Managing your life || H. S.
di slv_93

Heii ma come è che non aggiorni più???
Io mi sono innamorata della storia

29/07/17, ore 01:52

Adorabili 😍😍😍
Il piccolo Hazza che si apre a qualcuno. Mi piace come stai caratterizzando il personaggio, trovo che somigli molto al "mio" Harry :)

29/07/17, ore 01:44

Neanche a me piace l'Harry-bad boy che spesso ritrovo in molte ff. Me lo immagino più come un ragazzo dal cuore immenso e sempre pronto a far ridere le persone con qualche battuta pessima :)
Vorrei un sacco conoscerlo e verificare la mia impressione TT^TT

Ohhh, le cose iniziano a farsi interessanti :D
Adoro Harry, nonostante in realtà non abbia mai ascoltato gli 1D (conosco a malapena i titoli delle 2-3 canzoni più famose...) ed il pairing HS - Nuovo personaggio è decisamente il mio preferito. Se poi Harry ha i capelli lunghi allora ciao 😍😍
Sono curiosissima di leggere il resto, quindi ora passo oltre :)

Un abbraccio,
mononokehime

28/06/17, ore 16:36

Questa fa è davvero bella continua così!! Va tra le preferite facile facile ahahaha

19/06/17, ore 11:15

Ehi bellissima la storia.. ma volevo chiederti se zayn lo facevi ritornare oppure ti basavi su i fatti veri.. grazie mille ♡

Wow!
Ho deciso oggi dopo 7 mesi di tornare a leggere e come prima storia mi capita questa... Sono felice di averla scelta!
Quante emozioni e risate mi hai strappato e fatto provare con solo 16 capitoli.
Questa storia è scritta bene ed è un miracolo che non sia la tipica storiella come quelle che si trovano oggi giorno qui su EFP e su Wattpad. Complimenti davvero!!! Avevo proprio bisogno di tornare a leggere qualcosa di Harold e in questa storia mi ricordi il motivo per il quale lo amo. ♡
Ps: mi invii il link della storia su wattpad? Non la trovo lol
Baci ♡☆
Y.

10/05/17, ore 11:53

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere in alcuni punti e in altri è stato troppo dolce awaw
Dire che ci speravo nel bacio è dire poco! Dannati cellulari che squillano nel momento sbagliato!
Brava comunque come sempre :)

07/05/17, ore 11:49

Molto bello :) Ora che sono al pari con la tua storia, vado a finire la mia :)

Gran casino hai detto bene! Ma Harry geloso è il top.
Cucciolinooo awaw

07/05/17, ore 11:38

Sweet Creature è ovviamente bellissima.
Il capitolo mi piace come sempre e ti dico che ho imparato anche io come inserire le gif yeee
Adesso le ho aggiunte ai miei capitoli, e niente vado a leggere e recensire gli altri due capitoli e poi vado a finire di scrivere il mio LOL.
P.s. Ma quanti anni hai? Te lo chiedo un po' per curiosità e un po' perché scrivi bene e volevo sapere che età potessi avere per avere questo talento :)

07/05/17, ore 11:23

Allora A-D-O-R-O! Ma che teneri sono awaw
Anyway dovrei essere a finire il capitolo che devo postare oggi but ovviamente prima voglio finire di leggere la tua LOL.
Bel lavoro!
P.s. Qualcosa mi dice che Marco è un pochino geloso (?)

07/05/17, ore 09:59

Ho visto la data ed ho pure cercato di prendere i biglietti per realizzare il mio sogno finalmente, ma ovviamente il destino ha deciso ancora una volta che Chiara non deve avere gioie nella vita e quindi resterò ancora una volta a casa.
In ogni caso bel capitolo e mi è piaciuta la parte finale, Harry mi fa morire ahahah

07/05/17, ore 09:52

Hai ragione, è curioso come per una volta Harry abbia un carattere diverso. Sei stata brava a decidere di fare qualcosa di diverso dalla solita routine :)
Oggi spero di riuscire ad aggiornare un altro capitolo della mia storia, se ti va poi passa :)

Vabbe solo io ho pensato ai Larry appena letto del locale gay LOL
In ogni caso lasciami perdere, è un bel capitolo e sono sempre più incuriosita :)