Help me.
di Heartspowl

15/04/17, ore 17:56

Ciao^^
Questa one è molto legata alla precedente. Qui viene mostrato a Tsunade e a noi lettori, il passato di Kaguya, la distruzione del suo villaggio, il suo dolore.
Ma dai anche un messaggio di speranza, in quanto Kakashi la prende sotto la sua ala protettrice, la allena e - come sappiamo - i due si sposeranno.
Quindi questo evento traumatico ha portato qualcosa di nuovo e di bello.
Un acione😘

14/04/17, ore 22:43

Odio ripetermi ogni volta e dire sempre le stesse cose, ma... questa ff è bellissima. Perché sento che stai migliorando ad ogni ff che scrivi? Seriamente, mi sembra quasi di assistere alla tua crescita giorno dopo giorno. Questa storia per quanto breve è riuscita a trasmettermi sensazioni... vivide, forti, genuine. Nonostante, va beh, non fossero proprio positive, ma di questo te ne puoi tranquillamente rendere conto pure tu-
Le immagini che si sono susseguite nella mia mente, gli scenari, le azioni dei personaggi erano... wow. I MEAN, sono persino riuscita a vedere ogni singolo movimento di Tsunade nella testa! E Kaguya, KAGUYA- Quando era rannicchiata sul letto a piangere mi sono sforzata due secondi di vedermela davanti e di non soffermarmi solo sulle parole e... non me la sono più tolta dalla testa, e tuttora me la sto ancora immaginando lì, a piangere. Straziante a dir poco.
Questa ff è stata breve ma intensa, come si suol dire, un vero colpo al petto, allo stomaco, al cervello, e chi più ne ha più ne metta!
Sono davvero contenta che tu ti stia fermando a riflettere su Kaguya perché è un pg che ammiro e che vorrei conoscere meglio, sinceramente. Mi incuriosisce, ecco! Oh e, a proposito, quella sua abilità innata è qualcosa di bellissimo. Me ne avevi parlato ma leggere di questo suo potere in una ff ha reso il tutto ancora più affascinante. E la parte con Kakashi all'inizio, quando l'ha presa in braccio come marito e moglie fanno appena sposati, quella è stata una scena fantastica, me li sono visti tantissimo davanti agli occhi e per poco non mi fermavo a fangirleggiare!
Complimenti Kurochan, ci sono ff in cui davvero ti superi, e questa di sicuro è una di quelle. Continua così, hai fatto un ottimo lavoro come sempre!
Alla prossima! :3