Mr. Collins, o la suprema arte dei leccaculo
di HiroMiwa

No, vabbè, è troppo.
Credo che da oggi, per tirarmi su nei momenti di difficoltà, penserò sempre all'immagine di Lady Catherine "rinsecchita e rimbecillita, che sbavava peggio di un mastino napoletano" e ai moti di stizza di Darcy Sr, ma soprattutto al "De BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOURGH" del vispo fanciullo Darcy, che scritto così mi fa pensare ad un rutto di proporzioni epiche. Riderò fino al mese prossimo e vi ringrazio perché ne ho proprio bisogno. Complimenti e alla prossima!

NewDark
(Recensione modificata il 24/08/2017 - 08:35 pm)

Stupenda! Ho le lacrime agli occhi per le risate! Ahahahahaha 😂😂😂 proprio in stile Mr. Collins!

Crilu

Gli auturi di codesto capolavoro non possono minimamente immaginare quanto gaudio abbiano portato, componendo un'opera di una maestria tale da confinare nel dimenticatoio commediografi del calibro dell'immenso Aristofane, alle grigie giornate del loro umilissimo recensore. Si può non a torto affermare che sia uno dei più efficaci balsami contro la tediosità di questa vita che inesorabilmente cade vittima della noia e della monotonia.

Ahahahahha Sei un genio
Oddio lui è un personaggio che ho odiato un sacco però reso così ti giuro che sto ancora morendo dalle risate
Complimenti veramente

Lui fa schifo. Non fraintendetemi, lui come personaggio. Inopportuno, viscido, mellifluo, assolutamente insopportabile e senza alcuna remora - quando ha cominciato a lodare i vespasiani mi sono prodotta in un facepalm da manuale 'Ma non può, non si fa, cosa cxxxo gli viene in mente?'. La scrittura è efficace e fa montare un moto di disgusto nei confronti di quest'uomo piccolo così. Che ne dite di proseguire la serie degli ominicchi senza fegato? Magari un don Abbondio, che so... Come inizio di scrittura a quattro mani direi che non c'è proprio da lamentarsi.