Injuries
di Elizabeth_2206

03/01/18, ore 06:45

Breve ma molto piacevole da leggere, in pochi righe riesci a rendere chiaro e incisivo il ricordo, l'atmosfera e l'intesa che unisce Roy a Riza.
Come sempre Riza pare sempre più forte e determinata di Roy, non è la prima volta che lo penso.
Non è che la prima volta che penso che sotto l'aria quasi arrogante e a volte strafottente di Roy c'è qualcuno di molto sensibile e insicuro.
Con Riza non ho mai avuto queste impressioni, su di lei ho sempre e solo pensato "Questa fa il culo a tutti"

18/04/17, ore 23:10

Ciao! Ti faccio mille complimenti per questa storia! È breve, ma al tempo stesso molto intensa! Innanzitutto l'ambientazione è descritta molto bene, mi sembrava quasi di essere io stessa all'interno della storia. Poi, i flashback di Mustang... Questo alternarsi di "ti faccio male", che a seconda della situazione assumono significati diversi... La contrapposizione tra quella coppia (che fisicamente assomiglia a Roy e Riza), che prende il "farsi del male" come una cosa da nulla; nella quale l'uomo è in grado di promettere alla donna di non fargli mai del male; alla quale si oppone la realtá dolorosa di Roy e Riza, che hanno avuto una relazione tragica, nella quale Roy si è visto costretto a fare del male alla donna amata. E la fine... Un tocco di classe. Roy che si volta, provando quasi invidia verso quei due, perchè lui Riza non ha mai potuto stringerla in quel modo, e tantomeno farle quella promessa. Bellissimo! -Greis◆