Amor che nella mente mi ragiona
di Moon_Wolf

14/04/17, ore 10:53

Ommioddio adoro questa fanfiction e spero davvero che la continuerai perché sono in pochi ormai a scrivere del nostro caro Durante! Perciò si, ottimo lavoro, attendo con ansia l'arrivo di Virgi (e la dantilio, ma in realtà anche se non ci sarà me ne farò una ragione :P)! Ancora complimenti
Cece ;)

13/04/17, ore 19:59

Awwwwwwww sono felicissima di aver fatto scoprire a qualcuno questa magnifica coppia😍😍
Allora. Ho sclerato dall' inizio alla fine, e questo era solo il prologo, quindi non mi immagino che fine farò nei prossimi capitoli. Qualcuno è mai morto causa scleri da fangirl? Beh, c'è sempre una prima volta. Ti avverto, mi avrai sulla coscienza.😜 Ma ti rendi conto che sei riuscita a farmi sclerare anche per Dante e Beatrice? Oddio. Mi sento strana in questo momento O.o
Niente, non ho notato errori a parte un congiuntivo mancato ("Aveva un sorriso sul volto, inquietante in verità, come se era onnisciente")... niente, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e vedere il nostro caro nuovo professore di latino...😏😏😏
Ora vado a nutrirmi, shiauu💕