Vampire Knight Eternity 6 parte 1
di RobyR

22/02/19, ore 00:18

Ciao conosco solo da una settimana questo bellissimo anime, ho letto anche il manga e me ne sono innamorata, soprattutto per Zero di cui ho perso la testa, la tua breve storia è molto bella, mi è piaciuta molto, sarebbe stato meglio se le cose fossero andate davvero così, non ho mai concepito yuki con kaname, leggendo il manga ne ho avuto la conferma, era un amore tossico, malato, inconcludente, nemmeno di può considerare amore, con zero invece è stata un'altra cosa, anche se personalmente non mi paoce tantissimo Yuki, è l'unica protagonista di un opera che non mi sta proprio tanto Simpatica, l'ho trovata stupida, infantile e anche viziata, dall'inizio fino alla fine, era come schiava di kaname, senza personalità, ma questo è solo il mio pensiero, in ogni caso ti faccio i complimenti per la tua storia e spero che continuerà a scrivere ancora perché sei davvero brava.

03/05/18, ore 00:36

Io ho scoperto questo anime da poco, e mi è piaciuto così tanto che mi sono divorata in un niente l'intero manga. Sono solo rimasta un po' delusa dal finale dell'anime e tristissima per quello del manga, e anche io mi sono scritta un finale alternativo (che ovviamente ho pubblicato).
Comunque mi è piaciuta tantissimo la storia, sia perché adoro la coppia Zero/Yuuki e sia perché è scritta bene. La lettura è fluida e lascia spazio all'immaginazione. I dubbi di Zero sono più che giustificabili, in fondo uno destinato al livello E conosce il suo destino, se non lo fanno fuori gli Hunter ci pensano i nobili del livello B😭. Yuuki per fortuna si è resa conto dei suoi sentimenti per Zero e ha capito che era solo gratitudine quello che provava per Kaname; vabbè meglio tardi che mai.
Beh sono curiosa di leggere altre tue storie.
Baci Inu_ka

21/08/17, ore 08:33

Ciao R.😊
Storia breve purtroppo ma molto carina!Scrivimi altre come questa daiii...magari sul mio personaggio preferito...Aidou😁
A presto spero!