Occhiali e coda di cavallo?
di Keira Lestrange

03/06/17, ore 21:56

Scusa alla fine ho avuto una settimana abbbastanza piena personalmente mi era piaciuto molto questa fiction ultimamente avevo anche rivisto sia tutta la prima e la seconda serie di supergirl, e mi sono ricordata di quella puntata, sul fatto che avesse usato la vista calorifera, in realtà credo che Lena gli abbia chiesto di fare quella prova perché già sapeva esattamente che Kara era una aliena, in realtà anche la fine della seconda serie quell'appunto di Lena quelle parole che gli ha detto che, "sapevi che Kara sta con Mon-El" in realtà era un modo per in qualche modo cercar di farsi dire la verità. E anno lasciato di nuovo in sospeso questa cosa.
Mi sarebbe piaciuto che questa one shot fosse molto più lunga, mi piace molto l'idea è ne leggo molto sul rapporto che può esserci tra Lena e Kara anche se si può intuire dalle mie fictionche in realtà sono da entrambe le parti, mi piacciono tutte e due le idee sia Mon-El per Kara che Kara per Lena.
Beh vedo se potrò leggere anche qualcos'altro di tuo mi si aspetta una settimana di emme come questa antecedente purtroppo

14/04/17, ore 13:21

holaaa! ma allora sei viva!! aspetto con ansia altri aggiornamenti da life is strange(so che ci stai lavorando!) per quanto riguarda questa storia è stata veramente super carina da leggere! adoro kara e lena, e qui sono fantastiche. ovviamente il pezzo più bello è sul finale sono le battute tra lena e kara e i loro sguardi, ma mi è piaciuto anche come hai riportato il pezzo precedente che vedemmo nel telefilm, sei stata molto accurata e in gamba ad aggiungere dei piccoli particolari, come i pensieri di kara e via così, sembrava veramente la scena fatta e finita! alla proxxima! XO XO

14/04/17, ore 13:18

One short molto carina! devo dire che mi ha fatto sorridere ed è stata molto piacevole da leggere. Probabilmente ho visto anche io questa fanart, perchè mi ricordo le battute, ma ormai non la possiedo più, sarebbe stato carino metterla. Le tue storie sono sempre ben scritte ed è un piacere leggerle, non vedo l'ora che aggiorni le altre! continua così.

14/04/17, ore 09:46

devo dire molto carina kara e lena sono troppo belle assieme mi sarebbe piaciuto un finale col bacio ma va bene così. Spero in un altra fan fiction al più presto. Ciaoooo