Brilla il sole da Est
di Juken

16/03/18, ore 16:44

Buon pomeriggio~

Come mi hai chiesto, sarò onestamente sincera e brutale. Cominciando dal fatto che... mi avevi presentato questa storia come un obbrobrio, ma arrivata ad un quarto mi son chiesta: parlava davvero di questa storia?
Insomma, è una AU con tanto di crossover, l'idea potrebbe anche non andare a genio a tutti. Io personalmente l'ho adorata. Sia perché i personaggi e le loro dinamiche sono entrati bene nell'ambientazione, sia perché hai svolto un lavoro così, ma coooosì, accurato che sarebbe solo da stronza tirar fuori delle pecche che non ci sono.
Sei andata a cercare i termini appropriati per il vestiario, e hai cercato di coprire tutti i ruoli del cartone animato originale. Peccato giusto per Sasuke nei panni della scimmietta xD sarebbe stata una chicca.
Forse tendi a sottovalutare il tuo ingegno e i tuoi sforzi. Ma vedi, c'è un particolare che ho notato, uno che potrebbe passare in secondo piano ma è ciò che dona armonia alla storia e la rende perfetta nella trama. Ossia: hai cominciato la storia con Naruto indeciso sui tre desideri, se per gran parte del testo questo dettaglio è finito in secondo piano, è stato ciò che ha chiuso la storia ricordando da dove tutto era partito. In questo modo, seppur non coprendo ciò che avviene dopo, hai dato il modo di intuirlo chiudendo la faccenda del Genio che era rimasta in sospeso.
Perciò cosa dovrei dirti? Anche questa storia si è contraddistinta per unicità e stile. Nulla è superficiale o lasciato al caso. Ogni gesto, pensiero, azione, ha uno scopo e rientra in un disegno ben preciso.
In più ti sei anche sbattuta nelle ricerche! Se non è passione questa <3
In ultimo, ti ringrazio per non avermi proposto direttamente questa fanfic che io mi sono voluta leggere comunque »;D

4° recensione premio per il contest "It was always you"

16/04/17, ore 09:12

Ho divorato questa OS in poco tempo, l'ho trovata molto gradevole e scorrevole. Aladdin è il mio Disney preferito, Naruto e Hinata sono la mia OTP, una combinazione perfetta! *^*
Mi è piaciuta un sacco, e sono felice di leggere che riprenderai in mano Un Naruto è per sempre, attendevo impaziente da tempo! ♥
A presto

16/04/17, ore 08:00

La storia è carina e innovativa , mi è piaciuta molto la parte fra Naruto e Kurama , forse perché assomiglia al legame tra circoterio e forza portante. I caratteri sono gli stessi dell'anime , e Naruto è sempre lo stesso tonto. Se paragonassimo i personaggi disney a quelli di Naruto , io credo che Hinata incarni perfettamente le vesti di Biancaneve, comunque spero che la continuerai.