Luna con la testa sulla luna, ma i piedi per terra
di henketekk

Ciao, devo ammettere che in tanti anni non mi sono mai soffermata su questa coppia ma che, grazie a questa storia, non trovo tanto male, anzi.
Mi piace lo stile che hai, non ho trovato errori, sei riuscita a portare a termine la One Shot in modo egregio trattando un tema di cui, proprio come ha detto anche l'altra ragazza, non si parla spesso soprattutto se riferita alle ragazze.
La cosa che piú ho preferito è stata la consapevolezza e il realismo di Luna che, pur amandolo, capisce che i sentimenti di Harry sono indirizzati verso un'altra persona e che i suoi sogni devono rimanere sogni.
Mi è piaciuta molto anche il titolo, azzeccato con i pensieri della protagonista.
Nel complesso una bella one shot, non ho niente da aggiungere.
Alla prossima
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 03:50 pm)

Ciao,
complimenti, davvero.
La one shot è scritta davvero molto bene: il rapporto reale tra Luna e Harry è descritto in modo dettagliato e autentico, così tanto che ho "sentito" i pensieri di Luna come fossero i miei.
Trovo che il tema che hai voluto affrontare sia molto delicato, non tanto perché "sbagliato", ma per il semplice fatto che se ne parla poco, soprattutto in ambito femminile. Hai scritto tutto in modo realistico e spontaneo, facendolo risultare come in effetti è: una cosa bella. E questo non è facile. Non sei stata per niente volgare né fuori luogo.
Tralasciando ciò che fa Luna, trovo tutto ciò che pensa molto commovente e sincero: essere innamorata di Harry, perché l'unico che la capisce veramente per ciò che è, fantasticare nella sua mente, ma con la consapevolezza che nella realtà lui non prova nulla per lei e lei non vuole ferire la sua amica Ginny.
Non mi fermo spesso a recensire le storie, anche quelle che apprezzo di più, ma questa meritava davvero. Complimenti !!!