I'll come looking for you on top of the world
di Kelian

20/08/19, ore 18:00

Amo questa storia! È bellissima! *_*
Per prima cosa è scritta bene e non sai quanto mi dia piacere leggere una storia buona nei contenuti E nella forma, cosa che spesso viene trascurata.
C'è qualche errore di battitura, ma chi non ne fa!
E poi la trama pur nella sua semplicità è ben sviluppata, le fasi che attraversano i personaggi sono motivate, analizzate, non ti sei limitata a farli cadere l'uno tra le braccia dell'altro.
Insomma, mi sa che oggi mi ci voleva una storia così. ^^
Non posso dire di essere un'esperta degli Avengers, ma trovo che entrambi i personaggi siano ben caratterizzati e sufficientemente IC da essere credibili.
Se le cose fossero andate così questo fandom mi avrebbe sicuramente conquistata invece di vedermi fare solo qualche saltuaria incursione.
Sono proprio contenta di aver trovato, per puro caso, questa storia.

09/12/18, ore 03:59

A livello unicamente personale, vedo i personaggi descritti in modo un filo ooc, non concordando pienamente sul comportamento e le reazioni che essi, in quello o quell'altro caso, hanno avuto.
Oggettivamente, è innegabilmente una fanfiction ben concepita e ben scritta, nonostante sporadiche e del tutto normali imprecisioni di battitura da rivedere.
E' una storia molto ricca, che sa emozionare in tanti modi e che colpisce per la profondità e la serietà di certe scene.
Voglio ringraziare sinceramente Kelian per avermi offerto, tramite questo suo racconto, una visione meravigliosamente introspettiva di Tony Stark e avermi mostrato un lato che non avevo considerato. Mi ha regalato la preziosa possibilità di capire meglio il personaggio e numerose delle sue complesse sfaccettature caratteriali e interiori che avevo superficialmente ignorato.
Consiglio la lettura di questa storia a chiunque ricerchi un arricchimento nella lettura e abbia voglia di emozionarsi e riflettere.

21/04/17, ore 00:32

Sono sempre alla ricerca di Stony da leggere e questa me l ero persa ma come avrò fatto ? Bellissima devvero molto molto scorrevole e ben scritta. Devo dire che ero un po terrorizzata dai pensieri di Tony non capivo dove voleva andare a parare all'inizio l'idea di vedere le idee di entrambi i protagonisti bella mi è piaciuta poi Steve che dava gia ordini a JARVIS si sentiva gia il padrone della torre adorabile davvero minsomo piaciutemle caratterizzazioni dei personaggi Tony molto azzeccato che si infila nel lavoro per non pensare e scappa da tutti e anche Steve lo trovato lui che prende nil coraggio a due mani quando deve. La scena finale molto dolce con Steve che non sa che pesci pigliare e Tony incurante di tutto. Che dire ora che l idea della torre e della convivenza e stata decisa servirebbe un seguito per vedere come va la convivenza, lo buttata linoer vedere se ci sarà un seguito😊 davvero bella ben fatto spero alla prossima

20/04/17, ore 23:33

Questo è il finale che avremmo voluto avere noi fans, questo! Con Tony e Steve che si dichiarano il loro amore nel loro modo di esprimersi (e tu qui li hai fatti esprimere molto, ma mooolto bene ;-)).
Ma ovviamente gli sceneggiatori, siccome sono buoni, quanto zio Paperone nel regalare le mance, ci hanno regalato il finale che tutti conosciamo (bellissimo lo stesso, comunque).
Comunque, non mi sembra di vedere errori di ortografia e la trama è scorrevole, forse io avrei fatto aspettare un po' di più le loro "dichiarazioni" (ma vabbeh, è solo una mia idea, va bene anche così). Molto ben fatta, mi è piaciuta molto. Complimenti.