You give love a greek name.
di Mushroom

23/08/17, ore 20:17

F.A.V.O.L.O.S.O.
E divertentissimo, sto ridendo come una matta😊

24/04/17, ore 23:22

Buon salve giovine pulzella!
Il mio nome è Inazumiana01, ma può chiamarmi più semplicemente Vale ^^
Allora...cosa dire.
Per prima cosa mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente. Era da un po' che non entravo in questo fandom con la convinzione che non ci fosse nulla di nuovo...ma a quanto pare mi sbagliavo...e anche molto!
Questi primi due capitoli sono bellissimi! Mi hanno fatto tornare in mente la mia bella Enjoltaire talmente tanto che ho cominciato a rileggere il libro!
Questa storia è scritta benissimo! Non ho notato errori e i personaggi sono molto IC u.u
Enjolars e Grantaire...due facce della stessa medaglia...non ho parole per descrivere quanto li ami *-* E quanto ami gli attori...perchè si, io shippo anche gli attori, è logico. Lo è con tutte le ship....e ne sono mooolte. Però in parte George (grantaire) lo shippo anche con un altro attore :/ Vabbè non starò qui a parlarti della mia mentalità contorta...che immagino abbia anche tu.
Ti ho stalkerata, sai? Abbiamo molte ship in comune...diventero grandi amiche u.u
Ho la batteria scarica, perciò devo sbrigarmi.
In tutto ciò, in tutta la recensione (che poi non ho recensito un cavolo della storia) posso solo dirti, supplicarti, minacciarti di aggiornare presto *---*
Perciò sbrigati u.u
Un bacio

P.s ho appena notato che in realtà ho recensito il primo capitolo e non il secondo :3 Però...beh, hai capito ciò che penso, no? AGGIORNA
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 11:24 pm)