The White Dahlia
di Bambolina Blackmetal 94

12/08/17, ore 22:08

Perdona il ritardo ma finalmente ho trovato il tempo di leggere ed adorare il tuo capitolo. È sempre bello ritrovare pezzi che mi avevo già fatto leggere in anteprima, soprattutto l'episodio delle ragazze che si "dimenticano" Stiles da Derek e che mi ricordo tu mi hai detto essere una tua esperienza personale. Mi ha fatto troppo sorridere quel momento e mi è piaciuto soprattutto perché piano piano comincia a costruirsi un rapporto tra Stiles e Derek, e spero che il loro legame si evolva in fretta perché non vedo l'ora di vederli interagire! Falli crescere in fretta che li voglio vedere amarsi, litigare, e soprattutto scop..bipppp!!
Bravissima così!
E non dimenticarti mai di farmi leggere qualche pezzettino in anteprima!
Ancora complimenti!
XOXO

09/08/17, ore 01:55

Ciao.
E sempre piaciuta anche a me quella filastrocca anche se ora non la ricordo più bene.
Il tuo Derek inizia a unire i tasselli.
Erika e stupenda.

09/08/17, ore 01:12

Finalmente hai aggiornato.... quello che ha passato Derek è stato terribile ma anche quello che ha passato Cora non è da meno, ora spero davvero che loro due bastino a se stessi, e spero che chiedano l'aiuto di Peter che si è rivelato un bravo zio.
E finalmente l'incontro di Derek e Stiles, comunque tutte le ragazze sono delle oche giulive!!!! Anche chi si fa trascinare, spero che le loro bravate non mettano Derek nei guai ancora di più...
E dolcis in fundo ho adorato il rapporto di Stiles e Cora e soprattutto l'ultima frase di lei "Cora, perché sorridi?" si era azzardato a chiederle e la sorella aveva allargato le braccia come a indicare i presenti in quella stanza e tutto ciò che li circondava per poi sussurrare la parola: "Famiglia". " sono già una famiglia😍😍😍 spero che il prossimo capitolo arrivi presto e un grosso abbraccio Lark.

08/08/17, ore 23:41

Yeeeeee finalmente un nuovo capitolo!!!!!!!
Sono troppo felice che tu abbia aggiornato!

Primo, è stato magistrale il modo in cui hai descritto la vita di cora ad Eichen.
Ora, non ricordo bene come ci era finita lì...l'avevano mandata talia e company giusto?
Claudia invece era lì perche malata di demenza?

"Nella sala d'attesa aveva trovato il pettine rosa di Erica abbandonato sul pavimento,
nient'altro che un ricordo di quella ragazza così gentile,..."
Cazzo per un attimo ho pensato "questa è morta. Morta soffocata da quella troia di claudia"

Grande cora che scaraventa claudia giù dalle scale!!!! Muahahahahahaah!!!!! *risata malefica*
Spero che tutti gli infermieri siano morti, quei bastardi come osano impasticcarmi cora?

"Lentamente il lavandino si riempì di acqua fredda, e alla fine Cora poté chinarsi sul bordo e immergervi il viso:
che sollievo! Adesso era convinta che tutto si sarebbe sistemato, ma nella sua testa risuonò la voce derisoria di sua madre.
"Cora! Chi diavolo vuoi prendere in giro? Sei e rimarrai una bambina nel fango, puoì lavarti quanto vuoi per cancellare il sudiciume,
ma devi sapere che il fango è come un boomerang. Torna sempre indietro"
La sua mente galleggiava e i pensieri negativi nuotavano nella sua testa, come tentacoli scuri che le si abbarbicavano addosso,
trascinandola più affondo nel lavabo, l'acqua che diventava sempre più nera. Ma poi la voce di Derek Reddy, chiara e decisa,
scacciò via quella di sua madre, l'acqua prese a schiarirsi e a brillare di luce e vita propria, come se la voce di suo fratello ne
fosse il cuore pulsante.
"Non ascoltarla, Cora! La vergogna non sta nel cadere nel fango, ma nel volerci rimanere! Prima o poi il fango si deposita e
l'acqua è di nuovo chiara. Quando hai toccato il fondo puoì solo risalire, e noi Hale il fondo l'abbiamo toccato da un pezzo.
Quindi, risali con me piccola! Risali con me!"
Ho amato questa scena, è stata davvero stupenda! <3 Il modo in cui il suo umore migliora e riesca a sollevarsi e andare avanti nei momenti brutti solo sentendo la voce del fratello.

...And then a hero come to me...
Peteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!! Oddio finalmente qualcosa di positivo.
Gli ha addirittura comprato delle azioni a suo nome?
"Noi due bastiamo a noi stessi, troveremo un altra soluzione. Ce la caveremo, come abbiamo sempre fatto."
MA CHE FAI DEREK???? Puoi fidarti di peter, potrebbe sembrarti strano ma è dalla parte dei buoni!!!!!
Ma cosa centra???? Non sono tutti uguali! Fidati di lui! Di zio peter ci si può fidare sempre, peter è buono!
Ti manda tutti quegli assegni e tu che fai? Li butti da una parte???? Ma che sei matto?
Quella non è carità derek, è semplicemente tuo zio che si preoccupa per te (anche se si sveglia solo ora, ma meglio tardi che mai)
è che vuole che tu stia bene.
Ti prego fa che lo zio peter lo vada a trovare. E che una volta lì si occupi lui di derek e risolva lui la situazione "affido di cora" Che prenda in mano la situazione e che li aiuti! Che si riveli un super cazzutissimo uomo con le palle capace di ottenere ciò che vuole!

"Aveva forse importanza che per quanto le ragazze lo adorassero le terrorizzava? Che sarebbe bastato un solo tocco a paralizzarle?"
Per paralizzarle intendi che ci sarebbe bastato un attimo per farle fuori, farle fuori nel senso di ucciderle?

"La storia di Derek Reddy che faceva l'amore a turno con ciascuna di quelle ragazze o con tutte contemporaneamente. E più di una volta
con ciascuna. Il ragazzo più sexy. Il ragazzo più dolce. E il più delicato di tutti, per la lunga esperienza. Sei o sette ragazze.
A seconda di chi narrava, otto. O dieci! Dodici! Derek Reddy era sempre stato all'altezza della sfida. Derek Reddy sorrideva dicendo:
"Ma certo, perché no?". Baciava a turno ciascuna delle ragazze, e in quel modo ogniuna di loro si sentiva l'unica al mondo. E dopo,
lui non fiatava, perché Derek Reddy Hale non era tipo da vantarsi in giro delle ragazze con cui andava. O delle donne con cui andava."
Cazzo, quanto vaneggiano gli abitanti. Incredibile come le notizie si trasformano: da una cosa minima e innocente a una gigantesca
epica orgia. E la cosa che si sono mantenute vergini per lui mi fa ridere.

Ma che cavolo stava cercando lydia nella pattumiera di derek?
Il suo numero?!
"Ci ha messo sopra la bocca. La bocca. L'ha toccata con la bocca."
Eh?
"sfiorò con dita adoranti l'apertura della lattina"
Oh mio dio! "si schiaffa una mano sul viso"
"e sotto gli occhi delle amiche se l'avvicinò timidamente alle labbra."
Oh mio dio sul serio? Sul serio pensano che dopo che leccano la lattina crederanno che sia stato come baciare derek?
Ma di che droga pesante si fanno?
"Derek Reddy ha toccato questa lattina con la bocca" continuava però a delirare la rossa."
Ma lydia non era quella con un minimo di cervello?
"quell'espressione che le ragazze adoravano e che i ragazzi più grandi tentavano di imitare per far colpo."
Ah, che ingenui plebei!!!!

E FINALMENTE DEREK E STILES SI INCONTRANO PER LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!!!!
SCENA PREFERITA IN ASSOLUTO!!!!!! FINALMENTE LO STEREK ARRIVA!!!!

"Ok, no, non piangere! Non lo sopporto! Odio vedere piangere i bambini. Su smettila, non ti faccio niente, tranquillo"
Oh madre quanto è adorabile e rassicurante, mi sto sciogliendo solo sentirlo parlare. *occhi a cuore*
"Qui nessuno ti costringera a fare qualcosa che non vuoi, okay?"
Lo stiles sedicenne arrapato avrebbe pensato "ma nooooo, si che puoi costringermi! Puoi farmi tutto quello che vuoi!"
E non solo stiles.

Ricordami una cosa, quì stiles ha 12 anni e derek 17 giusto?

"Derek Reddy, pareva non accorgersi del suo bisogno di spazio, continuava a stargli addosso, frizzionandogli la testa e
il petto con un asciugamano"
Oh che meraviglia, si sta prendendo cura di lui come con cora. E' FOTTUTAMENTE ADORABILE E PERFETTO!!!!!
Non lo conosce, ha semplicemente visto un ragazzo nel suo cortile tutto bagnato e lo ha portato in casa e aiutato.
*piange perchè la vita è ingiusta perchè derek hale non esisterà mai nella realtà"
"Non ci provare neanche a piangere, non ne hai nessun diritto. Non sono io qui ad aver violato una proprieta privata."
E questo mi fa venire in mente la famosa frase "Questa è proprietà privata." Anche qui si incontrano per lo
stesso motivo.
"quindi non ti azzardare neanche a piangere!" lo minacciò Derek "
Ah derek e le sue minaccie. Che bei ricordi! Questo è il derek che amiamo! *.*
Sai cosa vedo in questa scena? La nascita di un rapporto.
"Ora fai il bravo e tira su le braccia, così ti posso vestire"
Intendeva "svestire" giusto? Perchè la vedo in modo perverso questa sua frase?
Lo stiles sedicenne arrapato torna all'attacco: "Mmmmmh -si lecca le labbra in modo provocante- mi piace come inizio, agli ordini
sourwolf!"

In tutte queste scene ho ritrovato dei tratti caratteristici dei personaggi originali.

"e così si ritrovo a farsi vestire come un bambino di cinque anni, il paragone enfatizzato dalle misure gigantesche della maglia
di Derek Reddy."
Agli occhi di derek stiles sembrerà sempre un ragazzino troppo piccolo.
"Ok ragazzino, adesso mi hai stufato."
Ah, questo nomigliono! Quanto mi è mancato. Mi sta venendo da piangere.
"Senti piccolo, adesso ti darò una lezione di vita e un giorno mi ringrazierai per questo, quindi ascolta attentamente:
non contare troppo su tua sorella o sulla tua famiglia, sono i primi a scappare quando ne hai bisogno. Per quanto tu le voglia bene
non puoi sempre coprirla o prenderti le sue responsabilità. Se sbaglia deve pagarne le conseguenze" disse scostandolo e risollevando
la cornetta." Vai così derek!
E finiscono addormentati tutti e tre! Che cosa dolce che cora definisca loro tre "famiglia" la penserà così anche derek?

Ma la melissa che lavora ad Eichen House è la stessa melissa che conosciamo? La madre di scott?
E se c'è lei allora prima o poi conosceremo anche scotty?
Mi è piaciuto molto come hai voluto scrivere della scena di lydia e friends a casa di derek, scrivendola prima dal punto di vista delle ragazze e poi da quello di stiles riprendendo da quando sono saliti in macchina.
Spero tu aggiorni presto!!

(Recensione modificata il 09/08/2017 - 09:18 pm)

05/05/17, ore 23:02

Continuo a considerare Talia una Pessina madre anche se ira si capisce che forse nessuno le ha mai spiegato come si fa e che neanche il resti (degli adulti) della sua famiglia non sono migliori di lei.
Al contrario non mi aspettavo uno Stiles così consapevole di se stesso di sicuro merito nella ambito della storia dello sceriffo.

04/05/17, ore 01:53

Questo secondo capitolo è fantastico pieno di colpi di scena e suspense...
Povero Derek costretto a crescere in fretta e già in tenera età scoprire le brutture della vita.. anche Cora non è messa meglio per fortuna però lei ha accanto gli Stilinsky... Stiles è così dolce a difendere Cora e a prendersi cura di lei...
Tutto gli altri Hale sinceramente mi fanno schifo per aver gettato tutta questa brutture su Derek ingiustamente spero avranno ciò che di meritano.
Ma Peter non ci sarà nella storia?
Davvero complimenti per la storia spero aggiornerai presto un bacio.

04/05/17, ore 01:14

Più bello del primo questo capitolo.
Pieno di colpi di scena, uno dietro l'altro. Mai che agli Hale andava bene una cosa, c'era sempre qualcosa che andava storto.
Talia non pensavo fosse così, cioè nel primo capitolo sembrava così dolce e gentile, pensavo fosse solo una tipica signora della sua età.
Ma mai me la sarei immaginata alcolizzata, drogata, mezza matta, un pò puttana, e pedofila col figlio.
Era uno schiaffo ogni nuovo particolare della sua vita che leggevo.
E Derek, povero derek, già a undici anni è più maturo del nonno e della madre messi insieme. E' lui l'adulto della famiglia. L'unico,
purtroppo. E' solo un bambino però deve già occuparsi di tutta la sua famiglia, delle due sorelline un pò sbadate, della madre che lo
chiama ubriaca nel cuore della notte. Ci credo che è dovuto crescere in fretta. Quello che non ha avuto un infanzia, secondo me.
E'nato adulto. Ha dovuto comportarsi come un padre già a sei anni.

"Non poteva competere con Derek, che assomigliava come una goccia d'acqua al padre."
Che vuoi dire quando dici che non può competere col fratello?

"Beveva, mentre allattava,.." Acqua o alcol?

"...altre volte rideva, dicendo che forse era meglio buttare la bambina nella discarica, poi strizzava gli occhi e aggiungeva:
"Scherzavo!"."
WTF?
Talia: Perchè non la buttiamo nella discarica? Così almeno smetterà di piangere.
*Derek spalanca occhi e bocca terrorizzato*
Talia: Muahahahaahaha! *risata malefica* Scherzavo!
Derek: Aahahaha..mamma..ahah come sei divertente! - dice con una risata nervosa mezza isterica, ma intanto si allontana di un altro
passo da quella pazza.
Che mamma burlona! Lol

"Allora era Derek a dare da mangiare a Cora, a preparare il biberon alla temperatura esatta. Con il tempo, si era convinto che
la sua sorellina stesse imparando a riconoscerlo e a sorridergli. Per lei Derek era una presenza speciale."
Che tenero! Cora lo vede come un padre, essendo l'unica presenza maschile che hanno.

"Per di più cercava di prendere a botte Derek, più grande e più forte di lei e capace di inchiodarla a terra nel giro di tre secondi
con una mano sola, come i campioni di catch alla TV."
Derek thoguh life! Chi nasce alpha lo si vede già da piccoli.
"A soli sette anni, Derek era già rude e spiccio nei modi."
E si, è proprio il nostro derek.

"Stai bene... Dio mi hai fatto morire di paura! Se ero mamma, a quest'ora ti avevo già riempito di sberle.
Sei fortunata che sono qui io".
Io al massimo ti apro la gola coi denti, nulla di cui tu debba preoccuparti.
A parte gli scherzi è bella ste scena, in realtà ogni piccolo momento della vita quotidiana di derek che hai descritto è stato
bellissimo. Uno più significativo dell'altro. Amo il rapporto che ha con Cora. La madre non se la caga la figlia, e così e derek a
riempire quei vuoti portandola a mangiare un gelato o in biblioteca a leggere o comprandogli scarpe.
Che famiglia disagiata.

"..perché Derek aveva portato via la sua famiglia, lontano da suo padre e dagli amanti di Talia."
E di nuovo è Derek che si occupa della famiglia, che si prende le responsabilità di un genitore.

"A undici anni gli era venuta l'ossessione di tenere unita la famiglia a ogni costo, perché gli sembrava che da un minuto all'altro
potesse sfasciarsi e lui era l'unico ad avere le palle per fare qualcosa per impedirlo."
Questa frase riassume tutto il capitolo.

"Ormai Talia era diventata troppo appiccicosa con suo figlio, nel tentativo di instaurare un rapporto che andasse oltre i legami di
sangue."
Oh, cazzo.
"...quando lei tentava di toccarlo..."
Oh, porco cazzo!
"Mmmh Derek Hale! Dillo anche a noi della famiglia come mai ti corrono dietro tutte le ragazze di Beacon Hills".
Oh, cazzo cazzo! Oh santa merda!
"Va a prenderlo in culo, mamma!"
"Magari, tesorino"
Ma quant'è che non scopa questa? Questa donna ha dei problemi secondo me. Tanti.

Dio santo che figlio di puttana il procuratore Dill! Guarda come è riuscito a rigirare la cosa a suo favore. Cazzo che nervoso!!!
Grrrrrr mi ha fatto troppo incazzare quello stronzo! Dioooooooo! Spero che muoia maleee!
Lo ha trasformato in un serial killer!
Lui voleva solo protteggere la madre. Ha preso la pistola e per cercare di nasconderla è scappato.
Non sapeva che fare ed fuggito. Non lo si può incolpare per avere avuto una madre e un padre di merda e una vita di merda!
Cazzo se non conosci la storia si potrebbe anche pensare che sia veramente un delinquente con già dei morti sulla coscienza,
che forse spaccia anche droga. E'incredibile come i giornali buttino merda sulle persone. E non solo loro.
Ora tu lo hai raccontato qui, ma chi dice che non sia vero il fatto che i giornalisti e avvocati e giudici inventino delle cose
e incolpino gente che in realtà non ha fatto nulla? Solo perchè non gliene frega un cacchio di come sono andate veramente le cose
e vogliono solo che la questione finisca il prima possibile. Giudicano le persone senza sapere nulla di loro, senza chiedere la loro
versione, senza dargli il beneficio del dubbio. "E' scappato = significa che è colpevole" Ma che ne sai?
"gli ha sparato = è un assassino"ma cosa cazzo ne saiiiii?
Danno per scontato le cose, vedono solo quello che vogliono vedere, quello che gli fa comodo.
In questo capitolo hai voluto mettere in risalto anche un altro argomento delicato che soffoca il mondo di oggi (forse da sempre):
le ingiustizie della società.
Hai mostrato il vero lato del mondo, e delle persone. Il male che riescono a infliggere tramite le parole. Ed è vero che le parole
sono più potenti di un coltello.
Sapessi quanta rabbia mi ha fatto leggere la parte dell'arresto su Derek, vederlo lì impassibile senza reagire difronte alle accuse
infondate. Che poi, come ha fatto a esserci solo le sue di impronte se è stata talia a usarla per prima?
Mentre leggevo del procuratore avrei voluto essere lì in aula e riempirlo di colpi, ma tanti colpi, fino a spaccargli il cranio
e verniciare il banco degli imputati con le sue cervella!
E Derek che ogni volta si fa convincere di quello che gli altri pensano di lui e si incolpa da solo.
Perchè dereeeeeeekkkkkkk?

"Quella svergognata. Tutta vestita di bianco neanche fosse una suora, e con quegli occhiali da sole come se avesse pianto.
E quei capelli platinati, di quel biondo ridicolo alla Marilyn Monroe e per di più con lo chignon, neanche si credesse una signora.
Quella! Se ne stava seduta lì a far finta di non accorgersi di come la guardavano, fissando Derek Reddy e asciugandosi gli occhi con
un fazzoletto neanche si credesse in un film, com'era falsa, com'era artefatta,..."
John ha riassunto tutto quello che penso di quella cagna! Concordo su tutto quello che ha detto.

Mi piace come racconti la storia mettendo anche le testimonianze dei vari abitanti di Beacon Hills, lo sceriffo, il coach..
Come se fosse un intervista. Bello, molto bello e tue sei tremendamente brava.

"..Derek odiava Deucalion. Io... io non credevo che mio figlio fosse capace di simile atto. Non..."
Non. Ci. Credo. Brutta puttana figlia di una vacca stronza di merda e dio ho voglia di bestemmiare!
Sul serio? Ma con che coraggio fa una cosa del genere? Ma non si fa schifo da sola?

" guardatelo, siede lì di fronte a voi in silenzio, nel più bieco disprezzo della legge e assolutamente privo di qualsiasi rimorso".
Sto caricando il lanciarazzi. Questo è troppo cazzo!

"riteniamo l'imputato Derek Reddy Hale... non colpevole delle accuse che gli vengono ascritte"
Eh? Cosa? Quando? Che mi sono persa?
Sul serio l'hanno dichiarato innocente? *saltella sulla sedia e lancia in aria i cereali che sta mangiando*
Dio ti ringrazio, pensavo che quel bastardo di Dill l'avesse fatta franca.
"..eppure passò i dodici mesi successivi dietro le sbarre al Tomahawk Island Youth Camp, per i seguenti capi d'accusa: omissione di
soccorso, fuga dalla scena del crimine e occultamento dell'arma del delitto."
Okay, va bene, ci può stare. La rabbia è un pò scesa. Te lo concedo. *mette a posto l'arma"
Omissione di soccorso? E ci mancherebbe anche che l'avesse soccorso quell'alcolizzato del cazzo bastardo violento!
I bastardi di quel tipo non meritano di essere soccorsi. Come Dill, per esempio, se fosse agonizzante per terra lo lascerei crepare.
Ma se anche fosse stato derek a sparargli, secondo te uno spara a un tizio e poi lo soccorre? E' un controsenso!

"Per settimane, dopo l'incidente, Talia si era mantenuta sobria come uno di quei predicatori di merda."
Ahahah come uno di quei predicatori di merda troppo toga sta frase.
Ma quindi è stata Talia a spingerla si o no?

"Cora che si spaventava a vedere quella gamba, così non voleva stare in piedi e preferiva mettersi a carponi per non vederla.
Saliva le scale a quattro zampe con un'agilità incredibile, e le scendeva sinuosa come un serpente. Cora che rifiutava di parlare.
Cora che rifiutava di sedersi a tavola per cena con la famiglia. Cora che aveva fatto voto di silenzio e di digiuno, perché pur
sapendo la verità non era riuscita ad evitare il carcere a Derek Reddy e così era una traditrice anche lei come sua madre, come
Laura e nonno Hale."
Cora sembra oltre a derek l'unica normale con un pò di cervello e senso della famiglia.
Laura sembra una rimbambita perennemente in stato catatonico.
Ma parla ogni tanto? Persino derek parla più di lei.
"...perché loro due erano una famiglia..."
Hai scritto loro due, quindi Laura non conta. Sicuramente ha preso dalla madre, Laura. Magari diventa come lei. Si salvi chi può.

"...finché non venne spinto via da un bambino dai capelli rasati cortissimi..."
Stileeeeeeees! :D *-* Finalmente ti ho trovato! Arriva al momento giusto.
Ma cora che ha una crisi epilettica? E da quando ne soffre? Non era erika quella epilettica?
Hanno la stessa età? 13 anni?
Che tenera sta scena con stiles che la rassicura e gli parla tutto dolce. *-*

Sai che sollievo sapere che quegli ingrati del resto degli Hale hanno chiuso baracca e burattini e se ne sono andati.
Halleluja! halleluja! L'ho detto e lo ribadisco: Laura è una rimbambita del cazzo.
Cora ad Heichen House?????
Dimmi che non l'hai scritto davvero.
E desso? Se derek non può averla in affidamento l'unica soluzione è che sia lo sceriffo ad adottarla. O no?
Spero che stiles convinca il padre a farlo. Li sarebbe al sicuro, e con una famiglia che gli vuole bene.
E derek cosa farà una volta uscito? Dio vorrei che avessi già messo il terzo capitolo!!!!! Non posso aspettare.
Ho bisogno di leggere ancora, non ne ho mia abbastanza delle tue storie. Più ne leggo più ne voglio.
Ancora bravissima.
Grazie della dedica, il mio cuore si è gonfiato di gioia! Awww troppo gentile! Ho sorriso per 10 minuti buoni come una scena. Ti voglio tanto bene!!!! :* :* :*
Un bacio.

P.s: l'ultima parte mi ha fatto venire in mente una frase di un altra tua ff.
"Le colpe dei padri che diventano dei figli."Te la ricordi? Ci sta a pennello anche qui.

E non importa se il capitolo è più lungo, chisseneeeee, leggerei mille romanzi se scritti da te.
(Recensione modificata il 04/05/2017 - 01:22 am)

04/05/17, ore 01:05

Io mi inchino al tuo genio.
Tutto ciò che scrivi è perfetto, per quanto triste, disperato o cruento ciò che racconti.
Non ho ho mai amato così tanto una storia prima. Non mi interessa di cosa tu stia scrivendo, voglio solo leggere il tuo pensiero, in eterno.
Non importa il genere, il personaggio o l'ambientazione, basta che la storia prosegua. O meglio, la trama, i personaggi e l'ambientazione sono così unici e perfetti che quasi non importano e la storia scorre da sè, avvincente e coinvolgente fino al punto di provare le stesse sensazioni dei personaggi.
Mi sembra di star leggendo una droga, non so come altro descrivere la sensazione di necessità che provo nel sapere come proseguirà la tua storia.
La prima parte mi sa destabilizzato e messo a disagio, ero nella camera con Derek e ero angosciata e disorientata dal comportamento di Talia.
Mi mancano le parole per descrivere l'agitazione e l'ansia che mi ha trasmesso la parte del processo, ho il cuore a mille e ho dovuto fermarmi quattro volte per riuscire a finire quella parte.
Quando sei passata a parlare di Cora sono letteralmente morta dentro, perchè la sua presa di posizione e il suo atteggiamento erano estremamente plausibili. Ho respirato meglio dopo il cambio di atteggiamento dello sceriffo nei confronti della famiglia Hale e non mi aspettavo davvero che la famiglia scappasse dalla città mi hai stupita.
Continua a immergermi nel mondo che hai creato il più presto possibile non posso farne a meno.
Le tue mani e la tua mente sono incredibili, dovrebbero essere un patrimonio nazionale.
a presto.
Ps. scusa la recensione poetica e strana, ma scrivendola mentre leggevo la storia mi sono ritrovata a scrivere con le sensazioni che mi trasmette la tua storia ^^'

03/05/17, ore 22:07

Rieccomi, per fortuna questa volta sono la prima a recensire. Mi fa sempre piacere leggere in anteprima i tuoi scritti, perché quando li pubblichi mi ci sento particolarmente legata. La prima parte del capitolo mi ha fatto impazzire, non perché il finale non mi sia piaciuto, ma l'inizio, in cui hai spiegato di Talia Hale e del suo rapporto con il figlio in particolare, mi sono emozionata, c'era tutto quello che avrei potuto desiderare in uno scritto. Sicuramente non hai deluso le mie aspettative!! Bravissima!!
Adesso attendo con ansia gli Sterek!
Continua così!!
Baci

03/05/17, ore 21:59

Macciaoooo, eccomi qui dopo un imperdonabile ritardo!! Scusami ma credevo, ne ero sicura, di averlo già recensito, forse perché ho avuto la GRANDE FORTUNA di leggerlo in anteprima. Devi sapere che le tue storie sono tra le poche che recensisco, non sono una persona che si lascia andare a mille parole soprattutto quando leggi qualcosa, i miei gusti letterari sono molto particolari e sono poche le storie che mi hanno emozionata tanto da sentire il bisogno di esprimere i miei sentimenti a parole punto ma le tue storie e racchiudono tutto ciò che mi piace, tutti i punti focali che sono messi al punto giusto e al momento giusto, mi ricordano i thriller gialli degli anni 80, e le vergini del suicidio, la Mazzantini, e anche qualcosa di Nabokov. Hanno quel sentore di passato che emoziona e lascia un segno nel cuore.
Vado subito dal secondo chappy!!
COMPLIMENTI!

28/04/17, ore 19:00

Come. Ci. Riesci?
No dico io come fai tutte le volte a creare dal nulla un capolavoro?
Questa è fra tutte la più figa in assoluto! Forse anche di più di The song of violence. E quella era la mia preferita, prima fra tutte, Panico al secondo posto.
Spiegami come fai, ti prego.*-* O.O
E anche questa va nelle preferite, no perchè per ora c'è solo un capitolo ma è come se ne avessi letti venti. Racconti un sacco di cose però non lasci nulla in sospeso e spieghi tutto alla perfezione. Se un dio sceso in terra!
All'inizio non mi sentivo attratta dalla trama più di tanto ma poi ho cominciato a leggere e non ho più smesso. Ti tiene incollata allo schermo!
I componenti della famiglia hale sono una rarità, uno più misterioso dell'altro, come delle creature rare e mitologiche che ti capita raramente di vedere o che non vedrai mai. E tu gli hai resi originali, quasi impossibili da capacitarsene l'esistenza. Ti affascinano e ti intrigano e non riesci a smettere di guardarli (o leggerli, in questo caso), come ferro attratto da una calamita.
Esattamente come credo che si sia sentito John Stilinski quando li ha visti la prima volta. Quando ha visto Talia la prima volta. Ne è rimasto abbagliato, quasi confuso come a dire "e questi da dove escono fuori?" Si è addirittura dimenticato della sua posizione e del fatto che avrebbe dovuto mettergli una multa come minimo. Si è tipo rincoglionito e inebetito davanti alla Dalia Bianca. Ma tutto il rigiro di parole per convincere il vigile che derek era sicuro alla guida da dove ti è venuto? No perchè è una genialità!
E derek, oh derek è sempre più affascinante in ogni racconto che pubblichi. E' ogni volta diverso, ma mai banale. Lo lasci sempre avvolto da quell'aura cupa e misteriosa che lo rende ancora più figo di quanto non lo sia già esteticamente. E' sempre pieno di problemi, problemi riguardanti il suo passato ma anche il presente ma nonostante questo rimane una rarità unica nel suo genere, una di quelle che non vedi l'ora di conoscere.
Ti faccio i miei complimenti per questa storia, perchè te li meriti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
Lo stile di narrazione rimarrà questo? Cioè per un pò solo su quello accaduto in passato?

25/04/17, ore 00:54

I miei più sinceri compimenti, sono davvero sbalordita dalla tua bravura, sarei felice di pagare per un libro scritto così.
Il titolo è già di per sè incredibilmente interessane, ma i primi paragrafi mi hanno letteralmente rapito; ho avuto la sensazione di trovarmi davvero in America, in un paese sperduto dove la vita è monotona. Mi ha ricordato moltissimo i romanzi di Fannie Flagg.
il tuo stile e le parole che usi sono incredibili, dico davvero. Hai un enorme talento e sono sicura sicura che passi molto tempo a curare i dettagli delle tue trame ( si, ho letto altre tue storie: sono una delle silenziose lettrici di "tormented tails" mi pento tantissimo di non aver ancora lasciato una recensione).
I tuoi personaggi e il modo in cui li caratterizzi sono meravigliosi, sono così bizzarri da rimanerti impressi nella mente o anche nella loro normalità riescono a non passare inosservati.
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento della storia, hai appena guadagnato una fedele lettrice.
Se potessi proporrei già la tua storia tra le scelte, è spettacolare, non trovo altre parole per descriverla; è semplicemente fantastica, il mio cervello vuole un'altro capitolo subito (nessuna pressione, immagino ti serva tempo per creare questi capolavori).
Di nuovo complimenti e aspetto il prossimo capitolo, vado a rileggermi le tue altre storie nel frattempo,
bye!

14/04/17, ore 22:47

Ciao.
Hai scritto una nuova storia.
Bella.
Sinceramente sono indecisa su quale delle due madri sia la meno adatta ad esserlo.
E uno scontro fra titani.