Survival
di sasaneki

19/04/17, ore 14:43

Prima di iniziare questa recensione,devo dirtelo: complimenti. Complimenti perchè è una delle trame più difficili da trattare,e tu l'hai plasmata in modo perfetto. E' un tema visto diverse volte,ma sei riuscita a renderlo vero,unico, a renderlo crudo ma dannatamente reale. Mentre leggevo quelle righe mi sembrava di star vivendo veramente quello che leggevo; linguaggio azzeccato,conforme all'ambientazione e al contesto. Si riesce a percepire il degrado di Konoha,a toccare con mano i luoghi visti dai protagonisti. Aspetto con ansia la seconda parte,sarà sicuramente all'altezza delle aspettative (dopo un capitolo del genere!). Continua così ;) a presto! Ananami*

12/04/17, ore 22:28

Ciao, un inizio particolare e interessante.
La storia per quanto sia cruda e forte, fila via che è una meraviglia, ti accalappia al suo interno in questi bassifondi di Konoha dove uccidere è la quotidianità.
Inoltre non ho trovato nessun errore nel testo.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà e come andrà tra Naruto e Sasuke.
A presto, kiss

12/04/17, ore 12:14

Questa storia mi intriga moltissimo <3
Mi piace molto il modo in cui hai tratteggiato questa Konoha sporca, corrotta, marcia, nella quale se si vuole sopravvivere bisogna sapersi adattare, abbandonandosi alla sua oscurità e facendola propria, imparando a contare solo su se stessi.
Personalmente non trovo così tanto OOC il personaggio di Naruto, che indubbiamente è diverso da come poi alla fine è diventato, ma che non si discosta da quello che sarebbe potuto potenzialmente diventare se si fosse arreso alla solitudine e all'istinto di sopravvivenza. Mi è piaciuto anche Sasuke, che nonostante faccia la prostituta rimane orgoglioso, freddo e sfrontato, e sa dare dignità ad un lavoro spesso dai più denigrato.
Entrambi hanno scalato la gerarchia della malavita, facendosi un nome ed una reputazione nell'ambiente; sono curiosissima di vedere come si evolverà la cosa xD
Davvero complimenti, un'inizio davvero interessante! Alla prossima, un bacio

12/04/17, ore 00:42

Salve! Ammetto che ho letto questo capitolo oggi pomeriggio, ma ho trovato il tempo di recensire solo adesso T.T la storia mi intriga parecchio! Sasuke nelle vesti di una prostituta mi ha fatto venire i brividi XD eppure l'ho trovato parecchio ic! Bello il rapporto che avevano inizialmente lui e Naruto XD cioè, ovviamente poco sano, ma interessante! Inoltro Naruto voleva che si togliesse dalla strada, ma nonostante tutto a raccoglierlo è stato Madara... Madara e Sasuke *^* che paring ragazzi <3 ora che entrambi lavorano per due gruppi rivali devono ammazzarsi a vicenda T^T non voglio!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
SS (SuperSara)

11/04/17, ore 23:08

Ciao :)
Posso dire che amo da morire questa tua storia?
Ne sono rimasta affascinata. è dettagliata, cruda, ma così vera.
Sì, sembra vera. Una storia di "sofferenza" ma anche di "rivalsa" e "adattamento" a questo mondo di schifo che c'è.
La amo davvero, sia per come è scritta ma anche per quello che trasmette.
C'è la crudeltà di tutto quel mondo descritta alla perfezione. Il carattere forgiato dai due protagonisti che hanno dovuto subire tante brutte cose nella sua vita, ma che adesso non toccano più loro, tranne se si tratta dell'altro. è davvero, davvero bella.
Sono contenta che tu l'abbia pubblicata :)
Aspetto con ansia il continuo, ma prenditi tutto il tempo che vuoi perchè devi farla così come tu desideri e non per fretta.
Un bacione da marynana89