Gelosa
di kaggychan95

09/06/09, ore 21:53

Oddei.
Cosa vedono le mie fosche pupille?
Ma... ma...
IO TI ADORO! *cerca di abbracciarla, ritrovandosi tra le braccia l'unità centrale*
Non c'è definizione per questo piccolo capolavoro... Cosa potrei dire? Che quando hai detto che anche Kacchan è una donna e ha il diritto di essere gelosa ho fatto il triplo salto mortale nella stanza?
Che finalmente qualcuno ha descritto il mio amatisssssimo 'lato B' che secondo ogni DONNA possiede nel DNA?
Ossignùr...
Essì, perchè un tempo le donne erano considerate CINICHE, mentre gli uomini ROMANTICI, perchè le donne sono il sesso forte... *sciorina per mezz'oretta buona le proprie considerazini sulle donne*
Comunque, grazie ancora!
Forse ne farò una simile sulla mia idolatrata Akane-chan...
Intanto, se vuoi aggiungermi a MSN il mio contatto è: francy.cappina@hotmail.it
Kisu e infiniti ringraziamenti
Luluchan

08/06/09, ore 14:26

Ciau, Steffyna! = )Visto che sono qui? ^^
Allur... intanto stai migliorando ad ogni fic, complimenti *spupazza tutta*, poi, sai... più che dire che Kagome sia o no una "santa ragazza", io direi piuttosto che è semplicemente una persona buona, gentile e altruista, ma con tutti i normali sentimenti provati da un essere umano quale è.
Quindi io penso che non sia corretto nè dire che è una santa ragazza eccetera, nè stupirsi tanto quando compie qualche gesto come quello in questa fic (anche se per un attimo è stata inquietante O__o).
Cmq hai dato una buona interpretazione, brava la mia pucciosissima creatrice dei commenti doppi che adoro tanto *O*
Ah, importante: un saluto a Gino! XD Perchè i neuroni (anzi, IL neuronE) conquisteranno il mondo!!!

08/06/09, ore 12:49

oddei qui sembra che kagome soffra di doppia personalità :P come se vlesse nascondere il suo vero essere invece a mio avviso non solo è gelosa ma lo dimostra apertamente! basti ricordare tutte le volte che si è infuriato con inuyasha o lo ha messoaccuccia :P ad ogni modod l tuo lavoro mi è oiaciuto e sono pienamente daccordo con te kagome nn è una santa è una donna e come tale ha pregi e difetti :)

07/06/09, ore 21:32

Non riesco a capire come hai fatto a partorire una cosa del genere. E poi io penso che una ragazza può essere pura e perfetta proprio perchè prova gelosia, nel senso che la gelosia la "completa" nella sua perfezione. Io, se fossi stata al suo posto, non avrei solo "ucciso" IL fiore, ma sarei andata dalla persona che se l'è fatta (scusate il termine) con il mio amore e l'avrei letteralmente SGOZZATA. Ecco, lei al confronto è stata proprio perfetta e pura! Comunque carina, davvero molto incisiva, stai migliorando con le flash, direi che ti vengono meglio delle altre!!! Bravo anche a te Gino!!!!!!!

07/06/09, ore 21:11

ciao! ma povero fiorellino! ^_^ no dai scherzi a parte, concordo pienamente con te, Kagome deve essere sempre quella santa e pura, ma accidenti mi sembra che abbia sofferto abbastanza e scusate tutti è un essere umano anche lei, e come tale avrà pure il diritto di provare delle sensazioni diverse dal perdono, dolcezza, pazienza... qualità ottime, ma come tutti anche lei può provare rabbia, invidia e gelosia! cmq sia, foglio di carta o meno anch'io la stimo molto, e come lei molti altri personaggi alcuni di Inuyasha altri no, ma io penso che i personaggi non siano solo dei disegni fatti d'inchiostro, ma siano rappresentazioni se pur per certi versi fantasiose, di ragazzi e ragazze come noi, più speciali magari, ma sempre persone... davvero bella alla prossima kiss