerente con quello descritto nel fumetto.
Sono curiosa di sapere come si evolverà questa festa!
Comunque è bello vedere che anche tu sperimenti Integra in altri outfit, spesso viene descritta come un robot, dimenticando che è una donna, prima di tutto.
Ancora complimenti, adoro il tuo modo di scrivere, mi fa proprio perdere nella fantasia.
Un saluto <3

13/04/17, ore 13:38

Eccomi qui mia cara compagna di recensioni e scrittura! Che dire, wow. Il tuo modo di scrivere è perfetto, lo adoro.
E' articolato ma allo stesso tempo non risulta pesante e barboso, anzi, è scorrevole e piacevole e le descrizioni sono dettagliate nel giusto, sai che non mi piacciono le descrizioni che durano troppo, ma nemmeno che durano poco!
Poi, magari è una mia impressione, ma anche se è scritta in terza persona, ho la sensazione che tendi ad identificarti di più in Alucard, anche se è solo l'epilogo quindi potrei dire una cavolata!
Vado subito a leggere il resto!
Un bacione :)