at last.
di Elphie94

06/04/21, ore 14:05

Ciao scusa se lascio solo ora una rencensione ma sono nuova nel fandom :) Volevo solo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto. Devo ammettere che ho versato un paio di lacrime nel settimo capitolo che, insieme alla la scena di loro due nella stanza d'hotel, è la mia parte preferita. :) Buona giornata, NiniveDee7

17/08/20, ore 02:06

Ciaoooo! Dopo tanto tempo finalmente riesco a leggere (e spero finire) la tua bellissima storia, ce ne ho messo di tempo, ma una promessa è una promessa! Uuu le cose iniziano a farsi davvero interessanti, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, da una parte mi dispiace che questo sia un racconto, però dall’altra capisco che è più corto e diretto di una long-fic e ci sta. Alla fine una long che è un capolavoro l’hai già fatta 😊
Un bacione, alla prossima!

24/05/20, ore 21:55

Non ho parole per descrivere questa fanfic, sono letteralmente in fissa! Il finale è stato perfetto, mi sono anche commossa! Complimenti davvero.
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 12:40 am)

24/05/20, ore 16:08

Ehilà! Non so se leggerai mai questa recensione (ho visto che la storia risale al lontano 2017), ma ecco, te la lascio lo stesso. Sono capitata per caso in questo fandom, e mi sono piacevolissimamente imbattuta nella tua storia. Lasciami dire che scrivi meravigliosamente. È tutto grammaticalmente perfetto, coeso e coerente. La caratterizzazione dei personaggi è magistrale, sembra davvero di leggere un racconto stampato (ed editato). Adoro il personaggio di Erik: nonostante gli orrori e le sofferenze del suo passato, col tempo è riuscito a far emergere la sua natura più gentile e pacifica (pur sempre con un carattere molto testardo e profondamente sarcastico). Meg, poi... è una ragazza forte, che cerca di continuare a vivere nonostante i traumi che ha subito. In fondo, come tu stessa hai scritto, questi due personaggi si assomigliano molto. Ed è meraviglioso vederli giocare, rincorrersi, sfiorare con le loro battute ed i loro giochi di sguardi. Non vedo l'ora di continuare a leggere; spero davvero che Meg ed Erik trovino un equilibrio... anche insieme, perché no?
P.S. Va bene lo stesso se m'immagino Erik come Gerard Butler della versione cinematografica? ;)

04/08/17, ore 16:44

Certo che conosco Elementary e mi piace un casino! Adesso sono curiosissima di sapere cosa ti inventerai stavolta ahahah.
Per quanto riguarda Star Wars in effetti avevo annusato qualcosa nell'aria e ti seguirò anche in quest'altro fandom.
Volevo fare un appunto che mi sono dimenticata nelle scorse recensioni... AT LAST! Cavolo! Una delle mie canzoni preferite! L'avevo persa di vista da un po' di tempo ormai questa canzone e mel'hai riportata alla memoria in una maniera dolcissima! Adesso impiego i miei pomeriggi liberi a studiarla per poterla cantare alla prima occasione (si, studio canto... E anche musical quindi grazie per avermi consigliato la visione di Hamilton, mi è piaciuto tantissimo)
Finale stupendo e, povero Erik, meritatissimo, molto simile a come avevo cominciato ad immaginarmelo e ne sono felice.
Un bacio e spero a molto presto ;-* <3

02/08/17, ore 16:27

Mio Dio! Tesoro io ti amo da morire! In realtà no perché è finita e quest'ultimo capitolo me lo hai fatto sudare tantissimo e quindi ti odio ahahah (anche se aspetto l'epilogo con la solita ansia). Io torno a supplicarti di scrivere ancora di loro in qualsiasi modo tu voglia (immaginami inginocchiata ai tuoi piedi con le mani giunte perché in questo momento sono davvero così) perché io non posso fare a meno di questi due pazzi santo cielo! (una relazione a tre non è possibile vero?)
Sei fenomenale, le farfalle nello stomaco mi hai fatto venire cavolo!
Provando a tornare seri... Scrivi davvero molto bene è le caratterizzazioni dei personaggi a mio parere sono splendide (e con un personaggio come Erik non è per niente semplice) hai uno stile che mi piace molto e se scriverai altre cose (anche al di fuori di questo fandom) fammelo sapere perché leggerei davvero con piacere anche la tua lista della spesa.
Un bacio grande e, ormai lo posso dire, ti voglio tanto beneeee ;-* <3

24/07/17, ore 16:05

bellissima questa FF!! davvero! ormai la coppia Meg_erik non mi sconvolge più, dato che ho letto altre FF. Questa è favolosasaa! la caratterizzazione dei personaggi, l'essere I IT di Erik, la tenacia e stestardaggine di Meg cosi forte e fragile ( bellissimo personaggio hai dipinto) rendono questa FF davvero piacevolissima da leggere.. solo...aaarrrggg...rendono anche i tempi di attesa ETERNI!! dai ..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. PS: accidenti! il capitolo scorso ( la descrizione del bacio) mio da fatto venire le farfalle allo stomaco!!!

23/07/17, ore 12:12

Mi farai impazzireeeee!!!!!! Sono troppo belli e cocciuti questi due! Li amo alla follia! Mi spieghi come faccio ad aspettare gli aggiornamenti ogni volta? Controllo ogni giorno se hai aggiornato sai? Sei una droga, LORO sono una droga ahahaha

09/06/17, ore 21:49

Quanto adoro questa storia!
Ho letto anche le altre tue ff e posso dirti che mi piace davvero tantissimo il tuo stile di scrittura e la tua caratterizzazione dei personaggi, che trovo molto efficace e realistica oltre ovviamente alla trama in se, che non è mai scontata e piena di colpi di scena, aspetto ogni tuo capitolo con ansia e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire questa tua nuova perla.
Non smettere mai di scrivere su Erik ti prego.
Un bacio grande <3

31/05/17, ore 00:14

Penso che sì (o almeno lo spero) che alla fine sarà così, quando Meg riuscirà ad accettare tutto quello che ha scoperto nel capitolo precedente ed anche - se poi è un "problema" a sua volta - l'aspetto di Erik, che ha visto dietro la maschera per la prima volta.
In questo capitolo mi è piaciuta molto la scena finale (mi ha ricordato un po' quello che avviene tra Erik e Christine nel musical) ed anche i pezzi che descrivono alcune reazioni di Erik, in particolar modo queste due:

- «Il linguaggio» l'ammonisce lui di rimando – un monito che gli è sgorgato dalla gola e le labbra malformate con la più disinvolta semplicità. Come i vecchi tempi.
- Qualcosa nella mente di Erik scatta – l'istinto atavico della fuga – ma è troppo tardi: Meg gli afferra le mani prima che possa ritrarle lontano da lei. Infine si volta, lentamente. Il suo sguardo serio e determinato incuterebbe soggezione anche ad uno che un tempo era una macchina assassina all'ordine dei servizi segreti. Si alza, sempre con movimenti misurati, quasi si trovasse dinanzi una fiera affamata. Scioglie la presa dalle sue mani e le porta al viso di lui, come sempre mascherato.

Erik le imprigiona dolcemente i polsi, scuotendo il capo con orrore, ma Meg è forte. Accigliata, gli risponde annuendo. «Devo capire» dice, e da questo lui comprende che anche per Meg quell'impasse raggelante è insopportabile. Comprende che vuole dare una svolta alla storia.

Erik chiude gli occhi, già presagendo cosa accadrà. Forse non ti abbandonerà come ha fatto tua madre, pensa. Forse rimarrà – per le lezioni e… e tutto il resto. Lo ha fatto quando ha saputo che vent'anni fa eri un sicario temibile, lo farà di nuovo. E se pure non lo facesse, chi potrebbe biasimarla? Non certo tu.

19/05/17, ore 05:05

Certo che continuo a seguirti! (Soprattutto nella speranza che tu scriva altro su questa particolare coppia u.u)
Di questo nuovo capitolo mi ha colpito particolarmente il finale, in maniera positiva: è possibile che Erik stia già cominciando a provare qualcosa per Meg? *-* E la dottoressa Laurent se n'è accorta?

14/05/17, ore 06:29

Uh, sono di nuovo la prima (almeno per questo capitolo) :3 Che dire? Ho letto quelli che hai postato fino ad ora tutti d'un fiato, non ho trovato errori di grammatica e non ho nessuna critica. Al contrario, mi piace come stai facendo svolgere anche questa Au - oltre all'immancabile angst (presente soprattutto nella storia che Erik racconta a Meg) - e soprattutto le parti delle conversazioni tra i due protagonisti, oltre che quelle tra Meg e la sua psicologa. Continua così :3
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 06:30 am)

28/04/17, ore 23:40

Hey scusa il ritardo, ho letto tutto solo adesso e cercherò di fare una doppia recensione 😂
Allora... Meg mi fa morire dal ridere, anche se a quanto pare preferisce sdrammatizzare per il suo passato burrascoso... in effetti entrambi i personaggi lo hanno ed è una delle ragioni per cui credo si scontrino così tanto. L'ultimo capitolo invece è stato davvero interessante, il modo in cui sbuca la Daaé mi è piaciuto 😊
Un bacione e alla prossima, aggiorna presto,
Debby

19/04/17, ore 12:59

Cara che sorpresa, la aspettavo con ansia 😘
Come sempre il tuo modo di scrivere fa entrare il lettore nella mente del personaggio, anche se stavolta è leggermente più impersonale. Chissà cosa nasconderà il passato di Erik, infatti anche se ripercorre il libro è l'altra tua storia ho notato delle differenze. Poi Meg 😂 la adoro, questa nuova versione di lei che però non contrasta con la sua personalità,anzi 😉
Aggiorna presto, non vedo l'ora di continuare con la lettura 😘
Deb