WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

20/10/21, ore 22:34

Se non altro ora ho capito cosa sono i Figli dell'inferno, cavolo che forza. Solo però mi chiedo, questa razza è immortale ma non i loro discendenti, infatti Leona dovrebbe esserlo solo per metà,
visto che sua madre era una feliniade, almeno che i Figli dell'inferno non abbiano altre forme come i demoni? Lo scropriròse mai ne apparirà uno.

Alphard come al solito ci prova anche mentre combatte, ho come l'impressione che sia un suo tratto distintivo. Quindi questa Imenicotteriana è la tipa che aveva cercato di abbordare nel primo capitolo, quanto è
piccolo il mondo. Solo sono un'attimo confuso sull'aspetto di questa specie. Gli Insettiani sono più simili a insetti antropomorfi oppure dipende da tipo a tipo?
Visto che l'avversaria di aplhard mi sembrava avere il corpo e il volto molto umani ma hanno tratti d'insetto, come le antenne e più braccia?
Quindi alla fine Hannibal sta avendo la peggio, vorrei dire me lo aspettavo, ma credevo sarebbe riuscito a ferirla. Ma da come sta andando sembra che lei stia uccidendo lui anche se i suoi poteri lo stanno aiutando.
La parte in cui ha provato a nutrirsi è stato fantastica e inoltre sembra che Leona abbia risvegliato in lui i suoi istinti più profondi. Questo mostro bianco mi piace ogni capitolo di più.

Alla fine Alphard è riuscito a battere la sua avversaria e spera di riuscire ad arluolarla. Mi chiedo solo se dopo la sconfitta lei accetterebbe, ma di certo lui è una che non demorde. Alla fine è arrivato anche Danray,
Ora l'ibrido sono sicuro che dopo quello che gli ha fatto, vorrà la rivincita.
Ci stiamo avvicinando alla fine è i più forti iniziano a vedersela con i più forti, di certo ora vedremmo combattimenti ancora più intensi. Il capitolo è ben descritto inclusi i combattimenti, sei bravo in questo, anche per
quanto riguarda le armi di futuristiche e simili, Ora vedremo come andrà nel prossimo capitolo.

A presto

23/04/17, ore 09:24

Sono riuscita a recuperare tutti i capitoli, finalmente!
Lo scontro tra Leona e Hannibal si sta facendo sempre più elettrizzante, e prevedo che anche l'arrivo di Leuw creerà non poche difficoltà.

Comunque, certo che avrebbero pure potuto creare Alphard come un ibrido femmina, se esiste, almeno non si sarebbe distratto alla vista di un bel corpo femminile: per essere una creatura artificiale, è proprio un donnaiolo! Abbastanza ironico, pensando che invece Gundo'gan e Kael riescono a restare più concentrati di lui xD

In questo capitolo scopriamo anche di più sui figli dell'inferno, e ora mi chiedo quanti altri ne esistano attualmente all'infuori di Leona e se sono tutti ugualmente potenti: se questo fosse il caso, direi che un'armata di figli dell'inferno potrebbe conquistare tutti i mondi che vuole, e la prospettiva un po' mi spaventa.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Alphard riesca a dare a Leuw una bella lezione!

18/04/17, ore 17:22

Ciao! Che flash la comparsa dell'imenotteriana che ha non poco scombinato gli ormoni di Alphard! Devo ammettere che quando hai cominciato a descrivere la sua figura insettoide non mi aspettavo che poi terminasse con la sua avvenenza... non so, nella mia mente si era già formata l'immagine di un brutto insettaccio gigante :D
Comunque si capisce che tra di loro l'attrazione è molto forte, anche mentre si combattono. Mi è piaciuta molto la premessa sulle creature dell'inferno e sui draghi ancestrali, molto interessante!
Quanto a Leuw è ricomparso proprio a fine capitolo e questo non fa ben sperare per l'esito dello scontro.
Voglio proprio vedere come si metterà! Complimenti per il capitolo.
Eilan

15/04/17, ore 12:08

Alphard, Alphard...che riesce a guardare la gnoccaggine delle sue avversarie pure durante un combattimento. E' sempre il solito :D Un personaggio scanzonato che mi piace molto. Ma la scanzonatura fa parte un po' delle Bestie Selvagge, a parte in questo momento per Leona che è impegnata in un combattimento feroce e all'ultimo sangue contro un avversario che è finalmente al pari di lei. Quasi del tutto. Mi sono piaciuti molto i pensieri del Mostro Bianco alla fine del capitolo. Facevano comprendere un po' di più di lui e in un certo senso si arriva a rivalutarlo come villain, o meglio, come guardiano della soglia.
Mi è piaciuta molto anche la spiegazione iniziale, molto affascinante, su cosa sia un figlio dell'inferno!
Alla prossima ^^
_morgengabe