Harry Potter 2.0
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/10/19, ore 00:15

Io lo sapevo che facevi fare qualche cazzata a Draco, bimbo mio çç per fortuna è finita bene! E anzi! La scena in infermeria tra Harry e Draco è dolcissima, Harry finalmente ha capito che Draco lo ama davvero e glielo ha detto! Amori bellissimi!
La scena sul lago mi è piaciuta, Draco si sente così in colpa, piccino çç ma Harry finalmente ha capito che non è tutta colpa sua. La cosa bella è che Draco andrà con lui alla ricerca degli horcrux! Quando ha chiesto cosa sono, me lo sono immaginato proprio con gli occhi sgranati che non capiva cosa fossero. Beh che dire! Una degna conclusione!
Che dire, ci ho messo una vita a finirla, ma alla fine sono arrivata fino alla fine! Non lascio le storie a metà, pft.
Anyway, voglio dirti giusto un paio di cose (non negative!) sulla storia in generale. E' piacevole da leggere, anche se ci sono dei capitoli che mi hanno fatto storcere un po' il naso (quelli senza Drarry LOL) ma ci sono state genialate come quella di Minus, o il rapporto con il boccino, o il fatto che Silente vomita la pozione maledetta, che mi sono piaciute un sacco! La storia è molto carina comunque e nel complesso gradevole da leggere ^^
Detto ciò, mi ritiro e ti saluto <3
So che hai scritto il pov di Draco legato a questa storia, e cercherò di leggere anche quello per completare tutto!
Sicuramente, nel prossimo futuro, leggerò il seguito di questa, per vedere come hai concluso la faccenda degli horcrux!
A questo punto, ti saluto!
Baciiii! Buonanotte :3

PS Viva la Drarry! <3

28/10/19, ore 00:04

No, dai. Harry, ma che diavolo ti passa per la testa, figliolo? Capisco il dolore per la morte di Silente, ma povero Draco! Era spaventato, che altro doveva fare? Andare da Voldemort, dargli la bacchetta e dirgli "Sì, sì, uccidimi pure!"?
Nessuno ha mai capito che Draco era solo un ragazzino di 16 anni, terrorizzato a morte, poteva essere stronzo, sì, ma comunque un ragazzino, ew. Comunque, bando alle mie ciance su Draco (se no faccio notte lol)
Mi ha molto rattristato il fatto che Harry non volesse concedergli nemmeno il beneficio del dubbio, poteva ascoltarlo, soprattutto quando ha iniziato a parlare di fantasmi. Per fortuna ha capito che qualcosa non andava e ha deciso di correre da lui! Oddio spero che Draco non abbia fatto nessuna cazzata çç il mio bimbo!
Volo a leggere il prossimo e ultimo! :D
Baciiii!

27/10/19, ore 23:57

I dialoghi tra Harry e Draco sono adorabili! Draco è così adorabile, vuole proteggere Harry anche a costo della sua vita. Amo questo cambiamento in lui, è così fiero del fatto che stia proteggendo il ragazzo che ama! E Harry non è da meno, cerca di proteggerlo a sua volta. Che amori che sono, bellissimi. Questi ultimi capitoli stanno regalando un sacco di soddisfazione Drarry, anche se pervasi dall'angst!
Harry è devastato dalla morte di Silente, vuole prendere Piton, ma contemporaneamente vuole proteggere Draco. Veramente molto bello!
Ciao :3

24/10/19, ore 00:19

Noooo, bellissimo questo! Draco che prende una decisione, finalmente! Mi è piaciuta tantissimo la sua interazione con Harry! Sono così innamorati, amori bellissimi! Draco che pensa di non avere una scelta, di star lì per morire, ma finalmente c'è Harry che vuole aiutarlo, e che gli dice di tenere a lui, Silente che gli offre una chance di salvarsi e lui, semplicemente, la prende, tradendo i mangiamorte che sono appena arrivati. Poi salva Silente dall'incantesimo del mangiamorte e poi ovviamente Silente che ordina a Harry di salvare entrambi... Belli loro abbracciati sotto al mantello dell'invisibilità!
Piton nemmeno lo commento... Ah, fa sempre male quando uccide Silente çç Povero Harry, reagirà malissimo, ne sono certa! Spero che non se la prenda con Draco, povero cucciolo çç
Bel capitolo! Brava! (anche se io non avrei riscritto i dialoghi dal libro... ma questo non c'entra niente con la riuscita del capitolo, solo una piccola opinione! :D)
Buonanotte <3

24/10/19, ore 00:11

Geniale la scelta di far vomitare a Silente la pozione maledetta! In effetti... nessuno ci ha mai pensato che, dopo aver recuperato il medaglione, la pozione potesse essere vomitata dal povero malcapitato? Brava, mi è piaciuta questa tua decisione!
"Potrei togliere 100 punti a Grifondoro" ahahah! Silente che toglie punti a Grifondoro è più falso di un Tassorosso vestito di verde ahah!
Al massimo, dà punti a Harry perché respira LOL scherzi a parte, mi è piaciuta la tua idea per aiutare Silente! :D

24/10/19, ore 00:01

Mi sto avvicinando alla fine... dai! Meglio tardi che mai ahah
Allora, povero Harry prima si sente triste e addolorato per aver deluso Piton, e poi ovviamente si arrabbia per tutto il resto. Chi non lo avrebbe fatto? Ah, povero ragazzo, mi fa sempre tanta tenerezza çç Silente invece... su di lui non mi esprimo, non ho una buona opinione di lui... è solo un ragazzo di sedici anni, come puoi usarlo in questo modo?
Ma, vorrei soffermarmi sulla particina Drarry del capitolo, non me lo aspettavo, è stata una scena dolcissima e tristissima, poveri figli miei çç
Draco che bacia Harry, sorprendendolo in quel modo, invece di insultarlo, come Harry si aspetta che faccia e si lascia scappare qualche lacrima. Che amori che sono! E Draco fugge perché... perché è scemo, ecco perché.

“Qualunque cosa succederà tra noi, io voglio portarmi per sempre questo ricordo.”
Ma che frase dolce e triste allo stesso tempo. Ho il cuore spezzato, sappilo.

Baciniiii, vado a leggere il prossimo! :D

21/10/19, ore 01:35

Lo sapevo che andava a finire così, ah il dolore. Ma qui fa ancora più male, perché questi due si amano e si odiano al tempo stesso e si aggrediscono a vicenda perché non sanno comunicare in un altro modo. Questo è tratto dal diario di Harry, vero? Si vede che soffre e si sente in colpa per avergli fatto del male. E quando Draco gli dice che non lo teneva tra le sue braccia da tempo? Aaaah, il dolore dritto nel cuore. Per fortuna arriva Piton e salva la situazione. La parte del Sectumsempra mi ha sempre fatto tanta rabbia, qui invece mi fa sentire tanto triste, ah. Poveri piccini. Che dolore assurdo çç dimmi che faranno pace in qualche modo! Lo spero çç
Adesso vado, che si è fatto tardi, ma prometto che non sparirò di nuovo! :D
Buonanotte <3

21/10/19, ore 01:23

Molto carino il confronto tra i tre, Ron e Hermione sono più dispiaciuti che Harry non ne abbia parlato con loro, piuttosto che si tratti di lui! Beh, dai, senza conoscere i retroscena, tutti storcerebbero un po' il naso davanti alla loro relazione. Mi piacciono i pettegolezzi ahah, Harry è innamorato di Ron, ma nooo! Ron deve stare con Hermione, sono fatti l'uno per l'altra <3 (sì, sono una convintissima Romione shipper! Ho fatto coming out LOL) e ho adorato il momento in cui Ron dice a Harry di andare da Draco, nonostante tutto, perché vuole che sia felice. E' proprio da Ron mettere la felicità di Harry davanti a tutto, amore belo <3
L'ultima scena invece, mi ha spezzato il cuore. Ah, Draco che piange nel bagno sarà sempre il mio punto debole. E' vero si è sempre comportato male, ma in quel momento è solo un ragazzo di 16 anni che ha paura ed è spaventato, spero che almeno in questa storia Harry lo aiuti e non lo aggredisca :(
Povero piccino, quanto soffre!
Baciiii!

Non mi è chiara una cosa. Come fa Harry a sapere che è stato Draco?
Dai, è andato lì solo per vedere come stesse Ron e si è beccato un sacco di cattiveria da parte di Harry. Okay che soffre perché Ron non sta bene, ma Draco sta cercando di dargli supporto. Dovrebbe ascoltarlo di più, ho sempre pensato che Harry, anche nel libro avesse dovuto aprire un po' la mente, invece di dividere il mondo in "mangiamorte" e "non mangiamorte". Anche qui fa la stessa cosa (giustamente, perché rispetti il carattere di Harry dei libri) ma sta cosa non l'ho mai digerita. Comunque chi ti ha dato il permesso di spezzarmi il cuore? Quando i Drarry litigano, mi si spezza il cuore. E' crudele quello che ha detto Harry a Draco (anche se è arrabbiato, fa male lo stesso) e si vede che Draco ci è rimasto malissimo, cucciolo di mamma Loro soffrono e io soffro con loro. Se non fanno pace prima della fine della storia, sarò molto arrabbiata, pft.
Scherzo. Comunque, mi è piaciuto anche questo capitolo! :D
Vabeh, vado a leggere il prossimo. Dal titolo non prevedo nulla di buono. Ciao!

21/10/19, ore 01:06

Sono imperdonabilissima per questo ritardo mostruoso, ma giuro che recupererò e finirò la storia in pochi giorni! Non me ne sono dimenticata, ma come sai sono state settimane di assestamento, anyway, veniamo al capitolo! Finalmente un bellissimo capitolo Drarry! Ce ne hai messo di tempo lol sono così adorabili e complici! Mi piace Draco che si imbuca alla festa con il mantello di Harry, e poi loro che fanno i piccioncini e fanno cose vietate ai minori sono adorabili; fantastico come siano riusciti a fare tutto senza farsi sgamare da nessuno! Nessuno li ha sentiti emettere gemiti e quant'altro? LOL
Mi piace anche che Harry dice che Draco è con lui alla festa, piccino, non vuole che il suo biondino venga punito! Anche se ora prevedo guai, dopo la parte finale... povero Ron çç
Questo forse è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più finora!
Volo al prossimo!

28/09/19, ore 00:27

Che belli i pensieri di Harry su Draco nel diario, sono felice che abbia scritto di lui! Mi immagino la sua reazione se dovesse scoprire il segreto di Harry e del suo diario!
La scena sul lago è dolcissima, invece. E' bellissimo il fatto che Draco sia così dolce con Harry e gli faccia le coccole, anche se negano che siano coccole. Harry che ammette che gli piace essere toccato da Draco è tenerissimo! E mi è piaciuto tanto il discorso di Draco, piccino. Mi chiedo cosa succederà adesso che si viene a scoprire cosa deve fare. Perché deve succedere, vero? çç
Intanto mi godo questo capitolo così carino, tenero e coccoloso! Carino davvero.
Continuo presto, notte <3

Certo che Harry è ossessionato da Draco, tutto il sesto libro parla di Harry ossessionato da Draco ahah, but io adoro quando si appartano nella Stanza delle Necessità per avere un po' di privacy, e mi piace tanto che Draco abbia reso l'atmosfera romantica, anche se non apprezzo le foto osé solo per metterlo a disagio, dai, povero Harry, quante ne deve ancora passare? Loro due sono così carini insieme, ma immagino che la pace durerà ancora poco çç
Personalmente trovo la parte in cui si approcciano un po' scarna, troppo sbrigativa, però rispetto le tue scelte stilistiche, non è una critica solo un commento personale. Anyway, il capitolo è comunque bellino!
Baci :3

27/09/19, ore 23:39

Ma che birbante la professoressa! E mettere insieme quei due in coppia è stata una pura genialata! Il capitolo mi ha divertito tantissimo, soprattutto Draco che provoca Harry e lui che si imbarazza. Mi è piaciuto anche il fatto che si sia incaponito e che cerchi di provocarlo e sedurlo ad ogni buona occasione, povero Harry. (LOL Seh, mica gli dispiace!)
La particina finale, dove sono inseme nella foresta ha un non so che di tenero, Draco è malizioso, sì, ma sa essere anche tenero, soprattutto con Harry, meravigliosi!
Ron, Hermione, è inutile che cercate Harry, è impegnato con il suo ragazzo! :D
Volo al prossimo, così recupero un po' che questa settimana sono rimasta indietro :3
Baci <3

27/09/19, ore 23:33

Owwww, piccini adorabili di mamma! Draco è così malizioso, che fa perdere la testa a Harry, poverino, non gli resiste proprio! Tant'è che appena Draco gli chiede di andare nel dormitorio, lui subito si fionda da lui. Eeeeh! La scena nel dormitorio è stata molto carina!
Adorabile Harry che cerca di convincersi che Draco non gli piace, che Draco lo ripugna ecc, ma poi finisce letteralmente con i pantaloni calati! Mi piace la sua confusione sul fatto che possa piacergli Draco, comunque, e adoro la sicurezza del Serpeverde sulla "libertà sessuale", è meraviglioso. E Draco che lo cerca e vuole solo divertimento, sè sè. Adesso si nasconde dietro il divertimento, ma chi gli crede.
E poi Harry scappa perché è un fifone, amore bellissimo <3
Volo a vedere i risvolti di questo!
Ciao :3

27/09/19, ore 23:22

A me Lumacorno ha sempre fatto tanta pena. Poverino. Voldemort è sempre stato un maledetto manipolatore fin da ragazzo, lo sapeva che Lumacorno avrebbe parlato perché a lui piaceva divulgare tutto ciò che sapeva, ci credo che quel poveretto alla fine si sia pentito così tanto da vergognarsi avergli parlato degli horcrux. Comunque, apprezzo tanto la sensibilità di Harry in questi casi, lui e il suo essere così maledettamente empatico con tutti, cucciolo çç
But, devo dirtelo, mi è preso un colpo all'inizio, il funerale di Hagrid, è il funerale di Aragog! Ahahah ho tirato un sospiro di sollievo quando mi ho letto che poi Hagrid si ubriaca con Lumacorno :D
Vado a leggere i capitoli Drarry, tu e questa mania di far sparire Draco. Pftttt.
Baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]