Hell ~ The diabolik House
di Hao Sakura

06/06/17, ore 12:24

Ma quanto posso essere imperdonabile per questo imperdonabile ritardo?
Kaulifla: Probabilmente verrai venduta ad un pianeta per questo ritardo... e per la ripetizione.
Ehm, la mia Saku non mi ven-
Leyra: SENSEE ADORATAAA! OwO
No, okay, iniziamo malissimo *prende delle catene e lega gli OCs più rompi*

Ciao Sakura! Finalmente sono riuscita a leggere e a recensire TwT
Nella prima parte vediamo Kyoko e Ieyasu. "ragnetto sul rubinetto" mi fa sempre piegare in due dalle risate, ma questi sono dettagli xD
E vengono accolti gli OCs, di cui ce ne viene presentata una in particolare: Maverick! Molto interessante, bella e glaciale. Sono sicura che ci riserverà molte sorprese.

Taemin: Questo perché le persone così sono le più crudeli ._.
Kei: Oh *prende il quaderno* devo segnare la frase?
Taemin: MA COS!?

._. Dovevo legare anche Kei.
Poi ci sono questi poveri ragazzi che entrano in questa casa xD non sanno a cosa vanno incontro, poverini! I demoni si divertiranno tanto tanto, questo è sicuro.
Il capitolo mi è piaciuto e l'ho trovato privo di errori; la lettura è scorrevole e lineare, molto piacevole e le descrizioni sono perfette ma non pesanti. Ripeterò all'infinito che adoro come scrivi.
A presto <3

-Kira, waifu & OCs

24/04/17, ore 17:51

Uelà!
*fa un'entrata in scena figa e trionfale*
Pubblico immaginario: *standing ovation*
*sorride, saluta e manda baci*
Zeref: *applausi da un angolo della sala*
Grazie, grazie! Lo sapevo che stavate aspettando soltanto me, popolo!
Coscienza: *brainpalm*
Sono un po' arrugginita per le recensioni, dato che molti motivi, ma bisogna sempre cominciare bene.
Coscienza: Brava, vai.
Innanzitutto scusa il ritardo - mi dispiace, ma ormai non mi ricordo nemmeno più di quanti giorni - . Poi...
Non sai quanto io sia felice che tu abbia pubblicato! Certo, come hai detto tu il capitolo è corto perché siamo agli inizi, però è un passo avanti.
Coscienza: Capitan Ovvio.
Sua Magnificenza, prego.
Coscienza: *doppio brainpalm*
Sono molto curiosa riguardo ai prossimi aggiornamenti, mi sto già facendo molti film mentali eccetera, ma ovviamente li aspetterò con pazienza.
Coscienza: Hahaha!
Ehm.
Sono stata molto contenta di vedere Byron - amore - , il mio caro demonietto sta fremendo. Scommetto che lui era uno di quelli silenziosi in disparte.
In realtà, mi è piaciuto tutto, il problema sono soltanto le mie manie di protagonismo. Molto interessante il nuovo personaggio apparso oltre ai tuoi due OC, era quello di cui mi parlavi?
Quanto mi piace quando il "sole" viene scritto con la lettera maiuscola, mi fa subito pensare ad un sacco di cose insieme.
Coscienza: Che megalomane.
Così è, se ti pare.
Che cosa figa che è la casa, sarà interessante! Però la cosa più bella e divertente sarà, per l'eternità, che i nostri tre eroi non hanno nemmeno lontanamente pensato che potevano tornare indietro e prendere un nuovo pallone.
Coscienza: In qualche modo dovevano pur essere attirati.
Sì, sono come falene attratte dalla luce: giocatori attratti dai palloni da calcio. Del tipo: "Non importa niente di ciò che sta accadendo, dobbiamo recuperare il pallone!".
Comunque, non ho null'altro da dire.
Un abbraccio
La tua Zereffina e Zeref
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 06:41 pm)

20/04/17, ore 21:15

Hey~ ne è passato di tempo ma guarda che bel continuo uwu La cosa buffa e piacevole è che hai pubblicato il nuovo capitolo proprio il giorno del mio compleanno, sono felicissima. Appena ho letto la parte di Endou stavo morendo dalle risate, è uguale a come è nell'anime XD Come sempre la lettura è scorrevole e piacevole, non mi annoia mai, e mi stanno piacendo i personaggi che stanno via via comparendo *-* Non vedo l'ora di vedere però la sorpresa per Louis devo ammetterlo. Sono così felice e curiosa, sono di nuovo sulle spine. Aspetto con gioia il nuovo capitolo, sperando che la storia verrà conclusa (purtroppo molte vengono iniziate e mai concluse e con questa me ne dispiacerebbe un mondo). Che altro dire? Mi aspetto grandi cose da questa fan fiction uwu Non vedo davvero l'ora! Endou: ora ricomincia a saltare Dazai: ci scometto anche io Io: no no *sta saltando eccome* I due:, si si -_-"" Comunque ora vado sperando di vedere presto un continuo per questa eclatante storia. Sto finendo di nuovo nel vortice della demenzialità ma credo sia normale e...e Norvegia: ma dai? Iggy: e cos'hai continuato a fare fino ad adesso? Io: eheheheh. Ti presento Iggy (Inghilterra) e Norvegia da Hetalia, altro bellissimo anime. Ma anche Romano è nel mio cuore. Scusa il ritardo per la recensione ma... Sono sempre in ritardo perciò non preoccuparti, è normale per me esserlo sempre. Bye bye~ Miky-chan69