Al mio fianco
di Yuki002

18/06/17, ore 15:37

Sono tornataaaaaaaaaaa *voce da film horror*
e a che c'ero ho deciso di recensire quest'Ereri così dolce.
Bellissimo tra l'altro il prompt twt
Non ti sapei dire de qui Levi è effettivanente un po' OOC, perché secondo me sotto quella corazza da duro c'è un animo dolce e tenero, anzi, ne sono sicura twt
Leggendo ho sentito tutta la sofferenza e il peso che Eren si porta sulle spalle, ma ho sentito anche le sensazioni di Levi. Lui è forte, ma anche debole, perché sa che se l'altro si lasciasse andare, allora sarebbe impossibile andare avanti, e questa cosa mi è molto piaciuta ^^
E mi è anche piaciuta la dolcezza di Levi nei confronti di Eren, il come riesce a calmarlo e a farlo sfogare.
Aw, sono così diversi ma così complementari allo stesso tempo, li adoro insieme. La parte finale al solito è l'apice del fluff, ho tanto invidiato Eren in questa One shot.
Anche per oggi mi sono presa la mia dose oramai quotidiana di fluff/fangirlismo. Spero di tornare a torturarti presto XP
Baci! <3

25/04/17, ore 16:59

Bella anche questa e amando l'angst e le cose tristi (che è brutto da dire ma non posso farci nulla) mi è piaciuta più dell'altra. Avrei gradito ci fosse una indicazione sulla collocazione temporale della one-shot per poter dire qualcosa in più (non si sa mai se ci sono anime only fans perciò non faccio riferimenti al manga) ma va bene comunque. Il tracollo emotivo di Eren è reso credibile dalla morte di Armin e Mikasa ma al suo fianco c'è Levi che saprà far sì che Eren non si arrenda e l'idea di questi due che se ne vanno in giro oltre le mura per vedere l'oceano è sempre dolcissima. Alla prossima!

~TheInnerMonster~