Hoginery
di Soul Mancini

09/05/17, ore 15:59

Ciao cara! Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento.. beh molto molto interessante questa storia complimenti!continuala e faccio sapere cosa succederà ☺☺ un abbraccio

13/04/17, ore 15:24

Ciao Soul,
sono veramente felice di poter leggere questa storia di cui un po' mi avevi parlato. Certo senza famri spoiler ma comunque sia sapevo che sarebbe arrivata e non vedevo l'ora. Arrivo con un giorno in ritardo, ma eccomi qui a leggere. Prima di far partire la fangirl che è in me, ti dico due cose serie: nella presentazione della storia hai scritto canzini invece che canzoni e qui (o rintanato nel backstage o noi camerini e non avevo fatto caso alla loro musica.) hai messo noi al posto di nei.
Almeno io ho visto così :)
Ecco, ora parto...
Mi piacciono tantissimi le descrizioni che hai fatto, sia dei System ma sopratutto quelle di Johanna e Ellie. Ma sai che pensavo che fossero gemelle anche prima che tu me lo dicessi? Perchè le somiglianze erano tante nonostante le differenza che non essendo quindi monogozigoti hanno: capelli sciolt, tirati su, più o meno formose...
Ritrovo un pochino la caratterizzazione che ho imparato a conoscere grazie a te, a Kim e a Stormy in questa sezione.
Io non sarò mai all'altezza di fare quella cosa che tu sia in questa sezione :/ Ma ci proverò :).
Mi piace l'immaginarmi i System dopo un loro concerto, spossati ma con la voglia di parlare e sopratutto mangiare xD.
Daron è sempre Daron.
E hai inserito la darbuka: mitica idea!!!

-Han

12/04/17, ore 15:12

Soooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuul, finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Non vedevo l'ora che tu cominciassi a scrivere una long sui System, mi hai fatto attendere fin troppo per i miei gusti!
Insomma, 'sta cosa delle storie su di loro sta diventando virale come il circolo delle raccolte trash, non ti sembra??? Ahahahahah!
Oddio oddio oddio... queste due sorelle potrebbero farmi pensare a me e te, però caratterialmente non ci somigliano, oltre al fatto che Johanna suona come te ed Ellie canta come me, ma tolto questo non ci somigliano per nulla XD
Comuuuunque... che carine che sono state a preparare lo spuntino per loro stesse e per i componenti delle altre band che hanno suonato con loro al Troubadour (quel luogo magico in cui ci sono stati Daron e i Millennials *-*), dai! Si sono impegnate un sacco, che dolci!!!!
Mio dio, io adoro questa storia, lo sai? Sto già shippando gente, eheheheheh... alloooora, non posso evitare di shippare John e Johanna per varie ragioni:
1) sono entrambi batteristi;
2) hanno il nome molto simile;
3) si completano caratterialmente.
Ma può anche darsi che con questa tua storia tu non voglia necessariamente creare delle coppie, però io li shippo e non ci posso fare proprio nulla! ù.ù
Daron non lo shippo neanche con se stesso, figurarsi con qualcun altro XD Shavo... be', lui è il mio uomo (?), nel senso che lo sto amando molto negli ultimi tempi... e, be', ce lo vedrei in modo carino con Ellie, eheheheheh!!!! Serj vabbè, lui è un'entità superiore che prescinde da queste sciocchezze, o meglio, lui ha la fidanzata/moglie storica dal 15/18 come Sonny Sandoval! XDDD
Dio mio che piaaaaga Daron che importuna tutti e fa il demente, però tre secondi prma era in vena di suicidio a momenti... mamma mia, quanto è lunatico 'sto povero ragazzo? Uno psicologo potrebbe aiutarlo, dovrebbe andarci e prendere sul serio questa cosa!! :P
Shavo è adorabile, proprio come me lo sono sempre immaginato :3
John che fa le battute seriooo, ahahahahahahahah, anche io avrei commentato come le due sorelle, ahahah! Fantastico il nostro batterista, grandioso!!
Serj ovviamente doveva intrattenere conversazioni sul pianoforte e cose così, giusto, be', mica possiamo pretendere altro! Mi sembra anche logico, trovandosi poi con una persona come Ellie che è sulla sua stessa lunghezza d'onda :'D che bellini!
Okay, sto scrivendo un sacco di cose, ahahahah, scusa per la recensione chilometrica, ma ci sono così tante cose da commentare...
Comunque come inizio promette bene, specialmente perché ci stiamo addentrando nel magico mondo della darbuka ( quello strumento è fenomenale, adorabile, date un uomo alla medaglia che l'ha inventato **), cosa che mi è piaciuta molto e ho trovato molto originale!
E sai cosa? Peggio per chitarrista e bassista che hanno disertato e si sono persi il cibo e il divertimento, ma soprattutto la scena epica in cui Daron lanciava il crostino addosso a Shavo! AHAHAHAHAHAH, che imbecille! Io lo avrei ammazzato... ma meno male che John si è rifiutato di "proteggerlo" e gli ha rubato il posto sul divano, GRANDE JOHN!!!!
E Serj dove lo lasci? Quando si è messo a fare la maestra dell'asilo sono morta, sul serio!
Okay basta, la pianto... altrimenti la recensione diventa più lunga del capitolo stesso, cazzarola!
Ah, ultima cosa: bella quest'idea della song-fic, e sinceramente 'Serious' ci stava proprio bene, era un capitolo delirante in effetti XD
Bene, ora ti lascio e non vedo già l'ora che aggiorni, caspiterina, queste storie creano dipendenza XDDD
A presto e complimenti Soul, grandeeee ♥