La stella più luminosa
di Reaperonzolo

09/02/18, ore 18:08

E come avevo promesso, eccomi a recensire un'altra ta ff su questa splendida trilogia (che devo ancora finire, ma mi sono spoilerat* tutto con le romance). Innanzitutto, è una scena molto dolce, che vorrei veramente disegnare (scrivimi in MP) e sei riuscita a cogliere perfettamente il personaggio di Samara, cosa non facile perché molto complesso. Su Shepard non mi posso particolarmente esprimere, perché ognuno sceglie come giocarla ma presumo che qui sia un Soldato come classe. Spero vivamente di leggere altre tue storie su ME e.. see ya later :D

Geo

21/01/18, ore 11:56

Partendo dal presupposto che non ho idea del tema di cui scrivi, perché non conosco il soggetto da cui è tratto, il tuo stile di scrittura, e la forma, mi piacciono un sacco! La scena, seppur breve, è descritta con dovizia di particolari tanto che si immagina senza problemi, pur non conoscendo altro.
Se sono tutte così, sarà solo un piacere leggere le tue altre storie!
Grazie!

11/04/17, ore 16:34

Ciao,sto leggendo la tua storia e mi piace,la continuerò sicuramente,se ti va passa dalla mia storia mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,grazie in anticipo😊