Vita da Trix
di Vlad123

09/06/17, ore 12:32

Un amante della 3.5
Hai tutta la mia stima, subito.
​Sorvolando le stupende scelte dei manuali di D&D (approvo in pieno * pollice su *), la storia è carina, mi piace. Ovvio che Icy se la prenda con Straffi, chi non lo farebbe? Perfino io me la prendo con lui quando fa cose tipo creare Acheron, stregone di dubbia utilità, oppure appunto Kalshara e Brafilius. Tipo no, non hai fatto tornare le Trix per alzare il livello di cattivera della serie, no.
​E' più cattivo Kiko di Brafilius, e non scherzo.
​Come idea è veramente carina, del resto immagino abbiano un mucchio di tempo per elaborare la cosa in quel luogo, data la noia che aleggia, che manco Leopardi si annoiava così tanto. Dovresti riguardare un pochino il tutto, c'è qualche errore di battitura e qualcuno di grammatica (tipo "Un'anello" ​che è maschile e quindi l'apostrofo non ci va), ma nulla di grave, davvero. Solo qualche suggerimento per perfezionarla e renderla ancora più godibile di come già è.
​Mi piacerebbe vedere Stormy sclerare, io amo​ vedere Stormy sclerare. Tipo Roccaluce. Mio Dio.
​La fine mi ha lasciato un dubbio: stai per caso citando la Divina Commedia, o sono io che ho assunto droghe pesanti e vedo Dante ovunque? Mah.
​(Hai la mia stima anche per i giochi di carte citati, sono cose che si usano molto da noi. Dovrò guardarmi in giro, potresti essere delle mie parti e io potrei non saperlo. Ansia.)
​Comunque, parlando per la prima stagione, non ci sta. Almeno, a mio parere, o fai una cosa ragionata del tipo: Bloom ci serve solo per bilanciare il team e fare la differenza fra la vittoria e la sconfitta (tipo il chicco di riso di cui parla l'imperatore della Cina in Mulan), ma non è che le prendete di brutto fino a che non arriva lei e booom tutte Wonder Woman. Anche no.
​Del resto è un cartone per bambini, le streghe non possono farci niente.
​Concludo dicendo che mi è piaciuta e mi sono fatta le mie risate, complimenti.
Mary

​Ps: ti terrò d'occhio più spesso.