Satisfaction -Satisfy my Soul-
di altman

04/08/17, ore 14:55

Ci credi che questa tua FF me la sono riletta ben due volte? Ebbene sì, ben due volte! E non mi sarei mai aspettata che una coppia così mi sarebbe piaciuta talmente tanto. . . Spero che continuarai a scrivere su di loro perché entrambi sono fuoco puro ed una bellissima coppia. Per non dire che hai caratterizzato il tutto alla perfezione.

Baci, baci.

Gwen.

24/04/17, ore 02:52

Prima recensione premio.
Sono una persona orribile XD le recensioni a quest'ora della notte dovrebbero essere illegali, ma volevo leggere qualcosa prima di dormire, e anche se ci messo una vita data la lunghezza, non posso non recensire subito! Quindi come sempre quando so che lascerò una recensione scarna e senza speranza, chiedo scusa da subito!
MA QUESTI DUE INSIEMEH! Cavolo, sono fantastici! Diciamo che i rapporti di amore e odio mi sono sempre piaciuti, ma a maggior ragione questo, in cui Hanabi nutro una stima e un'ammirazione talmente grandi per Neji che vorrebbe spaccargli la testa <3 è così dolce nel suo essere perfida (?) <3
Le parti degli allenamenti le ho amate da morire, ma anche il momento in cui Hanabi ha rischiato di ammazzarsi da sola XD papino Hiashi che le stringe la mano <3
Ho apprezzato anche il fatto che Hanabi abbia tirato più volte fuori Hinata XD gelosa della stima che Neji prova nei confronti della sorella maggiore, ma anche preoccupate di valere meno di lei (Hinata and Hanabi are the new Itachi e Sasuke!).
Ovviamente la lemon finale mi ha rapito l'anima XD e pensare che di solito ci vado giù pesante solo con lo yaoi! Insomma, Hanabi non è un personaggio su cui leggo molto, anche perché non è stata molto considerata nel manga, e quindi ha pochi autori che scrivono su di lei, ma nonostante tutto mi è sempre piaciuta molto, e amo il tuo modo di caratterizzarla: forte, spigliata, stronza e soprattutto figa <3 in più Neji... beh, Neji resterà una ferita per sempre aperta T-T nel mio cuore è sopravvissuto e fra lui e Hanabi è andata davvero come in questa ff!
Insomma, bravissima come sempre ;) ci sentiamo sulla tua long!
SS (SuperSara)

20/04/17, ore 12:33

Si asciuga la bava, cerca di contenere l'esplosione delle ovaie.
Ehm Altman, carissima, se io ti commissionassi solo OS rosse Hanabi/Neji ad alto contenuto erotico apparirei come una maniaca? xD
Una delle maggiori qualità che invidio e ammiro in uno bravo scrittore è il sapere gestire le scene di sesso, forse perché io proprio non riesco a scriverne come vorrei; ricerco bellezza ma semplicità, sensualità e carica erotica, descrizioni vere e crude senza abbellimenti inutili ma comunque mai scadenti o volgari forzatamente, insomma ricerco tutte quelle caratteristiche ho ritrovato nella tua OS.
Non penso che gli atteggiamenti di Hanabi fossero inopportuni, anzi li ho trovati molto in linea con l'idea di personaggio che ho di lei, e mi piace che qualcuno sappia dare una giusta idea di cosa voglia dire essere donna anche nel sesso; ho evitato le het a lungo perché aborro con tutta me stessa quegli scritti in cui le ''femmine'' sono esseri fragili e titubanti, che si fanno scopare (cof cof) stando ferme e gemendo il nome dell'amante. Diamine il sesso si fa in due, il desiderio lo si prova in due, ed è inimmaginabile che in una relazione sana ed adulta un membro della coppia sia immaginato come un manichino sonoro, al quale se premi i genitali emette versi quali ''oh si ancora'' (scusa deliro come sempre xD).
Insomma ti ammiro ed invidio, perché questa OS è bellissima ed intensa, ma soprattutto spero di leggere presto altri di questi incontri *^*
Poi vabbè, facendo tacere gli ormoni impazziti ho apprezzato tantissimo questo scritto soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi.
Si vede davvero che nel gestire Neji, ma soprattutto Hanabi, sei nel tuo; io sono davvero rimasta senza parole, con un sorriso soddisfatto sulle labbra, davanti alla naturalezza con cui scrivi di loro, che me li fa percepire come un'estensione inevitabile del fumetto, ma ancora più bella e profonda.
In particolar modo la dualità di Hanabi, filtrata dagli occhi incantati di Neji, mi ha sorpreso e ammaliato; è testarda, quasi quanto una capra, così caparbia da portare il suo corpo oltre i limiti, per una rivalsa personale che la fa soffrire. Si percepisce molta insicurezza dietro tutta quella testardaggine, quelle incertezze tipiche del periodo di transizione prima della vita adulta, che la hanno sempre fatta sentire come l'eterna seconda scelta; la competizione con una sorella, sulla quale cerca eterna rivalsa, soprattutto agli occhi dell'amato, che muta pian piano in una vera e propria affermazione di se stessa e della propria persona.
Una donna sarcastica, intelligente e sensuale, a proprio agio con se stessa e il proprio corpo, che sa incantare ed essere incantata, che sa ottenere quello che vuole ma al tempo stesso sa lasciarsi andare all'altro, fidandosi, sottomettendosi.
Mi è piaciuto anche questo Neji maturo e consapevole, che cerca di distruggere le insicurezze di Hanabi mostrandosi un poco, ma non riuscendoci totalmente a causa della rigidità del suo carattere, che vorrebbe toccarla dolcemente ma non sempre ci riesce, che la cura di notte quando sa di non ferire l'orgoglio di lei, non mostrandosi mai apertamente premuroso per non svilire la forza dell'altra; è l'evoluzione naturale dell'uomo che sarebbe potuto diventare se Kishimoto non si fosse svegliato un giorno decidendo che almeno un tot di personaggi meritavano di morire, senza soffermarsi almeno a dargli una morte bella ed intensa come quella di Asuma o Jiraya.
Insomma questa OS è bellissima e mi ha colpito molto, e mi è già partita la ship compulsiva e vorrei leggerne tante altre; e poi come mi capita sempre il mio cervello ha fatto diventare questa ''la tua coppia'' e so che leggerne da parte di altri scrittori non me li farebbe apparire così belli *^*
Quindi mettiti sotto e che la produzione porn di diffusione del verbo abbia inizio <3 ahahahah Un bacione!

14/04/17, ore 14:03

Cavolo...altro che porno!
Va oltre al porno e sinceramente se avessi solo 1/4 del coraggio che hai tu per scriverle ste cose mi sentirei una signora XD
A meno che non ti succeda come succede a me che mentre le scrivo sono tutta infervorata, poi le vado a rileggere e ho come l'impressione di essere una suora di clausura.
Ma questi sono i miei deliri privati, ma.sarà che forse non mi abitueró mai al modo che hai di scrivere perché mi piace troppo!
Ammetto che questa coppia non l'ho mai utilizzata, nemmeno pensata sinceramente e misá che sei davvero l'unica ad aver scritto di loro due sul fandom.
Comunque sia, coppia sconosciuta per me o no è sempre un piacere immenso e un grande godimento vicino all'orgasmo leggere le tue storie!!!
Questa Hanabi è davvero una birichina, tanta provocazione e poi arriva il momento di smontare i bollenti spiriti dello Hyuga super eccitato all'inverosimile.
Ahahahaha che faccia avrebbe fatto il padre se li avesse beccati?
Io la utilizzerei questa idea ma dopo avertelo detto mi ritiro nel mio angolino umile e zitta zitta piangendo sulla mia incapacità di scrivere one-shot decenti e averci provato solo due giorni fa dopo la mia iscrizione su efp datata 2009!!!!
Sai qual'è la tua particolarità della tua scrittura che mi piace di più?
Che riesci a rendere bene i concetti e le sensazioni con poche e semplici parole, uno stile sobrio ma semplice senza tanti paroloni arzigogolati!!!
Perdonami se questa recensione non ti farà gongolare come l'altra ma sto scrivendo tra due ragazzine una dieci anni e l'altra quattro (assolutamente non mie parenti)che mi stanno strappando via le braccia a furia di strattonare per attirare attenzione. Sarà difficile che me ne liberi fino a stasera ma quando succederà anche i miei timpani ringrazieranno.
Quindi concentrazione nello scrivere è pari a zero e ti prometto che la prossima ti farà gongolare.
Un bacio cara :-*
E ancora complimenti.
PS: almeno, anche se a strozza bocconi, sono riuscita a leggerla ahahahaha

14/04/17, ore 10:30

Oh mio Dio. Non ho parole per commentare questa meraviglia. Sappi solo che sei stata la prima a farmi provare interesse per personaggi diversi da Naruto e Sasuke. E che leggerò qualsiasi cosa scriverai, anche se di mondi diversi rispetto a quello di Naruto, perché la tua scrittura credo potrebbe farmi amare qualsiasi cosa! Tu dai vita a quello che scrivi. E io ti adoro per questo. Pubblica presto, ti prego. Nell'attesa vado a cercare un modo per spegnere i bollenti spiriti 😂
A presto

14/04/17, ore 01:54

Ed anche oggi si dorme domani.
Diciamo che questa nostra mania di pubblicare la notte ci trasformerà prima o poi in dei vampiri, o chissà quale altro mostro dell'immaginario collettivo, le occhiaie, almeno da questa parte, ci sono lol.
Prima di partire con il solito momento sclerotico, ti segnalo questo piccolo errore: Al suo risveglio, Hanabi si era sentire soffocata dalla presenza ingombrante di tutte le persone che affollavano quella piccola stanza d’ospedale.
Detto questo, c'erano alcune ripetizioni all'interno del testo, partono perlopiù (Se non ho visto male) da quando inizia la lemon, all'incirca. Ma erano veramente due o tre, nulla di trascendentale, che ho detto solo per la mia solita pidocchieria ahahaha.
Tralasciando questo! Per il resto, come al solito e forse, questa volta, anche di più, il testo della storia fluisce che è una meraviglia; per nulla pesante, si legge che è un piacere e nemmeno ci si rende conto d'essere arrivati alla fine (Infatti alla frase finale mi son chiesta se non avessi sbagliato a copiare il testo. Sì, preferisco incollarmelo su OpenOffice, almeno posso ingrandirlo dato che sono una talpa -E la luminosità di EFP è fastidiosa!!-).
Ma lasciamo perdere i miei scleri contro EFP.
Il tuo modo di scrivere, narrare, è assolutamente ineccepibile; così come quello di trattare i personaggi, con cura e passione. E lo fai con tutti, eh! Ma con Hanabi e Neji... Beh, con Hanabi e Neji dai il meglio di te, e mi fai sempre di più innamorare di loro.
Mi sono ritrovata a sorridere mentre leggevo la prima parte, ed a sbuffare alla cocciutaggine di quella ragazzina. Che però la rende unica, diversa e libera.
Hanabi Hyuga, per quel pochissimo che si è visto, ha sempre dimostrato di brillare: d'essere vivace, fanciullesca, ma terribilmente determinata in ogni cosa che fa.
Ok, qui è anche abbastanza -troppo- temeraria, fregandosene un tantino eccessivamente del suo fisico, dei suoi limiti, per iniziare/continuare una competizione in cui non ci saranno mai né vincitori, né vinti. Ma Neji la accende, in ogni senso possibile.
Le fa ribollire il sangue nelle vene; la fa sentire donna indipendente, e nel contempo donna che ama farsi piacevolmente sottomettere da lui. La confonde, come alla fine solo la passione più bruciante riesce a fare.
Ma è una confusione lucida, un alternarsi di piccole -piacevoli- vendette, lussuria e sensualità svergognata... Perché Hanabi sa di poterlo avere come vuole, almeno fisicamente, dato che all'interno di lei l'immotivata paura, il dubbio, sono striscianti. Così come la gelosia nei confronti di una sorella che, ammettiamolo, seppur debole è sempre stata messa in primo piano. Da tutti, anche da Hiashi.
Credo che Hanabi, nonostante la condizione di prestigio, nonostante il futuro come capo clan, la forza nel combattimento, la faccia tosta ed il bel corpo... Si sia sempre sentita la seconda scelta, poiché se Hinata fosse stata abbastanza forte, Hanabi non avrebbe avuto un certo tipo di istruzione. Non che odi Hinata, per carità, è più un timore recondito che rimane dentro di lei, poiché in fondo, a diciotto anni, si è ancora un po' ragazzine. Anche se si vuol negare, anche nel mondo degli shinobi.
D'altro canto Neji non che faccia poi molto... A parole, ma Neji non è mai stato bravo a consolare, quindi non si può crocifiggere per questo; è intelligente, caparbio, ma ancora recluso e chiuso nella sua piccola gabbia. Che trova accogliente.
Un uccellino. E questo l'ho sempre pensato, tornantomi poi in mente alla vista dell'ultima fanart (Molto bella) che hai usato per la long.
(Se non sbaglio anche nel manga c'era il paragone con gli uccelli, ora che ci penso, ma non rileggo quella parte da moltissimo tempo, e la mia memoria è orrenda, quindi tralascerò le speculazioni del manga).
Neji è un uccellino rinchiuso in una gabbia dorata, la cui porticina è stata lasciata socchiusa, che aspira a volare via. A tracciare da solo, con la sola forza delle sue ali, la sua strada, il suo destino. Ma è timoroso, poiché la vita dentro la gabbia sembra molto più facile, molto più idilliaca. In questa storia, grazie probabilmente anche al passato canonico che hai comunque fatto sentire (Seppur mantenendolo molto più se stesso di quanto abbia fatto Kishimoto da un certo punto in poi -Troppo rabbonito-), si vede che Neji sta provando a fare i primi passi, a spiccare il volo e ad aprirsi giusto quel pochino di più.
Nonostante la cosa sia tremendamente difficile da fare per lui; che però smussa il suo carattere un po' alla volta, rimanendo il solito Neji.
Della parte rossa non so nemmeno cosa dire, a parte che è stata perfetta! Soprattutto mi sono piaciuti molto i ricordi delle loro esperienze passate, e non credo che Hanabi sia stata troppo. Hanno una relazione da mesi, non era la prima volta che facevano sesso, e lei ha di suo un carattere spigliato e sbarazzino. È perfettamente logico che dopo tempo che stai con una persona, e la conosci anche fisicamente, ti sciogli di più. Soprattutto se sei un tipetto che non si imbarazza facilmente, come lei.
E devo ammettere che l'ultima parte mi ha un po' strappato il cuore; questi stupidi personaggi maschili che dimostrano il loro amore solo mentre le loro ragazze sono in profondo coma da sonno. Ah! Bastardi! Ne so qualcosa!! lol
Ed ammetto anche che la mia fame di romanticismo ha sperato Hanabi si svegliasse, ma è stato bello così, perché un passo alla volta entrambi troveranno la loro pace, insieme.
E la pace della loro anima.
Sarò ben felice di leggere e supportare le altre OS (Oltre la long) della campagna promozionale dell'Haneji! Prima o poi vedremo queste nostre sfigate coppie negli avvertimenti del sito! Io ci credo! E magari prima di diventare vecchie, ed io sto più avanti di te di qualche anno ahahaha.
È arrivata l'ora della buona notte, sì, dato che sto delirando.
Spero di aver scritto qualcosa di decente e comprensibile; riassumendo la cosa: mi è piaciuta veramente tantissimo <3
E sì, per la fanart non preoccuparti. In fondo hai messo il link all'originale, ed hai solo tagliato un pezzo ^^
Buona notte anche qui, carissima <3
Baci :*
Complimenti, come sempre, per lo splendido lavoro.