Eroi ad Halloween
di Namieee

08/09/18, ore 01:31

E qua ci starebbe un bel seguito... Ahahah!
Comunque sei riuscita a fare una bella catastrofe! Hai distrutto in una shot ben quattro ship! Te ne do merito!

14/05/17, ore 18:55

Che fanfiction stupenda, davvero! I miei complimenti!

Hai trattato benissimo la tristezza presente e con sé tutto ciò che mi ha trasmesso!!

21/04/17, ore 11:11

Ciao,
ho trovato l'idea molto carina e con notevoli potenzialità di sbocchi e di sviluppi.
Hai scelto di non proseguire, ma potresti sempre ripensarci e sciorglerci dal dubbio del " che sarà successo poi?"
Stilisticamente si avverte un po' l'urgenza di arrivare al punto, ma si lascia leggere quindi va bene.
Spero di leggere altro di tuo. Brava!
A presto
Crisan

18/04/17, ore 21:56

Buona sera a te Namie, io sono Stella Cometa 94, ma puoi chiamarmi semplicemente Stella ;)
Guarda, io non pubblicavo da quasi 4 anni ormai, ma l'università va vissuta e finita.
Comunque, tornando alla storia, ma quanto mi è piaciuta?? Oddiooooo, erano così vicini, ma anche così lontani, io muoio dalla voglia di sapere che cavolo succederà quando si scopriranno a vicenda.
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte, anche se era triste, bella e triste allo stesso tempo, wow...che bello :3 adoro quei due non c'è niente da fare, sono incurabile XD
Bene, allora ti saluto e complimenti ancora ;) by by!

Stella

16/04/17, ore 00:01

Ciaooo, buona pasqua!
Certo che ora nelle loro forme da studenti si deprimono loro due sai la potresti fare una long questa storia.
Capitolo stupendo