Harry Potter 2.0
di Spensieratezza

10/07/19, ore 20:16

Oh, il primo incontro con Draco <3 Piccini loro, il piccolo lord odioso, dai non è nemmeno colpa sua è cresciuto in una famiglia fatta male e gli hanno insegnato cose orribili. Povero Draco.
Però a parte i pezzi che conoscevo già dal libro LOL il loro dialogo è stato veramente adorabile. Harry è rimasto colpito da Draco, su che lo ama già! Aspetto evoluzioni tra di loro. Molto carino anche questo capitolo! Voglio proprio vedere come continuerà! :D

PS poi vado a leggere anche il pov di Draco :D non subito, prima mi godo il pov di Harry!
(Recensione modificata il 10/07/2019 - 08:18 pm)

26/06/18, ore 18:25

Ciao😍
Ripeto Harry ha avuto un colpo di fulmine con Draco!!!!
Che per altro ora parla perché influenzato dai genitori 😒😒😒
Strano che non abbia riconosciuto harry!! Carino alla fine tutto imbarazzato!

08/02/18, ore 13:58

il primo incontro con Draco Mlafoy resterà nella storia <3 era interessato ad harry ancora prima di sapere chi fosse, altro che no! <3

19/04/17, ore 01:13

Harry e il suo ingresso nel mondo Magico! È stato anche bravo ad arrangiarsi spesso e volentieri, visto che Hagrid gli ha spiegato la metà delle cose praticamente! Povero Harry! Dx lui voleva degli amici, ma purtroppo ha avuto un incontro/scontro con un ragazzo non proprio facile! XD Draco e il suo ego smisurato e i suoi pregiudizi! XD però mi piacciono troppo insieme! XD non vedo l'ora di leggere gli sviluppi su di loro! XD alla prossima! Ciao ciao xD