We Could Die Tomorrow
di Defiance

24/04/17, ore 11:45

Bellissima questa fanfiction tra il nostro bellamy e clarke. Devo dire che su di loro non ci sono molte storie che mi piacciono. La tua è stupenda, spero continuerai a scrivere fanfiction su di loro. Io la aggiungo alla mie preferite. A presto. Ciao.

23/04/17, ore 22:34

Molto bella. Breve ma emozionante. Racchiude al meglio la loro storia e speriamo, la loro futura storia. Mi è piaciuta molto

23/04/17, ore 15:05

Mi è piaciuta tantissimo la tua FF. Sono per le Clexa, ma questa Bellarke mi ha emozionata! Hai dipinto un Bellamy dolce e premuroso, una Clarke forte ma disarmante nello spogliarsi della sua forza davanti a Bellamy.
Bellissima!

Spero di leggere presto altre tue FF!
Stefania

18/04/17, ore 10:24

Ciao cara,
sono così contenta che la tua ispirazione si sia riversata sui Bellarke!
Questa OS è disarmante per la sua dolcezza, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha decisamente rallegrato la giornata.
Hai descritto ogni attimo in modo perfetto, ho amato l'intraprendenza di Clarke e l'incredulità del nostro Blake, per come stanno andando le cose direi che sei riuscita a descriverli in modo ottimale!
Una piccola gioia ci voleva proprio poi... Ti ringrazio davvero perché a forza di aspettare Jason credo che potrei morirci per cui tutto ciò che posso fare è ringraziarti di cuore per aver condiviso con noi questo piccolo momento di tenerezza unico, sei stata formidabile!
Se mai l'ispirazione dovesse ancora bussare alla tua porta, sappi che sarò qui :)

In bocca al lupo per tutto quindi!
Un abbraccio,
Chiara.

16/04/17, ore 21:21

Dolcissimo regalo di Pasqua.
Mi è piaciuta tantissimo, hai raccontato con semplicità ed accuratezza quello che ogni fan Bellarke immagina nella sua testa da una vita. E ci sei riuscita con la lode!
Spero questi due ti ispirino ancora perché mi piace il tuo modo di scrivere e le tue idee, sarei felice di leggerti ancora.
Buon lavoro,
Camilla