Come Virizion si è fidato di me
di Queen FalseHearth

11/08/18, ore 11:49

La storia è molto carina e apprezzo il fatto che il tuo OC non appaia troppo OP. Certo, da ex player in competitivo -ho iniziato con XY e ho finito pochi mesi dopo l'uscita di ORAS- non mi è potuta che saltare all'occhio la forte debolezza a tipo come volante, fuoco e roccia ma, come hai precisato, si tratta di pokémon che la nostra allenatrice ha prelevato dal pc e non vuole dimenticarli. Ho giusto un appunto per te, ma niente di serio. Porresti magari lasciare uno spazio tra i vari paragrafi/passaggi? perché faciliteresti di molto la lettura, credimi. A presto,

Geo

01/07/17, ore 20:05

Ciao, eccomi a commentare una tua ff sui Pokémon.
Premetto che, nel mondo dei Pokémon, sono rimasto indietro. MOOOOOLTO indietro. Conosco a menadito la prima e la seconda generazione e potrei citarti a memoria i nomi dei primi 251 Pokémon, ma (ahimè) la mia conoscenza dalla Terza Generazione in avanti va scemando. Forse perché non ho più acquistato le varie consoles che si sono susseguite nel tempo, forse perché ho perso molti episodi degli anime, forse perché... vattelapesca.
Pertanto, questi nomi di Pokémon mi giungono nuovi, e devo andarmi a spulciare il Pokédex per capire chi diavolo siano questi Pokémon che sono nella squadra dell'allenatrice.... ehm, il nome?
Forse ne saprò qualcosa nel prossimo capitolo...
La storia pare essere interessante, l'ho già segnata nelle storie seguite, vedremo cosa ci riservano i prossimi episodi.
A presto

Alaal

21/04/17, ore 21:31

Salve FalseHearth.
La storia per adesso mi piace, la grammatica è a posto, non mi ricordo di aver visto degli errori.
Velenino è carino come nome... io il mio Snivy l'ho chiamato "ERBACINO"... (come rovinare la vita ad un pokemon)
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima.*ululato*
P.s. chissà cosa penserà keldeo ora che Virision è stata catturata... si, sono un fan di Keldeo X Virision

19/04/17, ore 22:25

Ma la Pokéball in cui hai catturato Virizion, ho qualche dubbio che esista perché o è di colore blu e rossa, o è color nero e giallo. Inoltre vorrei contestare ciò che hai detto riguardo alla settima generazione; difatti per il 50% mi è piaciuta.

Inoltre vorrei domandarti se ti interessa anche il lato competitivo di Pokémon; e credimi, lo domando perché solo uno che ha avuto a che fare con il competitivo sa quanto sia pericoloso Mega Kangaskan. So che non centra con la quinta generazione, ma oltre questo non so altri motivi.

Comunque, il nome non è male, sapessi come chiamai il mio Cyndaquil (Topinodifuoco, o qualcosa del genere, avevo 8 anni, non leggevo i dialoghi ed ero un coglione; non che sia migliorato nel tempo). Vorrei tanto che Virizion fosse al posto di noi allenatori, così capirebbe le stronzate che pensa/dice. Inoltre riprenderò la cartuccia di nero e quella di bianco 2 solo per dirgli che a nessuno fotte un cazzo di come ci considera.

Inoltre potrei sapere qual'é leggendario preferito ed il tuo pokémon preferito. Detto questo se posso dirlo, il mio leggendario preferito è Artic uno ed il mio pokémon preferito è Typhlosion.

Infine a tutto questo papiello, posso dire che la storia mi sta piacendo, ed apparte la descrizione della Pokéball e del nome di Whirlipede, il capitolo è ben scritto e descritto.

E beh...NEVERMIND
(Recensione modificata il 20/04/2017 - 07:41 am)