Buon compleanno, Teru-tan
di Fideo

10/04/11, ore 18:41

E'....semplicemente stupenda. Davvero, una delle migliori che io abbia mai letto. Per il modo di scrivere, per l'ambientazione , per come si sviluppa la storia.... hai rispettato ogni personaggio per quello che realmente era e .... ohh, il finale era cosi' dolcee!! :) davvero bella! sono una nuova fan di TeruxLight! xD :)
Francesca

21/07/09, ore 13:14

Ciao! ^^ Ho letto questa ff con molto piacere, e mi viene spontaneo farti i complimenti per lo stile grazioso e scorrevole. Anche il contesto che hai scelto è molto originale, molto adatto a rafforzare il moto di tenerezza che il personaggio di Mikami suscita nella sua devozione folle e malata. Solo una cosa mi ha lasciata un pò perplessa: non trovi che il sentimento di Mikami sia un pò troppo contenuto? (specialmente nel finale, nel quale osserva il soffitto) Dopotutto Teru vota la sua intera esistenza alla causa di Kira, lo reputa Dio e la sola prospettiva di poterlo servire lo manda (letteralmente) in estasi. Possibile che - per quanto persona metodica, lucida ed equilibrata nel periodo nel quale si svolge la tua narrazione - la sua gioia sia tanto contenuta? Non mi sarei stupita di vedere un Mikami che scoppia a piangere, o che si accoccola ai piedi di Light come una bestia smarrita, se appena questi gli concede confidenza. Anche l'idea dell'"infatuazione" è molto brillante, anche se dubito che Mikami si limiterebbe alla normalità di un tale sentimento: adorazione, amore ossessivo e - perchè no? - anche una sorta di contorta attrazione sessuale si adattano perfettamente al personaggio, ma non una cotta, secondo me (questa poi è solo la mia interpretazione, e di certo non da meno valore alla tua.) Lo spunto del bacio è davvero tenero, ma dubito che Mikami si sarebbe mai imposto in modo tanto "prepotente" sul suo dio ... piuttosto Light, avrebbe fatto una cosa del genere per attirarlo ancor più a sè. Anzi, meglio di no, dato che a Mikami sarebbero saltate certamente le coronarie XD In ogni caso ho trovato la tua storia decisamente carina e ben scritta, complimenti! ^^ Alla prossima, Valentina.

30/06/09, ore 16:59

COOOSA??? CM SI E' XMESSO A BACIARLO?! SOLO MISA PUO' FARLOOOO!!! cmq lo capisco, cm si fa a reistere a un tale Dio?!

08/06/09, ore 08:48

Ciao!Sono contenta di aver letto una fiction su Mikami,io che lo adoro(si,proprio io che sto dalla parte di L xd ma fa nulla,per me è un personaggio di grande fascino *__*).Mi dispiace solo che ci sia anche Light è__é ma sei riuscita a rendermelo quasi simpatico,almeno qui^^Bella storia,sicuramente carina..e certo l'unico regalo di compleanno per Teru non poteva che essere questo *__* brava^^alla prossima