Amore antico
di Luz_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/09, ore 20:46

finalmente l'ha deciso!!!!!!...ciau...qst era sl il primo sfogo, ecco il secondo: ma cm si xmette qll stupido di igineo che io continuo a chiamare ignio??????? ma che vada....lì. ci saimo capite...ciao, eccomi xD...bel cap brava xò mi disp ke rob sia meno presente...sinceraente all'inizio avevo un brutto presentimento x fortuna che nn si è avverato...ora aspetto il proseguo e rob. un bacio alla prox

28/08/09, ore 21:18

iginio...ok il nome nn l'ho mai sentito in tipo tt la mia vita ma a parte qst nn mi piace...secondo me mette zizzania e già x qst mi sta...mi sta. ci sm capite.tenero rob mi dispiace ke ora ci sia sempre meno, è così tenero cn la lu...spero vada tt bn! giuro ke appena ho visto ke avevi postato qusi ho avuto paura! XD mi è venuto il magone! guarda cosa sei stata in grado di fare!!!! bè alla prox! baci!

28/08/09, ore 20:48

Bellissimo anche questo capitolo! Scrivi davvero molto bene! Non vorrei supporre sbagliato, ma mi sembra che Iginio si sia preso un po' una cotta per Lucia...o forse è solo impressione! Al prossimo chap^^ ciau

22/08/09, ore 13:12

certo ke deve tornare a londra!!!!! ciao! hai postato presto bnbnbn...rob ha ftt davvero bn a mandarlo via a calci!!! e la giu fa bn a nn volerlo + vedere accidenti!!! ke teneri rob e la lu!!! spero ke si rivedano preshto...alla prox!!! bacioni!!!!!

22/08/09, ore 13:10

Scrivi mooolto bene e questo chappy, anche se un po' triste, mi è piaciuto molto! Povera Lucia...Certo che i suoi genitori sono stati proprio cattivi! Va bè, Lu e Rob troveranno un modo per stare insieme! u.u al prox chappy^^

22/08/09, ore 11:57

cooooooomeeeeeeee s xmette ql figlio di p...... di presentarsi a casa d giuli e kiederlo d xdonarlo???ma c siamo ammattiti???...ccmq brava Lu, mantieni viva la speranza...prima o poi a londra c torni, a costo d portartici io!!!! sciau al prox chap

21/08/09, ore 18:23

anke mia nonna fa csì, xò è di bari (decisamente dall'altra parte dell'italia rispetto a me ma forse alcune volte è meglio csì). il chap è..trishhteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..uffa è partita trpp preshto!!! be io asp il prox! baci

20/08/09, ore 12:15

Molto triste, ma anche moooolto scritto bene questo capitolo (come tutti gli altri del resto) ;) Mi è piaciuta molto la parte della nonna che parla dialetto...Mi ha ricordato la mia! Anche la mia, poi, cerca di darti sempre da mangiare appena varchi la soglia di casa xD Va bè, al prossimo chappy^^ ciau

19/08/09, ore 20:17

noooooooooo.. la nonna ke parla dialetto è il top!!! comunque capitolo bellittiiiiiiiiiiiiiiiiimo!!! :) un bacio.. ma una domanda.. sei di pescara!?

19/08/09, ore 17:01

ok è ufficiale...sn depressa!!!!....nn m va già ke lei sia partita!...spero solamente k qst soggiorno in italia duri poco....al prox chap sciauuu

10/08/09, ore 23:53

ok qst capitolo m fa arrabbiare, magari cm ha fatto arrabbiare Giulia....Ma k vuol dire k se ne va?? cioè nn ha + detto nnt ai suoi???...io cl cavolo k ubbbidivo cm un cagnolino, cavolo ha 20 anni!!!!!!!!!! e poi quei due nn l'hanno mai calcolata e ora vogliono "la famigliola riunita"??? ma X PIACERE!!!

10/08/09, ore 23:17

e no xò...uffa...giuro ke mi hai ftt venire i lucciconi agli okki...no scs rielaboro...è scesa la lacrimuccia...ma proprio nn si può fare nnt??? certo giuls sarà stata pure sconvolta dll notizia ma qll egoista mi è sembrata lei se dv dirla tt...poi...rob...nn farmelo soffrire csì...aspetto il proseguo xò avverto: se posti durante qst settimana commenterò in ritardo xkè sn via fino al 20 ma appena torno se c'è il capitolo giuro ke la prima cs ke faccio è commentare ( dp aver letto naturalmente XD...) continuo a odiare i genitori dll lu acc...bè alla prox baci!!!

06/08/09, ore 12:31

scusami m s è impazzito il pc e nn so qnt recensione uguaali e nn finite ho lasciato...cmq sstavo dicendo, quei menefreghisti dei genitori di Lu nn possono fare cm vogliono, nn s sn mai calcolati la figlia e ora fanno i super genitorri/famiglia unita?? ma va va..... spero sl k rob le offra d vivere cn la sua famiglia e k nn la faccia partire...sciauuu al prox chap!! ^_^

06/08/09, ore 12:27

e nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!qst cap è trp triste!!!! sigh sigh ç__ç nn bastava k, cm avevo già intuito, Giu xdesse il suo bambino, ora c s mettono pure quei due menefreghisti dei genitori d L

06/08/09, ore 12:27

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]