Secret file Zero
di Violetta_

25/04/17, ore 23:56

(Diamine, c'era anche questa! XD) Sai che sembrerebbe tranquillamente un'unica fanfic, se non venisse specificato il fatto che è una raccolta? All'inizio ho pensato lo fosse ma in modo anche molto sensato, con inizi che semplicemente distavano nel tempo e nei contesti. In ogni caso, unico filone o raccolta che sia, è scritto in modo drammatico, spiazzante, straziante. Ti rendi conto di questa cosa, vero? ;___; davvero, sono testi piccoli e allucinanti. E di questo ti ringrazio perché da queste parti abbiamo seteeeee di tutto ciò!!! la storia delle due sorelline Miyano affascina, senza dubbio, e affascina anche il fatto di saperne poco ma di avvertirne tutta la gravità; è bello, quindi, quando viene affrontato il tema soprattutto dal punto di vista dei genitori Miyano - che di fatto si vedono intrappolare due figlie nel covo, una per un maledetto intelletto geniale e l'altra per "manovalanza", potremmo quasi dire. Cose assurde, e ci stai riuscendo alla grande, davvero. Ti faccio i miei vivi complimenti, qui in particolare perché il tema che stai scegliendo non è allegro o facile. Solo attenta a non devastarci troppo (anzi no, fallo) Grande Violetta! Alla prossima!!!

25/04/17, ore 11:30

Ciao! Scusa enormemente per il ritardo ma in questi giorni ho avuto centinaia di migliaia di cose da fare e ogni volta mi ripromettevo di commentare la tua fic,ed ogni volta puntualmente mi scordavo ahah.
Tornando a noi,mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di creare una raccolta,mi incuriosisce davvero molto il rapporto tra Elena,le sue figlie e Amuro. In particolar modo trovo molto dolce il modo in cui lui cerchi di proteggerle in questa shot e spero di poter leggere presto altro a riguardo.
Simo
(Recensione modificata il 25/04/2017 - 11:34 am)

22/04/17, ore 17:14

Povero il piccolo Amuro,
si ritrova in balia del nero,
cercando di salvare le persone a lui care.
Peccato però che non sempre le cose buone riescono.
Shot ricca di adrenalina e di phatos,
non c'è che dire, mi hai sorpreso.
Piccola nota: e quando fu abbastanza vicina la riconobbe. (direi che qui il punto di vista è di lui e quindi sarebbe giusto dire vicino ^^').
Non so che altro dire, se non di augurarti buona fortuna con le altre shot.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 05:15 pm)