È così che racconto il primo bacio.
di morganea

12/04/17, ore 22:16

Ciao morganeaa_ , questa storia mi sembra molto calzante con la figura di Goku, soprattutto quando paragona il sorriso della povera Chichi ad un piatto di ramen, eheheheh 😂😂😂
La parte migliore è decisamente quella sull'inesperienza di Goku, molto ben scritta. Brava!
Alla prossima 😘

12/04/17, ore 19:13

Azz, che dire? Sono pensieri alquanto bizzarri per la mente di Goku, anche se vorrei tanto che lui fosse così.
Hai completamente soddisfatto le mie aspettative, un bacio
Tess

12/04/17, ore 14:25

Bel capitolo mi piace la storia del primo bacio tra Goku e Chichi xD
Beh alla prossima recensione :3

Saluti Danymoonguiardian :3

12/04/17, ore 11:04

Ciao, allora normalmente non leggo nuove storie per mancanza di tempo, ma oggi ho deciso di tornare come lettrice perché questa storia mi ha incuriosito parecchio. Ovviamente in dragon ball (apoarte in super) non si sono mai visti baci, quindi mi sono sempre chiesta come fosse avvenuto il bacio tra goku e chichi. Allora... Goku è occ, ma visto l'impronta della storia molto romantic ci sta (ed io ti consiglio di mettere l'avvertimento occ nell'introduzione della storia). Comunque la storia mi è piaciuta è leggera e molto molto romantica e dolce. Brava.
A presto.

11/04/17, ore 22:35

Ciao, sono summer_moon :)
*quando recensisce qualcuno per la prima volta summer si presenta così*
Mentre leggevo la tua flash quasi ce lo vedevo Goku così, soprattutto perché nel Super arrivano a dire *spoiler on* che il Saiyan non sappia cos'è un bacio *spoiler off* quindi secondo me ci sta tutta la sua paura di sbagliare qualcosa :)
Allo stesso tempo però è bello leggere di come, dopo l'iniziativa di Chichi che si protende verso di lui, lo stesso Goku si lasci andare baciandola semplicemente in maniera del tutto spontanea <3
E' una flashfic veramente carina e leggera, ed è stato bello leggerla.
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon

11/04/17, ore 22:14

Brava morganeaaa è una bellissima flash (non contraddirmi perchè è davvero bella!)
Delicata dolce e profonda... good work ;)
Pubblica ancora che mi piace il tuo stileee ^^
A presto carissima :3
Giorgii