Tramonto
di LadyVampire92

29/05/16, ore 21:45

Ciao! Ultimamente sto cercando qualche fanfiction su Kanda ed Allen, sebbene non siano la mia coppia preferita, e devo dire che questa qui è davvero carinissima! *w*
Mi piace l'idea di Allen che porta la soba a Kanda e finiscono per fare cose perché Yuu non riesce a reprimere i suoi sentimenti e ghjfdk-
Allen è davvero troppo, troppo tenero. Quando piange per il dolore vorrei tanto coccolarlo e stringerlo, mi fa troppa tenerezza. Kanda, invece, è freddo ma riesce a sciogliersi, forse perché è riuscito a stare con l'albino, il ragazzo che non avrebbe pensato di amare.
La parte erotica è di una dolcezza incredibile: Kanda che non riesce a contenersi, Allen che - nonostante il dolore lancinante - si concede a Kanda perché gli va bene così, perché sa di poterlo fare.
Ed infine si abbracciano, sentendosi completi.
Quel "ti amo" finale di Kanda, tuttavia, lo rende un po' OOC xD
Ma nonostante questo mi è piaciuta questa fanfiction, troppo troppo dolciosa (?) *w*
Un abbraccio,
Winged_Crow
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 09:47 pm)

12/04/10, ore 21:30

stupendaaaa! non mi sarei mai aspettata che kanda alla fine gli sussurrasse ti amo! waaaa non hai idea di quanto ci sono rimasta bene! ero così contenta! sei stata bravissimaaaaaaaaaaaa! complimenti!

18/08/09, ore 13:07

Complimenti come al solito hai fatto un ottimo lavoro...questa la piazzo al secondo posto. Non so come fai, ma nei tuoi racconti tutto appare cosi romantico. Nonostante...,viene da dire Ke carini! Comunque il tuo stile di scrittura è come sempre riconoscibile e apprezzato. Brava.

30/07/09, ore 13:56

*______________* oddio *____*- C'è..Non amo la KandaXAllen, ma devo dire che questa è bellissima *O* Mi è piaciuta sopratutto la descrizione di Kanda X°° Perfetto il tipo XD Bravissima sul serio *O* Ah..Volevo anche ringraziarti per aver messo la mia fic "My little kitty" *O* Mi ha fatto moltissimo piacere!! Continua a scrivere, mi raccomando!! (magari delle LaviYu X°°) <3 un bacioneeeeeeeeeeeeeeee ^ ^

07/06/09, ore 21:03

Che dire... che dire... dolcezza ed erotismo al punto giusto, la mia miscela preferita... Grazie per questa stupenda Yaoi*_* continua a sfornarne delle altre mia cara U_U finchè non diventerai vecchia U_U *__________________________________________________* I've added you to my favourites! <3