Alba
di Signorina Anarchia

05/11/17, ore 10:21

Non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo 💜. Ero rimasto con il fiato in sospeso tutto questo tempo, ma ne è valsa proprio la pena. Continua così, che di storie ipnotiche come questa ce ne sono davvero pochissime! (se ce ne sono)

03/10/17, ore 16:52

Wow, non avevo mai letto qualcosa che mi appassionasse così tanto fin dal primo capitolo. L'incipit è fantastico e davvero non vedo l'ora che si sviluppi. Ps: Trosa è meravigliosa <3

02/10/17, ore 15:31

Mio Dio <3 ti prego, aggiorna più spesso. La storia già è estremamente intrigante e non vedo l'ora di sapere di più. Hai un grandissimo talento, ti sei guadagnata un follower
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 03:33 pm)

01/10/17, ore 22:54

Leggo sempre molto volentieri quello che scrivi, sopprattutto perchè hai un talento non indifferente :* ho aspettato con impazienza questo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena ;) ho trovato il capitolo veramente intrigante e bello (non che avessi dubbi), ma siccome io lo volevo sapere di cosa si trattava il caso Engstrom, sappi che attenderò il prossimo capitolo con moooolta più impazienza u.u

21/04/17, ore 09:06

Mi incuriosisce molto, per cui la metto tra le seguite. Per caso la stai pubblicando anche su Wattpad?