Una piccola fiamma che riscalda un cuore gelido (Parte 1)
di darkwolf24

26/05/17, ore 22:31

Grazie dei ringraziamenti.

Solo un piccolo errorino che si sistema in 2 secondi 😉

All' inizio della storia:

-Flame!-

Gridai... gettandomi addosso a FLAME.

Quest' ultima parola (in maiuscolo) l' avrei sostituita con "lui" o un sinonimo forse...

Per il resto tutto a meraviglia!

Bye bye

Serena01Sylveon

(Recensione modificata il 26/05/2017 - 10:34 pm)

07/05/17, ore 11:03

OH MA CI STA SEMPRE DI MEZZO STRAY-

*Mangia il telefono*

Mai che si fa gli affari suoi sto qua gn gn gn gn gn-3-
Come osa rovinare un momento simile, ma lo faccio fuori GRRR

si insomma, si è capito abbastanza che mi è piaciuto il capitolo, e non poco.♡

Ice is too cuteee♡.♡

Sbrigati a postare il prossimo capitolo altrimenti non la passi liscia.^-^

06/05/17, ore 20:24

Ciao darkwolf, mi chiamo Spyro093 e sono da poco iscritto su EFP! Devo dire che la tua storia mi sta piacendo parecchio, specie il legame che si è creato tra i due Vulpix!

06/05/17, ore 13:05

Ehilà, ciao Dark! Posso chiamarti così?
Anyway! Io sono Glace! Ho visto una tua recensione nella storia della mia amica Kilar e puff! Mi sono trovata in questa tenera fanfiction!
Per la grammatica non ho molto da dire, qualche errore qua e la ma ci sta!
La storia è molto carina! Per caso la padrona è Lylia? Sai lei ha un vulpix alola e vabbe!
Mi hai fatto ricordare l'episodio della schiusa dell'uovo! Quando i due vulpix fanno amicizia!
L'unica pecca è che forse è stato tutto troppo veloce...ma fa niente! È stata comunque una bellissima lettura *^*
*pigia il pulsante per mettere la storia tra le preferite* Beh! Ora aspetto il seguito!
Ciao ciao!

06/05/17, ore 00:11

Non sai quanto ho atteso questo capitolo. Ogni giorno puntualmente guardavo se c' era qualche novità nel tuo account. Ma alla fine aspettare ne è valsa la pena 😉😉😉 📝 Bye bye Serena01Sylveon

26/04/17, ore 19:29

Povero Flame, voleva fare una cosa romantica... Mi è piaciuto un sacco com' è andato quest'ultimo capitolo. Spero che quel Ekans non si faccia più vedere, se no lo faccio scappare io a colpi di nastri(?) E forze lunari.

25/04/17, ore 07:41

*occhi a forma di cuore mode: ON*
[Io.Penso.Che.Rapirò.Flame.]

Lupacchiotto, hai dimenticato un accento all'inizio con "guardo" in "guardò", probabilmente per distrazione, never mind!<3

Prova magari a fermarti un pochetto di più quando si parla di sentimenti: per esempio, sul finale del capitolo secondo me ci stava scrivere altri pensieri che magari giravano nella testa di Ice, insomma, mi spiego meglio OKAYH.

Lei, è un personaggio timido, e fin qua ci arrivano anche le pareti di casa mia(??)

Ci starebbe scrivere qualche suo pensiero tipo «ed ora?» «Il mio cuore batte all'impazzata in questo momento»

Tutte cose che rendono la situazione tesa e piena di suspance, e che io A-DO-ROH.*^*

Ecco: bisogna dare suspance!

AAAAAAH Aspetto il seguito con ansiaaaa<3

24/04/17, ore 19:21

Solo perchè ami i lupi dovrei sposarti.😻
Okay dai, seriamente.
Mi sono mangiata i 3 capitoli che hai scritto, A-DO-ROH.*^*

Finalmente qualcuno che scrive come me nelle vesti di un Pokémon, mi sentivo sola.
Spero andrà avanti il prima possibile giuro.
Aspetto eh.
Aspetto.

~Kilar🌙

22/04/17, ore 13:43

Ciao!Grazie di darmi una mano con la nuova shipping!Pubblicherò il capitolo venerdi o anche prima perche giovedì mi attende una verifica quindi devo studiare,ciao!

21/04/17, ore 20:03

Sarebbero così teneri insieme... Non so come, ma riesci a trovare il modo di far interessare le persone ai tuoi capitoli. Non ho trovato errori di grammatica. Aspetto le prossime storie 😉. Bye bye Serena01Sylveon

18/04/17, ore 19:08

Salve darkwolf, Ho archiviato questa storia nelle preferite. Aspetto il seguito e i nuovi capitoli anche di "azzurro come il cielo, buio come la notte". Bye bye. Serena01Sylveon