You RUNE my heart
di Vane483

20/09/19, ore 16:28

Siamo solo all'inizio Alec non dire cosi😂😉 Magus ė l'uomo perfetto la tua anima giusta, dovrete affrontare mille battaglie, so che ci riuscite non avere timore di quello che proverai.
Izzy la maggior parte delle volte mi sei molto simpatica, stavolta sei una rottura di scatole😂😂 ma lasciali in pace poverelli, lo sai che la curiosità uccide il gatto😂😂😂😂😉
Lily sono che soffri in silenzio per un amore non corrisposto mi dispiace moltissimo
Ciao grazie al prissimo capitolo😘

20/09/19, ore 12:12

Lamore che prova per Alec ė altosferico ma non verrà mai ricambiato e la stessa cosa per Simon per Clary, sono sicura che troveranno le loro anime gemelle sono dietro alla porta ma dovranno aspettare con molta calma e pazienza, pur troppo ne so qualcosa.
Tutti hanno capito che Alec prova dei forti sentimenti per Jace anche per questo non l'accetta
Forza ragazzi
Ciao al prossimo capitolo😉😘

20/09/19, ore 09:46

L'entrata di Clary si fa sempre piu viva ora hanno piu informazioni, joslin che viene rapita, Dot dove sei finita? Stiamo a vedere.
Si intravede ancora di piu il lato scorbutico di Alec.
Saimon non ti conviene mangare quell'intruido che ti ha dato Izzy scopriprai ben presto che lei e la cucina non vanno d'amore d'accordo
Forza ragazzi che l'avventura incominci ce la faranno i nostri eroi a travare la coppa mortale?😉
Ciao al prossimo capitolo

20/09/19, ore 09:17

Ora mai sono passati cinque anni, il suo mondo da Shadowhunter si ė concretizzato di sicuro ha avuto mille esperienze, l'amore per Alec ė ancora molto vivo nel suo cuore, sappiamo benissimo che dovrà arresndersi e cercare il suo amore da un'altra parte , per lei mi dispiace tanto ma al cuore non si comanda. Per Alec la vede solo come amica e compagna di allenamento.
Con l'arrivo di Clary le cose mutano ancora di piú ha un grande talento a cacciarsi nei guai e come al solito faranno di tutto per aiutarla?
Grazie e ciao al prossimo capitolo😘

19/09/19, ore 13:32

Grazie ad Alec ė riuscita ad avere un sonno tranquillo anche se penso che i suoi pensieri ė leato alla sua famiglia, infatti si sono messaggiati per un po, Alec piu che altro credo che cerca di farla sentire a suo agio, senza maschere nostatente il il temporale continuava a farla saltare per aria. In Alec ha visto qualcosa in piu che ad Amico, ancora non sapeva il suo orientamneto.
Forza che ce la fai non avevere paura
Grazie del capitolo alla prossima😉

19/09/19, ore 12:49

Ok ci siamo la sua nuova vita sta per incominciare.
Il rapporto tra lei e Jace ė bellissimo mi piace, la loro amicizia dura fin da piccoli, piu di una volta Jace ha sempre protetto sua cugina dalle grinfie del padre, se non erano cugini avrei pensato benissimo alla loro unione.
Con il rappirto con Alec devo dire che ha lasciato un po cosi, non senso di negativo,infatti lei si ė lasciata andare ad un emozione piu grande di lei come la prenderà quando scoprirà che Alec ė gay? Ma stiamo a vedere😉 o per lo meno a leggerlo😂
Il rapporto con Isy ė eccezzionale penso proprio che diventeranno grandi amiche, ne sono sicura😂😉
Grazie per il capitolo piú vado avanti e piu mi piace
Ciao alla prossima😉

19/09/19, ore 11:11

La ragazza ha fatto benissimo ad andare via, ė inutile stare in posto dove non si ė accettati per quello che si ė, bisogna sempre essere sempre se stessi in qualunque posto sia, che sia a Idris o Newwork non ha importanza.
Il suo dolore verso al padere ė molto compressibile visto che ė un uomo di poche vedute, per quanto mi rigurda bisogna farsi una domanda quanto amore ha dato per sua figlia? Visto che non voleva dare nemmeno la prima runa? Speriamo che a New sia sempre lei, di sicuro dovrà affrontare nuove battaglie, amori, una vita piena di emozioni, forse anche tutte insieme e il suo cuore e la mente andrà in tilt, non importa basta che vive la sua vita come meglio creda
Sicuramente la sua nuova famiglia le darà una mano
Mi fido delle sue scelte e di sicuro sarà una brava Shadowhunter a tutti gli effetti
Grazie per la bellissima storia, mi hai presa in pieno
Ciao alla prossima

09/09/19, ore 07:34

Ciaoo, bello il finale😍😍. Aspetto cin ansia la tua prossima fanfiction!!

25/05/18, ore 16:48

Allora, ho avuto molte esitazioni nel leggere questa storia, perché contiene due elementi che a me non piacciono. Il primo è generale, ovvero il cambio di orientamento sessuale ad un personaggio, in qualunque senso avvenga. Il secondo è specifico di questo fandom, ovvero che qualcuno o qualcosa si metta, anche solo lontanamente, fra Magnus e Alec, che, sul serio, sono l'amore puro. Comunque, alla fine ho deciso di leggerla e devo dire tutto sommato sono rimasta piacevolmente sorpresa. Tuttavia, c'è una cosa che non riesco a capire, anche se la storia è ovviamente ancora in corso, però dopo 26 capitoli penso di poterne comunque parlare e che è il principale motivo della bandierina bianca, ovvero dove vuole andare esattamente a parere. Nel senso, che senso ha riscrivere le prime due stagioni inserendo Lily come terzo vertice se segui passo passo le vicende del telefilm? Escludendo il capitolo subito prima del matrimonio, il ruolo di Lily è stato semplicemente quello di osservare la Malec nascere e crescere per starci male, e se continuerai a seguire gli episodi la cosa non dovrebbe cambiare, visto che la seconda per i Malec è stata crescita e consolidamento e stanno arrivando momenti importanti come la festa di Max, il dialogo di apertura della 2x09, il primo, bellissimo "ti amo". Non ha un vero e proprio peso, Alec non ha dubbi o incertezze sullo stare con Magnus per lei, Izzy è molto ambigua, dici che sostiene Lily, ma è la prima Malec shipper e fondamentalmente si limita a cercare di "chiuderle gli occhi" ma senza avere un vero e proprio dialogo con lei. Più che un triangolo, quello fra Lily e Alec sembra un amore totalmente unilaterale e senza sbocchi, perché da parte di Alec c'è affetto e amicizia ma nulla che faccia intuire sentimenti romantici di nessun tipo. Ci è andato a letto, ma non ha avuto esitazioni a sposarsi comunque, per Magnus, al solo vederlo ha buttato all'aria ogni cosa. Non mi sembrano sentimenti sullo stesso piano. Se non prevedi una Malec endgame ma vuoi farlo finire con Lily ti consiglio di cominciare a costruire la cosa anche dall'altra parte, con gradualità, anche a costo di staccarti dalla serie, altrimenti i loro momenti sembreranno "buttati lì" giusto per ricordare che lei c'è e privi di sviluppo. Ti consiglio, sempre se la tua intenzione è questa, di inserire più pov di Alec, perché Lily l'abbiamo capito che è innamorata, ma Alec non si capisce che prova (dice che l'avrebbe scelta se non avesse trovato nessuno, e non mi sembra una frase che prelude sentimenti sinceri, ci va a letto, ma sembra averlo fatto solo sull'onda dell'adrenalina, infatti la molla lì e va a sposarsi e così via)
Alla fine, anche da quel che si può intuire dal prologo (ho una teoria), questa storia può finire solo con la Malec endgame come da canon e come ovviamente spero, e allora dovrai fare molta attenzione a come tratti Lily per non farla sembrare inutile, o con Alec e Lily insieme. E questo è difficilissimo da scrivere bene, perché se segui il telefilm l'unico momento della seconda stagione in cui lei potrebbe effettivamente infilarsi è la 2x19, in cui Alec e Magnus si sono lasciati e sono entrambi a pezzi (la serie non lo ha sottolineato bene, ma ti assicuro che nessuno dei due la prende bene). Tutti gli altri litigi che hanno avuto sono troppo transitori e si concludono entrambi con un ti amo (2x9/10 e 2x15 mi pare, quando usano i microchip), inserirla lì sviluppi sarebbe forzato, nel senso, si avvicina a Lily emotivamente e poi va a dichiarare amore a Magnus? A questo punto però, se ho indovinato, o dovrai tagliare la 2x20 e la riappacificazione con il bellissimo "non posso vivere senza di te" di Alec o, se ci sarà, dovrai fare veramente molta attenzione a come giustificare la loro seconda rottura, l'avvicinamento di Alec a Lily in senso romantico, perché finora quello che traspare è che Alec prova affetto ma non la ama assolutamente come ama Magnus, e soprattutto come "accantonare" la Malec senza forzature del tipo Magnus che lo lascia per un altr* (mi sembra evidente che Magnus ama Alec come non ha mai amato nessun altro e come non amerà più nessuno) o che si accorge che Alec ama di più Lily e lo "lascia libero" di stare con lei o Alec stesso che lo molla e che va da Lily con frasi tipo "è stato un errore", "sono stato con lui per provare a dimenticare te", "ti amo da sempre ma...", tutte cose che magari avrebbero potuto funzionare solo staccandosi decisamente dal canon, ma assolutamente no se vengono dopo Alec terrorizzato dall'idea che Magnus sia morto e il ti amo sentitissimo nella 2x10, Alec che consola Magnus dopo che questi gli parla del suo passato, Alec che si scusa per la storia dei microchip, Alec disperato quando Magnus lo lascia, Alec che cerca immediatamente di rimettersi con lui al primo spiraglio che vede con il già citato "non posso vivere senza di te".
Insomma, per riassumere, la storia ha del potenziale e spero di vedere presto dei nuovi capitoli, ma devi stare attenta a gestirla bene perché continui ad essere fluida, senza forzature e IC, perché ha una trama dai risvolti complicati in cui è facile fare casini. Ma naturalmente potresti aver in mente tutt'altra cosa e io ho sbagliato tutto nelle mie supposizioni
Sperando di non averti offesa e scusandomi per il muro di testo, che più che una recensione sembra...altro, forse dovevo mandartelo per mp, ti saluto.
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 04:56 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 06:23 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 07:37 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 08:39 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 08:51 pm)
(Recensione modificata il 26/05/2018 - 09:52 am)

10/05/18, ore 21:02

Ciaooooo!!! questa storia mi piace molto, ogni capitolo è scorrevole ed è scritto davvero bene.
Lily è davvero forte e spero riesca, prima o poi, a svuotare il sacco con Alec.
Continua così!! un bacio

22/04/18, ore 21:30

Ho letto questa storia in un pomeriggio..ni è piaciuta tantissimo. Quando continui? 😍

06/04/18, ore 17:08

Attenta ai dialoghi, sono un po' troppo veloci e si rischia di non capire molto se non rallentando tanto la lettura. La storia prosegue bene, come da copione... quando ci metti qualche cosa di diverso? Dai, un bel po' di fluff tra sti poretti 😉 dai dai...per il resto bene così

04/03/18, ore 22:28

Voglio piangereee 😭😭😭 dai poverina...almeno un piccolo sprazzo di sole potrà vederlo, no? Buttate Magnus a Camille e date Lily ad Alec! Altrimenti che senso ha riscrivere le storia con lei? 😏 Dai dai un po' di coccole fluff risolvono la tristezza 😝

26/02/18, ore 13:55

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato...che dire, povera Lily 😭 un Alec bisex non mi dispiace a dire il vero, dovrebbe comunque avere più palle secondo me! Mi hai lasciato curiosa di sapere come si evolve la storia 😍 continua! Bravissima!

14/01/18, ore 12:57

La tua storia è fantastica!
Per quanto adori Magnus e anche la ship tra lui e Alec (Malec), ho amato dal primo istante il personaggio di Alec e ho sperato di trovare una storia in cui avesse una qualche relazione con una ragazza e la tua storia è proprio quella che stavo cercando!
In ogni caso trovo che i personaggi siano descritti davvero bene, hai centrato in pieno le loro personalità.
Adoro questa storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo!