Harry Potter 2.0
di Spensieratezza

10/07/19, ore 19:48

Ehiiiiii! Ciao! Sorpresaaaa! Te l'ho detto che ultimamente bazzico un po' troppo spesso nella sezione di HP in particolare nelle storie Drarry, no? Uhuh. Avevo adocchiato la tua, e devo ammettere che mi piace l'idea del fare una storia in cui Draco e Harry non si odiano. Uuh. Sono curiosa.
Harry è così piccino, mi ha sempre fatto tenerezza, e i Dursley sono dei pezzi di m*** e li detesterò sempre. PFT.
Anyway, molto carino il pov di Harry (a parte i cambi di tempi che mi hanno fatto girare gli occhi lol)
Non so quanto tempo ci metterò a leggerla visto che sono 49 capitoli, ma mi impegnerò per farlo nel minor tempo possibile! Spero che ti abbia fatto piacere che sia passata da qui :D sai, tu leggi tutte le mie mi faceva piacere ricambiare il favore per una volta :D
Ciao darling <3

23/06/18, ore 22:12

Ciao😍😍😍😍
Povero Harry quante ne ha passate per colpa dei sui zii. Fortuna hagrid gli ha detto la verità è gli ha consegnato la lettera per la scuola.
Ora credo che in questo primo incontro con Draco ci sia stato un piccolo colpo di fulmine. 😊

06/02/18, ore 23:54

Eccomi!!! Ci sono anche io!!! Eheheh!! Bellissimo Harry!! Fragile, umano, dolce ed emotivo. Emozionatissimo nello scoprire di essere un mago!!

Immagino come deve sentirsi Harry a conoscere il mondo magico!! Sono così invidiosa!! Soprattutto dei suoi soldi!! Ahahah
(Recensione modificata il 08/03/2018 - 04:45 pm)