Le dimensioni (non) contano
di Il_Genio_del_Male

05/05/17, ore 23:05

Sono una persona orribile se ho insistito per una fic sull'argomento e poi non l'ho letta perché a volte mi scordo pure dell'esistenza di EFP?!? Sì? No? Quanto?
Boh corta, va subito al punto ed è geniale!!
Chissà cosa è passato nella testa del broccolo per postare quella foto, sicuramente qualcosa del genere.
Spero solo che sia davvero andata a finire così, come nella tua storia, almeno la sua scemenza è servita a qualcosa, ma non sarebbe un broccolo se non fosse scemo!

18/04/17, ore 20:29

Io penso di amarti. Sul serio. Non capisco come tu riesca a farmi piacere ancora gli EXO, non per colpa loro, ma semplicemente perché la k-addiction ormai mi ha lasciata. Eppure ogni volta che vedo una tua nuova storia -sì, mi piace così tanto il tuo stile che sei ormai da parecchio tempo trai miei autori preferiti- corro a leggerla. E mai ne rimango delusa. Menchemeno ora. Mi piace la tua ironia, il tuo lessico, la scelta di punteggiatura perfino! Ti prego, continua a pubblicare perle così, che mi rallegrano anche quando sono un po' giù come ora. Alla prossima, Jesusa x

17/04/17, ore 22:05

Ma la mia recensione non l'ha lasciata??? Uffa!

Comunque dicevo che TI AMO, prima di tutto, e che FINALMENTE IL BROCCOLO E JONGIN CI DANNO DENTRO.
E comunque Nini che fa l'allusivo è FANTASTICO.

17/04/17, ore 20:39

Looooooool, il Broccolo è scemo e tu sei un genio! XDD Grazie per tutte le risate che mi fai fare, bacio!

17/04/17, ore 18:30

Sicura di averla scritta veramente tu questa storia? Non è che ti sei fatta fregare il computer da Sehun e mentre eri distratta lui si è messo all’opera? Finisce troppo bene per lui per essere farina del tuo sacco!
(Ma è divertentissima lo stesso: siamo tutti contenti.)

red

17/04/17, ore 17:31

Aspetta, Sehun ha veramente cancellato la foto da Instagram? Che faina. CHE FA-I-NA.
Tesò, fortuna che ci sei tu a prenderlo per il culo perchè non ne posso più di quel fagiano. Anche se stavolta gli hai voluto regalare veramente una gioia… una tantum ci sta. Jongin che fa il gatto sornione è bellissimo!
Baciozz,
un Fil rotolante di cibo

17/04/17, ore 17:00

Ok, domani è il mio compleanno e tu hai postato. AAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!
È il miglior regalo di sempre, grazie grazie … un milione di volte! Non guarderò più i peperoncini messicani con gli stessi occhi. Grandissima!
A.

17/04/17, ore 16:44

Lo sapevo!!! Appena ho visto la notizia, ho immaginato subito che manna dal cielo fosse per te, e sapevo che non te la saresti lasciata scappare. Non deludi mai le aspettative, d'altro canto. Complimenti!!!!
Alix