Oh my Lord
di Il_Genio_del_Male

13/04/17, ore 22:49

Allora non sono l'unica ad essere rimasta sconvolta alla notizia del titolo nobiliare di Sehun. Figlio mio l'apparenza fisica ce l'avrebbe pure, ma pensare che quel broccolo di mio figlio ora vanta pure il titolo di Lord mi sconvolge a tal punto da rimanere senza parole (eppure da sua madre adottiva dovrei essere una Lady pure io ;) ma rimango sconvolta)
Jongin orsetto bello ha ragione, lord solo di nomea, almeno lui sa come portare sulla terra quella testa di rapa di Sehun, anche se due settimane di astinenza durante il suo compleanno è tortura dai!!
Chissà come avrà preso la notizia, secondo me ci si vanta tuttora, poveri exo che lo devono sopportare!

Eccellente lavoro Marta, fa piacere vedere che non sono l'unica sconvolta.
Alla prossima fic.
Bec ❤

13/04/17, ore 17:47

“A qualcuno brucia perché non può vantare un titolo nobiliare, eh?” lo prende in giro Sehun. “Non mettere su il broncio, amore: quando ci sposeremo diventerai di diritto Lady di Glencoe. Suona bene, non trovi?”
(Ha ragione Jongin, merita le botte.)

“Attento, potrei far valere lo ius primae noctis con il bel popolano sdraiato sotto di me” gli strizza l’occhio. “A dire la verità, del titolo mi interessa poco. Tuttavia, essendo ormai un baronetto scozzese, credo che dovrei sposare orgogliosamente i costumi della mia terra”.
“Ovvero? Vuoi imparare a suonare la cornamusa?”
(DIONISO CHE IMMAGINE.)

Rimasto solo, Sehun si scrolla di dosso della polvere immaginaria dai suoi vestiti. “Tsè. E’ proprio vero che non c’è più rispetto per la nobiltà”.
(No cocco, è che sei un pirla e Jongin ha sempre ragione, in ogni caso.)

Sweetheart, grazie. Baciozzi.
Fil

13/04/17, ore 15:58

Ti si ama tantissimo, Marta!
Un’altra giornata di duro lavoro compensata con una tua meraviglia, cosa volere di più dalla vita? (Un Chanyeol tutto per me, ahahah) Complimenti e a presto, spero. Aggiornerai anche questa domenica che è Pasqua?

A.

13/04/17, ore 14:21

Ahahahahahahah, mai titolo fu più giusto! XD Amo questa fic…ma perchè i fan cinesi hanno avuto quest’idea? Tu ce lo vedi Sehun Lord?? (Nemmeno io.) Bacione! ^^

13/04/17, ore 12:37

Hai presente gli angeli di Crozza che canticchiano Yessa? Ecco: questo è ciò che sentono le mie orecchie quando aggiorni o pubblichi una nuova storia. Yessa!
Yessa anche per Sehun diventato nobile a sua insaputa: speriamo non metta mai il kilt, sennò povero Jongin!
(Insisto: yessa!)

red

13/04/17, ore 11:25

Tu sei fantastica! Haahhaha
La notizia della terra scozzese a nome di Sehun, dopotutto, ha avuto dei risvolti positivi! Questo capolavoro qui mi ha svoltato la giornata, sappilo!!! Hahahahaha
Però suvvia, Jongin che scappa dalle mani di Sehun è poco credibile, lo sai anche tu............. E poi era anche il suo compleanno, scommetto che in realtà si sono divertiti tanto, TANTO.
Un bacione immenso cara, con la speranza che i nostri fagggiani riescano ad ispirarti sempre di più! <3