Rompiscatole
di I_love_villains

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/17, ore 13:50

Adrian amore mio!!!! e pure Kurasa, Celia, Pervinca e Lydia i miei pucciosetti
ecco che si chiude tutto alla grande un po mi mancheranno sti pazzoidi ma Adrian forse tornerà...chi lo sa.

26/11/17, ore 10:59

Bello capitolo,
E Michelangelo, a mio parere, andrebbe d'accordo con Raito 😂😂😂
Secondo me vince Kuo.

25/11/17, ore 12:43

Kurasa o oserei dire Julian XD sono li li...Lydia rende da dio solo se la interpreto io. lo so è terribile da dire ma è particolare come personaggio.
eh però sto stalker perverso non è male Mad Hatter il cappellaio.
se non si fosse capito adoro quella storia in particolare Azusa il personaggio principale ovvero Alice? ho tipo riso mezz'ora.

11/11/17, ore 18:28

Ciao ciao,
Bellissima,mi ha fatto morire dal ridere la "compagna di gioco".
Mi dispiace soltanto che dopo Azusa la serie finisce e niente più risate, ma se fai una nuova raccolta hai gia una fan.

11/11/17, ore 13:22

sto morendo dal ridere! e sto anche pensando ad un seguito per questi due. lo ammetto sono troppo belli e sopratutto il finale mi è piaciuto da matti. dai che sotto sotto le vuoi bene Shin-chan
sai potresti fare una nuova raccolta finita questa e avrei anche una bella idea. se vuoi te ne parlo in privato

29/10/17, ore 22:24

Povero povero Ruki ho provato pietà per lui.
......
NON È VEROOO È STATO UNO SPASSO VEDERLO RICATTATO.
Adeline la stimo davvero quella ragazza.
Ottimo capitolo.
Continua cosi.

29/10/17, ore 14:08

La mia bimba 😍😍😍
L'hai fatta benissimo, la mia piccola bimba che perseguiterà Ruki sempre u.u

29/10/17, ore 11:00

cara io sono sempre disponibile dimmi solo chi devo tormentare ^^
comunque bellissimissimo capitolo e Adeline mi piace. soffri Ruki soffri le pene del inferno bhuahahahah

02/10/17, ore 23:18

ahah scusa il ritardo.
la storia con Kanato è stata fantastica , XD alla fine mi è pure dispiaciuto per lui
ottimo ^_^
Baci!!Giuly_san =3

10/09/17, ore 12:05

ahah povero Kanato dai consolati che ce sempre di peggio. alludo ad Ayato, o a Kino o perchè no a Laito caro. cioè cosa ce di peggio che essere preso per il culo da una donna? oh bhe povero Kanato as0petto i prossimi con impazienza

27/08/17, ore 11:48

ahahaha! il mio Adrian è il Top! magari io lo avrei fatto più svampito, credimi Adrian può essere anche peggio
Adrian: ma non è vero!
per il resto è un capitolo stupendo sopratutto quando continuava a chiedergli il perchè di tutto ^^ mamma mia che ridere

22/08/17, ore 14:54

ahaha me le sono letta tutte ed mi hanno datto morirr dal ridere ahah XD mi piacerebbe adottare come vittima Kanato se fosse possibile.
ti invierò la scheda probabilmente stasera in quanto non ho tempo al momento
Baci!!Giuly_san =3

13/08/17, ore 12:06

ahahah Celia è fantastica sempre e ovunque e comunque e la parte delle foto con grosso gorilla senza cervello, ahah
per non dire che amo come lo punzecchia e il finale con Loki *^* love
davvero una gran bella trovata, magari io avrei fatto una cosa diversa, tanto per dare l'ultima stoccata al vampiro
ma così va benissimo ^^

23/07/17, ore 10:46

io addotto Kino! devo torturare un po quel vampiro dopo che ho scoperto chi è il suo doppiatore nel gioco bhuahahahah
okey basta.
questa Mia oltre a parlare in un modo tanto buffo è bella e simpatica. povero Kou ahah un po se lo merita, vanesio del cavolo. però davvero non è fantastica di più!
che dire? Ayato sta per incontrare il suo destino

09/07/17, ore 20:54

ECCOMI QUI! ❤️❤️❤️
O MIO DIO FINALMENTEEEE
HAHAHA HA O MIO DI-...
Okay, questo non ti rendi conto quanto ho riso sei entrata perfettamente nel mio personaggio Ahahaha o mio dio Ahahah sei troppo forte tipo sto ridendo per un ora, mi sto ancora immaginando tutte le scene Ahahaha quindi sono molto contenta che hai pubblicato il capitolo continua così!!!!
Nessuno scappa dalla mia furia micidiale lol❤️
Ci sentiamo al prossimo chappy ❤️voglio il continuo non finire questa storia e fin troppo forte❤️
Tanti baci!❤️😘😘
JessaBlood