One more message
di absenthium

25/07/17, ore 17:48

Spero con tutto il cuore che non sia un'autobiografia. Io ci sono passata, forse per questo o forse per la tua incredibile bravura questa storia mi ha emozionata come non mai. Adoro il tuo stile di scrittura, adoro il tuo essere diretta. La frase finale è un perfetto colpo di scena, una freccia che trafigge il cuore. I miei più sinceri complimenti. Coinvolgente, vera, commovente, che fa riflettere. Il tempo cambia, le persone anche, le relazioni si evolvono, le persone si scoprono. Spesso fa male. Spesso se ne esce distrutti. Ma prima o poi ne usciremo, giusto?

Un bacio.
-martina ♥

05/05/17, ore 10:09

Trovo questo tuo lavoro meraviglioso! Spero che non sia autobiografico, ma la sensazione è descritta così bene che non posso fare a meno di pensarlo. L'ultima frase, il messaggio di risposta, è una pugnalata perfetta come conclusione e assolutamente, terribilmente vera.
Complimenti :)

19/04/17, ore 08:50

Vividissima la descrizione della scena, il finale è un pugno allo stomaco e la riflessione che lo prepara è onesta e spaventosamente diretta. Hai decisamente scritto qualcosa in cui è (dolorosamente) facile immedesimarsi. Quella sottile ma profonda sofferenza e delusione che emergono dal testo sono palpabili, e mi verrebbe quasi voglia di entrare nella pagina, prendere in mano quel cellulare e mandare 'sta tipa allegramente aff***. Ma visto che sono a distanza, mi limito a darti un inutile pat pat sulla spalla e a dirti che purtroppo capisco. Però grazie per aver condiviso la tua esperienza, perché aiuta a mettere in prospettiva tutte quelle rare persone che invece sono sempre presenti ;) Thanks

19/04/17, ore 00:37

La tua storia (o meglio, esperienza) è viva e sento perfettamente quello che provi, perché anche io ci sono passata.
Credimi, è un fenomeno molto più diffuso di quanto tu non creda, e ti porta a perdere fiducia anche nelle possibili amicizie che potresti stringere in futuro.
Spero vivamente che tu possa riuscire ad attraversare questo periodo, più forte di prima. I sassi tirati contro fanno male, ma se li ammucchi uno sull'altro possono aiutarti a costruire un muro per poterti difendere.
Dal punto di vista grammaticale nulla da dire. Chiara e concisa, i sentimenti arrivano netti al lettore. Sento amarezza, tristezza, rabbia e delusione, tutto in poche righe, per cui hai fatto un buon lavoro.
Bene, spero che le mie parole possano aiutarti, anche se di poco.
Alla prossima,
Witch ^-^