Salvezza
di Diana Abigail

28/09/10, ore 21:00

Bellissima storia. Complimenti!!!!

24/06/09, ore 11:40

2Il cuore di Bella acellerò"???????ma nn è un vampiro????

23/06/09, ore 17:50

2 parole. Ti odio. ... ... ... Ma a chi voglio darla a bere? Ti voglio troppo bene..anche se mi hai fatto piangere come una fontana..sisi..camera mia diventerà la nuova cascata del Niagara! Ti giuro quando Billy parlava ho iniziato a lacrimare in una maniera assurda..santo cielo.. dai..alla prossima ciao!! -Babi-

16/06/09, ore 15:03

muaaa mi hai fatto commuovere tanto!!!! brava!!!adoro jake e nessie! <3

15/06/09, ore 23:54

mi dispiace molto ke sia finita cmq ti do ragione, spero ke fai una storia su di loro un pò diversa chissà!!!! baci alla prossima fanfiction

15/06/09, ore 23:17

Ciao. Effettivamente, il dialogo tra padre e figlia, è stato molto più impregno d'emozioni ma anche quello tra Jake e il padre non scherza, particolarmente quando Billy dice che Nessie è la salvezza del lupacchiotto. La storia è finita, ed è ok. Penso che se avessi approfondito dei punti, come la gelosia di Nessie o le remore di Bella a lasciare andare la figlia con Jake, sarebbe risultata dispersiva dato che l'obiettivo, da te prefisso, era quello di parlare della morte di Billy e no di fare uno sproloquio di tipo caratteriale-emozionale- su ogni personaggio che nella tua storia ha rivestito chi un ruolo primario e chi secondario. Ciao e alla prossima, con qualche nuova creazione!!!

15/06/09, ore 23:11

Meravigliosaaaaa!!!! Davvero un finale degno della storia!!! Brava bacibaci Syria

12/06/09, ore 23:22

ogni capitolo ke leggo mi emoziona nessie prova della gelosia, ma xk sene vuole andare a casa?? nn dovrebbe stare vicino a jacob? nke peccato quindi il pross cap sarà l'ultimo mi piaceva così tanto nn poteva durarer un pò di + ci vediamo lunedi con il finale

12/06/09, ore 20:55

Ciao. Anche se Renesmee sta al suo posto in quest'occasione deve obbligatoriamente far vedere il suo ruolo...insomma come osa la lupa prendersi tanta confidenza? Comunque, stupendo capitolo...ho amato il come hai sottolineato le emozioni di Jacob, per il padre e per Renesmee, e quelle di Nessi, per il lupacchiotto e la lupaccia... Peccato, che il prossimo capitolo sia l'ultimo...snif... Ciao e alla prossima!!!

12/06/09, ore 18:31

nuuuuuuu povero jacob...mi disp un sacco sn tutti affranti... è tristissima come cosa...però nessy è un sacco dolce è una gelosona...secondo me doveva saltare addosso a leah e buttarla fuori dalla finestra poi mettere jacob al giunzaglio e portarlo a passeggio...così impara ad abbracciare le altre ragazze mhuahahahaha *risata malefica* ok basta con le cazzate...cm sempre capitolo bellissimo...posta presto kiss*3*

12/06/09, ore 18:09

Ciaaaaaaaaao!!! Bellissimo questo capitolo!!! Nuuu povera Nessie, è gelosa di Leah... spero che Edward le dica qualcosa per tirarla su!! Mamma che coccoli che sono Jacob e Nessie!!!! Nuuuuu già finita?? :( Non vedo l'ora di lunedì!! 6 bravissima! :) kiss

10/06/09, ore 23:22

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!!! Bello questo capitolo!!!!! Povero Jacob, menomale che le sta vicino Nessie!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! 6 molto brava!! :) kiss

10/06/09, ore 23:15

Ciao! Un capitolo, cuoricinissimo, nella decisione del vestiario del lupacchiotto e nel parlare delle sue ansie e incertezze. Mi piace come sottolini l'essere adoloscente di Renesmee e particolarmnete il come consideri il rapporto tra Edward e Bella, nello specifico tra loro due e in un raggio più aperto con la figlia. Ciao e alla prossima!!!

10/06/09, ore 22:58

ehm...cn qst si può dire ce sto ufficialmente a pezzi...5 ma come mi è venuto*me va a schiacciasi la testa immezzo alla finestra* forse xk anche io ho pensato ad esme, proprio ce la vedo a mettere le corna,come ci vedo carlisle cn un bel paio di corna facciamo tipo beautiful...ok basta sto dicendo le cazzate...passiamo al capitolo che è stupendooooooooooooooooooooooo!!! jacob e nessy li adoro!!!! ok...posta presto kiss!!!

10/06/09, ore 22:57

i tuoi capitoli sn sempre più belliè sn pieni di tenerezza e si capiscono le sensazione dei personaggi mentre si legge un capitolo misto dai momenti romantici pieni di imbarazzo arrivando alle preoccupazioni e alle paure. ci vediamo al prossimo chappy kiss