Rassegnazione
di giulia_88

11/02/20, ore 11:42

Ciao Giulia, peccato tu abbia smesso di aggiornare la tua FF.
La Kaori che descrivi è quella che, sinora, si avvicina di più al personaggio che abbiamo conosciuto attraverso il Manga.. e già solo per questo adoro te e adoro la tua storia.

Francamente la maggioranza dei fans che narrano le storie prendono come riferimento la KAORI /KRETA che DIPINGONO nell'ANIME e che francamente a me non piace in quanto è stata penalizzata e imbruttita al massimo..., basta vedere il MANGA e i disegni di Hojo per rendersi conto della sensualità e della bellezza di Kaori che aumenta con l'avanzare dell'età. Inoltre sei una delle poche che rispetta l'età di KAORI... 25 anni e non 28/30.Conosce Ryo a 16 anni e se ne" innamora", poi.. lo rivede dopo qualche anno e infine al compimento del suo ventesimo anno.. quando lui la informa della morte di suo fratello.
Durante gli episodi più salienti del MANGA ( quindi alla fine) racconta che sono trascorsi 5 anni e qualcosa da quando ha iniziato a condivere la sua vita con RYO dopo la morte di suo fratello.

Spero di cuore che ritornerai per concludere.. hai un modo di scrivere così fluido che ho divorato i capitoli in un lampo (anche se per dovere di critica sono un po' corti 😉) e poi sono troppo curiosa di sapere se alla fine Kaori si darà la possibilità di frequentare il giornalista che a quanto pare è realmente interessato da Kaori... 😊
(Recensione modificata il 20/01/2021 - 09:00 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 08:29 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 08:31 pm)

06/09/17, ore 21:29

Ciao Giulia88, che dire, era tanto che non restavo incollata allo schermo del pc! Sei in gamba e scrivi molto bene!! La tua fanfiction è veramente coinvolgente.. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! A presto! S. :)

17/07/17, ore 20:27

Molto bella questa fan fiction!! Era da un po' che non leggevo qualcosa di interessante su i miei due testoni preferiti!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima!!

07/07/17, ore 15:29

molto bella ed intensa, adoro come hai descritto le emozioni di kaori.
Aspetto il continuo!! <3

19/05/17, ore 17:59

Questa ff è troppoooo carina!!! Sono curiosa di vedere cosa succede...aspetto presto il continuo!!! <3

18/05/17, ore 19:54

Che bello! !mi sto appassionando alla tua storia! ci voleva qlksa di nuovo e la gelosia di Ryo !rende tt interessante !Mi piace !!!! bravissima ♡♡♡ Continua presto, voglio leggere il seguito!

05/05/17, ore 17:43

Ciao ...molto carina la storia spero di leggere presto il seguito😀

04/05/17, ore 15:32

Carina e spassosa l'idea di una cliente donna che c prova con Kaori! è una ff diversa, mi piace. Spero di leggere presto il seguito!!! Brava! <3

19/04/17, ore 16:12

Seguito! bella la tua fanfiction, e ora inizia ad incuriosire. Brava !!!

18/04/17, ore 13:07

Mi piace questa fanfiction! !! :-) brava ! Aspetto il tuo seguito!

18/04/17, ore 08:30

Sembra interessante ....siamo tutti stanchi di vedere kaori in panchina ad aspettare che ryo faccia la sua mossa! E se nel frattempo qualcuno prova a portargliela via ? Conoscerá il dolore della gelosia che la povera kaori conosce e convive quotidianamente da 5 anni ormai.... aggiorna presto

13/04/17, ore 13:00

Una fanfiction che sembra molto interessante e promettente, mi piace molto la tua idea . . rappresenta bene effettivamente quello che Kaori può provare . Aspetto con ansia il tuo seguito! !!Brava !

12/04/17, ore 15:32

Ciao! La tua storia sembra molto bella. Mi piacciono molto i racconti che mettono in luce i sentimenti dei protagonisti, in particolare di kaori. Ho sempre immaginato la sofferenza e la difficoltà di vivere con l'uomo che ama senza mai ricevere delle attenzioni in cambio anche solo come donna. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao alla prossima!